[256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 546

Discussione: [256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    hai ragione effettivamente... cmq la cosa migliore rimane l'altra cosa, quella dove la lingua la usa solo lei...

  2. #47
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    mi sembra di essere un cieco ad una discussione di quadri

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Quando uscite con una ragazza non fatele domande se fumate che poi le rifarete in un altro momento (più volte) facendo la figura di merda di quelli che non ascoltano.

    scritto da cellulare

  4. #49
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    mi sembra di essere un cieco ad una discussione di quadri
    In che senso?
    Cmq se ho capito la battuta mi sto sganasciando.

    Niente dopo mezzo mese di inattivitá mi sono creato le emozioni. Cioè ero 5 giorni rinchiuso in casa a studiare causa influenza e stavo sclerando. Alchè appena ho avuto l'opportunitá mi son sentito con una sedicenne e mi ci sono incontrato e alla fine c'ho limonato e poi me ne son andato. Mi ha dato un po di carica e mi serviva.

    Inviato tramite la mia postina personale

  5. #50
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Cmq se ho capito la battuta mi sto sganasciando.

    Niente dopo mezzo mese di inattivitá mi sono creato le emozioni. Cioè ero 5 giorni rinchiuso in casa a studiare causa influenza e stavo sclerando. Alchè appena ho avuto l'opportunitá mi son sentito con una sedicenne e mi ci sono incontrato e alla fine c'ho limonato e poi me ne son andato. Mi ha dato un po di carica e mi serviva.

    Inviato tramite la mia postina personale
    Vabhè anche a me limonarmi qualcuna mi dà la carica , ma solo per qualche giorno.... (o ora al massimo... )

  6. #51
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    mi sembra di essere un cieco ad una discussione di quadri
    *

    I miei più sinceri complimenti.

    Yay!

  7. #52
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    @Revan, ti stai facendo problemi inutili, lei ci sta e al tuo amico non interessa molto, agisci liberamente insomma.

  8. #53
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Devo dire che mi aspettavo post del tipo "ma vergnognati, con l'ex di un amico non ci avresti neanche dovuto pensare mezzo istante!", non so se esserne deluso o sollevato.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Revan rilassati. Ti piace? Ok allora provaci. Cerca il contatto fisico e/o uscite solitarie anche a cazzo non ufficiali con una banale scusa. Vedi un pò. Ma agisci se ti piace.
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma infatti, non farti troppe seghe mentali...

    Yay!
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    @Revan, ti stai facendo problemi inutili, lei ci sta e al tuo amico non interessa molto, agisci liberamente insomma.
    Mah non so ragazzi, è che quando ho visto/sentito/letto di situazioni simili accadute ad altri ho sempre pensato che se fosse capitato a me non avrei avuto troppi problemi a scegliere l'amico, ora mi sentirei come minimo un ipocrita a fare il contrario la prima volta in cui mi trovo personalmente coinvolto in una vicenda del genere. :\
    Poi lui a voce dice di essere disinteressato, ma da come si è comportato in certe occasioni secondo me non è così, visto che si era anche arrabbiato (non una scenata da film, sia chiaro, però non la fai se non ti interessa molto) quando lei forse si era sentita con uno (pur senza farci niente, credo, ma è una cosa di prima che ci messaggiassi le ultime settimane) qualche tempo fa.
    Comunque sono calmo e rilassato, più di quanto forse sembro dai miei post, solo che eticamente mi sembra di fargli un torto non da poco, tutto lì.

  9. #54
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Mah non so ragazzi, è che quando ho visto/sentito/letto di situazioni simili accadute ad altri ho sempre pensato che se fosse capitato a me non avrei avuto troppi problemi a scegliere l'amico, ora mi sentirei come minimo un ipocrita a fare il contrario la prima volta in cui mi trovo personalmente coinvolto in una vicenda del genere. :\
    Poi lui a voce dice di essere disinteressato, ma da come si è comportato in certe occasioni secondo me non è così, visto che si era anche arrabbiato (non una scenata da film, sia chiaro, però non la fai se non ti interessa molto) quando lei forse si era sentita con uno (pur senza farci niente, credo, ma è una cosa di prima che ci messaggiassi le ultime settimane) qualche tempo fa.
    Comunque sono calmo e rilassato, più di quanto forse sembro dai miei post, solo che eticamente mi sembra di fargli un torto non da poco, tutto lì.
    Ok ma lui non ti ha posto davanti ad una scelta, anzi, ti ha detto di sentirti libero di provarci, magari proprio perché sei un suo amico. Dovresti provare a parlarci, se è un vero amico potete fare certi discorsi.

  10. #55
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Ok ma lui non ti ha posto davanti ad una scelta, anzi, ti ha detto di sentirti libero di provarci, magari proprio perché sei un suo amico. Dovresti provare a parlarci, se è un vero amico potete fare certi discorsi.
    Sì ma per ora non è che ne abbiamo mai parlato seriamente, erano più che altro scherzi e battute. Chiaramente se deciderò effettivamente di provarci con lei prima gliene parlerò e vedrò cosa ne esce fuori, quello sicuramente.

  11. #56
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Sì ma per ora non è che ne abbiamo mai parlato seriamente, erano più che altro scherzi e battute. Chiaramente se deciderò effettivamente di provarci con lei prima gliene parlerò e vedrò cosa ne esce fuori, quello sicuramente.
    Se vuoi un consiglio non aspettare troppo, lei potrebbe stufarsi. I segnali te li ha già mandati, se continui a rimandare ti prende per un coso mollo e se ne cerca un'altro.
    Quindi scrivi al tuo amico e digli che ti interessa la sua ex e che vuoi uscirci, poi senti lei e fai venire il discorso delle uscite, tipo ad un "quando ci vediamo con il gruppo?" da parte sua le chiedi se le va di prendere un caffè/aperitivo/cioccolata/crepe insieme voi due...poi vi fate un giro a sestri...sei pure in uno dei paesi più romantici che si possano trovare
    PS: se lei è interessata un minimo al primo appuntamento non ti dirà di no, e sopratutto le andrà bene qualsiasi cosa quindi non stare a chiederle "questo va bene? quest'altro? Se no potremmo fare quest'altra cosa qui".

    Oh poi le donne non sono una scienza esatta, anzi

  12. #57
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Certo che è successo il top con la mia ex, ma almeno è finita una volta per tutte che ne stavo uscendo mezzo pazzo anche io con questa folle

    Mi chiese la famosa pausa di riflessione, e va bene diamogliela, tanto si sa come va a finire, ma vabè.
    Ora lei durante questa pausa di riflessione se ne andò ad una festa di compleanno, e toh si mette le foto abbracciata con un tizio su FB. Ora io non ho FB, ma non è che son scemo che le robe non le vengo a scoprire, o che non abbia modo di controllare il suo profilo, ma lei evidentemente era convinta così.

    Comunque alla fine ci mollammo, ma io la cosa non la feci uscire, sapendo che l'avrei utilizzata un'altra volta, o anche mai, non mi faceva né caldo né freddo. Poi si fa risentire lei, e vabè ci sto per qualche scopata senza impegno, e così via. Poi da poco si è litigato di nuovo, ho tirato fuori sta storia, e si è messa ad utilizzare una specie di difesa Chewbecca, ovvero: <<Ma che rispetto e rispetto, vieni a parlarmi di rispetto tu che ti sei messo a spiarmi senza dirmi che controllavi il mio profilo>>

    della serie: its his fault for spying on me

    ma il bello che ha postato qualcosa su FB del tipo "stalker so che mi leggi" xDDD


    a tutti voi un consiglio che ho imparato: diffidate dalle ragazze troppo facili o che vi scendono mezzo dal cielo, cioè bombatevele ma non andate oltre xD
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  13. #58
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    @Raven: se io avessi una ex, preferirei un amico che uno sconosciuto...

    @Autan: Facebook è un arma a doppio taglio: non so quale fosse la situazione tra voi due, ma alla fine effettivamente le hai controllato il profilo...

    Yay!

  14. #59
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Certo che è successo il top con la mia ex, ma almeno è finita una volta per tutte che ne stavo uscendo mezzo pazzo anche io con questa folle

    Mi chiese la famosa pausa di riflessione, e va bene diamogliela, tanto si sa come va a finire, ma vabè.
    Ora lei durante questa pausa di riflessione se ne andò ad una festa di compleanno, e toh si mette le foto abbracciata con un tizio su FB. Ora io non ho FB, ma non è che son scemo che le robe non le vengo a scoprire, o che non abbia modo di controllare il suo profilo, ma lei evidentemente era convinta così.

    Comunque alla fine ci mollammo, ma io la cosa non la feci uscire, sapendo che l'avrei utilizzata un'altra volta, o anche mai, non mi faceva né caldo né freddo. Poi si fa risentire lei, e vabè ci sto per qualche scopata senza impegno, e così via. Poi da poco si è litigato di nuovo, ho tirato fuori sta storia, e si è messa ad utilizzare una specie di difesa Chewbecca, ovvero: <<Ma che rispetto e rispetto, vieni a parlarmi di rispetto tu che ti sei messo a spiarmi senza dirmi che controllavi il mio profilo>>

    della serie: its his fault for spying on me

    ma il bello che ha postato qualcosa su FB del tipo "stalker so che mi leggi" xDDD


    a tutti voi un consiglio che ho imparato: diffidate dalle ragazze troppo facili o che vi scendono mezzo dal cielo, cioè bombatevele ma non andate oltre xD
    Parole sante. Parole sante.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #60
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio non aspettare troppo, lei potrebbe stufarsi. I segnali te li ha già mandati, se continui a rimandare ti prende per un coso mollo e se ne cerca un'altro.
    Quindi scrivi al tuo amico e digli che ti interessa la sua ex e che vuoi uscirci, poi senti lei e fai venire il discorso delle uscite, tipo ad un "quando ci vediamo con il gruppo?" da parte sua le chiedi se le va di prendere un caffè/aperitivo/cioccolata/crepe insieme voi due...poi vi fate un giro a sestri...sei pure in uno dei paesi più romantici che si possano trovare
    PS: se lei è interessata un minimo al primo appuntamento non ti dirà di no, e sopratutto le andrà bene qualsiasi cosa quindi non stare a chiederle "questo va bene? quest'altro? Se no potremmo fare quest'altra cosa qui".

    Oh poi le donne non sono una scienza esatta, anzi
    Sì beh, su 'sta cosa di non aspettare troppo sono d'accordo, che ovviamente se lasciassi passare due mesi sembrerei non interessato e quindi immagino che comincerebbe, anche giustamente, a guardarsi intorno.
    Tanto oggi devo scriverle per un'informazione su una cosa, poi venerdì siamo entrambi ad un compleanno e niente, ne approfitterò per non far raffreddare troppo la pista mentre prendo un po' di tempo.

    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    @Raven: se io avessi una ex, preferirei un amico che uno sconosciuto...
    Se io avessi una ex non sarei così sicuro di preferire questa soluzione.
    Immagino che dipenderebbe da vari fattori, comunque...

    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    @Autan: Facebook è un arma a doppio taglio: non so quale fosse la situazione tra voi due, ma alla fine effettivamente le hai controllato il profilo...

    Yay!
    Potrebbe anche averglielo detto un amico o un conoscente per quello che ne sa lei, ma comunque a sbagliare è stata lei.
    Poi non credo che Autan si sia messo a stalkerarle il profilo cercando ogni indizio di un eventuale tradimento o chissà cosa.

    In ogni caso, non ho capito il perché si chiami una difesa Chewbecca, cosa c'entra lo wookie?

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •