[256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 546

Discussione: [256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    Ti pare che la mia ex abbia 10 anni?
    Cmq 22 lei 21 lui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Andrò controcorrente, ma non ho mai capito cosa ci sia di così anormale in una relazione tra cugini: ovviamente non è ideale (sopratutto per problemi genetici, si veda dinastie varie), ma è davvero così strano?

    Yay!

  2. #77
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Lui 21 anche?
    Si vabbè era ovvio che non si poteva parlare di età inferiori o poco più alla decade

    Comunque è una cosa alquanto bislacca e anzi io la prenderei come un motivo aggiuntivo per strafregarmene alla grande e deriderli.
    Io mi sento solo umiliato. Spero alla stra grande che sia la trollata più grande del secolo, ma ne dubito

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #78
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    Io mi sento solo umiliato. Spero alla stra grande che sia la trollata più grande del secolo, ma ne dubito

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    perché umiliato? al limite dovresti sentirti preso per in fondelli. Una relazione con un cugino nasce solo se, sotto le ceneri, covava una forte affinità/ passione da tempo immemore.
    Son cresciuti insieme, si vedevano in famiglia? o erano cugini, a livello relazionale, distanti?

  4. #79
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    @Raven: se io avessi una ex, preferirei un amico che uno sconosciuto...
    Ceeerto, così te la ritrovi davanti spesso e volentieri e magari quando vai a farti le canne con questo tuo amico tra una boccata e l'altra lui ti racconta di come è brava a fargli i soffocotti che a te non ha mai voluto fare. Grazie ma no.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  5. #80
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Ceeerto, così te la ritrovi davanti spesso e volentieri e magari quando vai a farti le canne con questo tuo amico tra una boccata e l'altra lui ti racconta di come è brava a fargli i soffocotti che a te non ha mai voluto fare. Grazie ma no.
    Preferirei sapere che è una persona decente che conosco, piuttosto che un coglione a caso sconosciuto... Che poi starebbe all'amico fare la persona corretta e non comportarsi in tal modo...

    Sarà che sono sicuro che le persone che definisco amiche si comporterebbero così, ma alla fine per quanto mi riguarda sto parlando proprio a livello assolutamente teorico...

    Yay!

  6. #81
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    sto parlando proprio a livello assolutamente teorico...

    Yay!
    Senza offesa, ma sono SICURO che sia per questo
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #82
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    perché umiliato? al limite dovresti sentirti preso per in fondelli. Una relazione con un cugino nasce solo se, sotto le ceneri, covava una forte affinità/ passione da tempo immemore.
    Son cresciuti insieme, si vedevano in famiglia? o erano cugini, a livello relazionale, distanti?
    Direi distanti..lei milano lui abruzzo nn ricordo dove. Solo che ora si è trasferito quá. Sentivo puzza di guai quando era arrivato...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #83
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.999
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Preferirei sapere che è una persona decente che conosco, piuttosto che un coglione a caso sconosciuto...

    non ho capito forse bene il discorso, ma se io mi mollo con qualcuno magari malamente, non mi interessa affatto che si metta con qualcuno di degno, ma anzi spero che rotoli in una scarpata ricoperta di guano di uccello

  9. #84
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non ho capito forse bene il discorso, ma se io mi mollo con qualcuno magari malamente, non mi interessa affatto che si metta con qualcuno di degno, ma anzi spero che rotoli in una scarpata ricoperta di guano di uccello
    Also this.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  10. #85
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma sono SICURO che sia per questo
    Può essere effettivamente...
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non ho capito forse bene il discorso, ma se io mi mollo con qualcuno magari malamente, non mi interessa affatto che si metta con qualcuno di degno, ma anzi spero che rotoli in una scarpata ricoperta di guano di uccello
    Temo di essere ancora fermo alla situazione "Fanculo la ragazza che mi piace sta con uno stronzo, fosse almeno una persona decente"...

    Yay!

  11. #86
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    A me rode e parecchio. A lei ci tengo ancora tantissimo e non ha idea a quanta montagna di merda si troverá addosso tra poco. Cazzo fosse stato un altro al di fuori della famiglia allora ok! Ma questo non riesco a tollelarlo...lei è felice ma io no. Si troverá nei casini di sicuro e la sua felicitá andrá a puttane

    Ho provato a parlargliene, ma ho rimediato solo una minaccia di denuncia x stalking
    Mo affari suoi...io ho fatto il possibile

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #87
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Ceeerto, così te la ritrovi davanti spesso e volentieri e magari quando vai a farti le canne con questo tuo amico tra una boccata e l'altra lui ti racconta di come è brava a fargli i soffocotti che a te non ha mai voluto fare. Grazie ma no.

    Cos'è un soffocotto?o.o

    comunque quando io mi misi con l'ex del mio amico, glielo chiesi direttamente a lui. Lui mi rispose che non c'erano problemi e che me la potevo fare come e quando volevo anche davanti a lui o insieme a lui Anzi mi mise in guardia dicendomi che era una stronza di merda ecc ecc aveva ragione e gli diedi piu o meno ascolto.
    Io personalmente mi romperei i maroni ad avere una mia ex che sta con un altro mio amico solo in un caso: se io sono single.
    Se sto con un'altra potrei anche vederla bombarsi mezza squadra di calcio e non me ne fregherebbe nulla ma se sono single solo il sentirla nominare non so perchè ma mi inquieta e mi disturba. Boh


    Siok lascia perdere e non provare a vendicarti. Già la loro storiella non avrà vita facile e se la famiglia lo scoprirà passeranno dei guai molto più grandi di quelli che potresti procurargliene te.
    Al massimo se proprio riesci stalkerali fai delle foto compromettenti e spediscile a casa delle due rispettive famiglie
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #88
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cos'è un soffocotto?o.o
    Te lo dico in un orecchio.
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi romperei i maroni ad avere una mia ex che sta con un altro mio amico solo in un caso: se io sono single.
    Questa è un'aggravante.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  14. #89
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    A me rode e parecchio. A lei ci tengo ancora tantissimo e non ha idea a quanta montagna di merda si troverá addosso tra poco. Cazzo fosse stato un altro al di fuori della famiglia allora ok! Ma questo non riesco a tollelarlo...lei è felice ma io no. Si troverá nei casini di sicuro e la sua felicitá andrá a puttane

    Ho provato a parlargliene, ma ho rimediato solo una minaccia di denuncia x stalking
    Mo affari suoi...io ho fatto il possibile

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Cerca di passare oltre, ha fatto una sua scelta (per quanto discutibile) e le intromissioni spesso portano all'effetto contrario di quello desiderato, portando al rafforzare il legame tra i due, in quanto "soli contro il mondo".

  15. #90
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cos'è un soffocotto?o.o
    I succhiotti, quelli che lasciano il segno sul collo, io sapevo così.

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •