[256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 546 di 546

Discussione: [256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #541
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Ciao a tutti, situazione:

    Mi sento con la ragazza del gufo, ormai è un mese; ieri ci siamo confessati entrambi che ci piacciamo, è stato fantastico, perché lei lo ha detto con una frase troppo dolce, e vabbè.
    Oggi, tutto contento penso "ah, che bello, sarà una giornata in cui parleremo tanto, discuteremo su tutto!".
    IL NULLA: Fredda come il ghiaccio, distante come il Giappone.
    Le chiedo cos'ha, e mi dice che ha litigato con un suo amico che conosce da un sacco di anni, che conosco anche io, e lei in effetti ci teneva alla sua amicizia.
    Allora provo a consolarla e tutto, ma risponde a spruzzi, una volta ogni mezz'ora (da qui in poi vi parlo di whatsapp eh), mi dimenticavo pure di che cazzo parlavamo, ogni tanto, per quanto ci metteva.
    E niente, stasera alla fine si era riscaldata un po', parliamo, sempre non troppo in confidenza come i giorni precedenti, e a una certa BOOM. Non risponde più. Era tipo mezzanotte, quindi ho pensato che si fosse addormentata, cosa mai successa prima.
    Non riesco a capirla, diamine, è la prima ragazza in assoluto che non riesco a comprendere, certe volte mi parla come se volesse sposarmi, come se fossi tutto per lei, altre volte è il ghiaccio fatto persona.
    Non so proprio che pensare, ho paura troppo di andarci sotto, e poi prendere la super-fregatura, e quindi stare una merda, ma ammetto che non posso manco lasciare tutto così in mezzo.

    Provate a darmi qualche consiglio, o se avete conosciuto ragazze del genere (anche se ognuno è diverso, ma magari aveva gli stessi atteggiamenti e poi c'era qualcos'altro sotto), mi trovo un po' in difficoltà..
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  2. #542
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ormai sembrano un'abitudine queste ragazze alla Jekill e Hyde

  3. #543
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, situazione:

    Mi sento con la ragazza del gufo, ormai è un mese; ieri ci siamo confessati entrambi che ci piacciamo, è stato fantastico, perché lei lo ha detto con una frase troppo dolce, e vabbè.
    Oggi, tutto contento penso "ah, che bello, sarà una giornata in cui parleremo tanto, discuteremo su tutto!".
    IL NULLA: Fredda come il ghiaccio, distante come il Giappone.
    Le chiedo cos'ha, e mi dice che ha litigato con un suo amico che conosce da un sacco di anni, che conosco anche io, e lei in effetti ci teneva alla sua amicizia.
    Allora provo a consolarla e tutto, ma risponde a spruzzi, una volta ogni mezz'ora (da qui in poi vi parlo di whatsapp eh), mi dimenticavo pure di che cazzo parlavamo, ogni tanto, per quanto ci metteva.
    E niente, stasera alla fine si era riscaldata un po', parliamo, sempre non troppo in confidenza come i giorni precedenti, e a una certa BOOM. Non risponde più. Era tipo mezzanotte, quindi ho pensato che si fosse addormentata, cosa mai successa prima.
    Non riesco a capirla, diamine, è la prima ragazza in assoluto che non riesco a comprendere, certe volte mi parla come se volesse sposarmi, come se fossi tutto per lei, altre volte è il ghiaccio fatto persona.
    Non so proprio che pensare, ho paura troppo di andarci sotto, e poi prendere la super-fregatura, e quindi stare una merda, ma ammetto che non posso manco lasciare tutto così in mezzo.

    Provate a darmi qualche consiglio, o se avete conosciuto ragazze del genere (anche se ognuno è diverso, ma magari aveva gli stessi atteggiamenti e poi c'era qualcos'altro sotto), mi trovo un po' in difficoltà..
    Scrivi tonnellate di messaggini su whatcoso e menate varie? dai ti prego, uscite, vedetevi spesso, prendetevi una cioccolata calda, appartatevi e limonate come maiali. Un saluto tramite sms è più che sufficiente, spendete il tempo dal vivo.
    Se poi in quel contesto è fredda e distaccata, allora hai ragione; a quel punto a fine serata fai lei notare la cosa, le ribadisci che vorresti uscire ancora, ma che preferisci sia lei a proporlo quando predisposta.

  4. #544
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Scrivi tonnellate di messaggini su whatcoso e menate varie? dai ti prego, uscite, vedetevi spesso, prendetevi una cioccolata calda, appartatevi e limonate come maiali. Un saluto tramite sms è più che sufficiente, spendete il tempo dal vivo.
    Se poi in quel contesto è fredda e distaccata, allora hai ragione; a quel punto a fine serata fai lei notare la cosa, le ribadisci che vorresti uscire ancora, ma che preferisci sia lei a proporlo quando predisposta.
    Sabato sera usciamo, ci siamo già messi d'accordo.. Spero bene cavolo.
    Lei è un sacco "profonda" come persona, divertente e ha un carattere forte, mi piace davvero. Mi dispiacerebbe un sacco se andasse tutto a puttane..
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  5. #545
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Sabato sera usciamo, ci siamo già messi d'accordo.. Spero bene cavolo.
    Lei è un sacco "profonda" come persona, divertente e ha un carattere forte, mi piace davvero. Mi dispiacerebbe un sacco se andasse tutto a puttane..
    A prescindere da come si evolve la questione, secondo me basta fare la persona seria ed equilibrata. Non eccedere con l'assillo, ma soprattutto non cadere nel falso mito dello stronzo figo. Se c'è un problema o una cattiva impressione, in maniera tranquilla la si fa presenta.
    Quando la mia ragazza era in fase no ( per motivi coglioni ), cercavo prima di supportarla; se poi entrava nello status d'intolleranza l'invitavo con gentilezza a richiamarmi non appena avesse avuto voglia. Se le piaci un paio d'ore max un giorno e si fa sentire.
    Tu hai la tua vita, i tuoi amici e le tue cose. Lei deve capire che viene prima di tutto, che sei un uomo pacato, e che più di aspettarla serenamente non puoi fare.

    PS magari quando la vedi, bho, smorza i toni sorridendo, fai na carineria scema tipo un cioccolatino per addolcire il malumore, senza partire con " tutto bene? hai risolto? sei ancora giù ? "
    Ultima modifica di Elray; 18-01-2013 alle 03:19:30

  6. #546
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=936456

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •