[256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 546

Discussione: [256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Vabbé io abito in un comune di 1200 abitanti però se devo cuccare vado in città (che comunque è piccola, 100k abitanti).
    Eh ma andare a Genova ci vuole un'ora di treno più eventuali ritardi e imprevisti, farlo ogni tanto ok ma sempre è una rottura.
    In ogni caso anche senza scomodare direttamente il capoluogo di provincia, qualcosa eventualmente si troverebbe anche più vicino secondo me, devo solo cercare di convincere gli altri ad uscire un po' di più perché gli ultimi mesi si è fatto ben poco.

    Comunque ragazzi, avrei una situazione abbastanza complessa con una ragazza, perdonatami perché verrà un lungo wot ma non riuscivo a scrivere di meno.
    Allora, detto semplicemente credo di interessare ad una mia amica che non mi dispiace affatto: la conosco da due anni e siamo amici da uno più o meno ed è fondamentalmente l'unica persona di sesso femminile con cui ho un rapporto che vada oltre la conoscenza (cioè, ci sono almeno un altro paio di ragazze con cui scherzo e parlo piacevolmente ma le sento/vedo meno spesso e non le considero amiche a tutti gli effetti). Nelle ultime due settimane abbiamo messaggiato molto, spesso anche su sua iniziativa, mentre nel mese e mezzo precedente l'avevo sentita poco per messaggi e l'avevo vista soprattutto nelle varie pizzate o uscite col gruppo (usciamo nella stessa compagnia).
    Ora detto così potrebbe anche sembrare una normalissima amicizia che io forse fraintendo anche perché ho esperienza zero con le ragazze (cosa anche possibile), però innanzitutto già due mesi e mezzo fa o quanto era mi aveva fatto i complimenti per l'abbigliamento e perché ero un po' migliorato fisicamente grazie alla palestra, poi nei messaggi prima di partire per capodanno mi aveva chiesto se mi sarei portato una certa maglia un po' attillata che le piaceva a cui avevo risposto che me la sarei messa per farle un favore e lei aveva replicato con qualcosa tipo "ahahahah grazie =)"; per capodanno poi abbiamo passato tre giorni insieme anche ad altri amici/conoscenti che sono andati normalmente.
    Qualche giorno dopo messaggiandoci a un certo punto mi ha scritto una roba stile "comunque mi sono trovata bene con te i giorni scorsi =)", qualche giorno fa ad una pizzata per un compleanno mi ha anche detto che la prossima volta potremmo anche metterci in camera insieme, detto ridendo e scherzando non come proposta assolutamente seria, eh, però insomma, poi c'erano anche gli altri presenti alla cena che facevano battute su di noi e/o il fatto che mi andasse dietro. Poi nella continuazione della serata l'ho un po' persa di vista perché si erano anche aggiunte delle sue amiche e vabbe'.
    Il giorno seguente mi ha scritto lei e abbiamo messaggiato praticamente per tutta la giornata, con lei che mi aveva anche riscritto dopo che avevo lasciato morire la conversazione, infine mi ha anche scritto un sms tipo "comunque se ti dan fastidio le battute o il fatto che sembra che ti faccio i complimenti dillo pure eh =)", al che io ho risposto con un "ma va, nessun fastidio... che poi scherzi sì come no " e lei ha più confermato con un "magari non scherzo, che ne sai ahahahah".
    Ecco, insomma, a me sembra che mi stia mandando segnali e vorrei prima di tutto capire se sembra anche a voi palese come lo sembra a me o se sono io che leggo male fra le righe o non so cosa.

    Fin qui sembra tutto bello comunque, se non ho interpretato tutto male ma onestamente non mi sembra, però ho parlato di situazione complessa a inizio post per un motivo e non è il fatto che mi manchino i coglioni per provarci o cosa: sono una persona abbastanza timida e impacciata però in un universo parallelo ormai avrei iniziato a provarci un po' di più almeno indirettamente, invece di limitarmi a qualche flirt.
    Il problema è che lei è la ex di un amico, e mi rendo conto che non è una cosa da poco, anche perché si sono lasciati da non troppo tempo (tre mesi) e non nel migliore dei modi. Ora, per essere del tutto onesti, sono ragionevolmente sicuro che nella situazione inversa lui si farebbe meno problemi di quanti me ne sto facendo io, ma è una mia supposizione e non lo posso sapere finché non si troverà in quella situazione.
    Poi vabbe', lui in realtà mi diceva di farmela anche prima che si lasciassero, perché era il periodo finale della loro relazione e si lamentava di lei con chiunque e mi diceva cose tipo "ma fattela un po' così almeno mi molla che non ce la faccio più", e io gli dicevo di lasciarla lui se proprio ci teneva, e anche ora mi dice di farmela (ma non gli ho chiesto il suo lasciapassare seriamente, è capitata la battuta sull'argomento), però insomma se poi lo facessi sul serio non credo che ne sarebbe così felice o almeno indifferente.

    E niente, è tutto più o meno: per adesso è da ieri che non le scrivo e per ora ho intenzione di non provarci e non fare granché a meno che non sia lei a saltarmi letteralmente addosso nel qual caso non saprei bene cosa fare, solo che è una situazione del cazzo. Cioè, l'anno scorso mi veniva dietro una in modo palese e non ho avuto problemi a scansarla perché non mi piaceva, ora che per una volta non dovevo forse faticare troppo per una ragazza che mi piace anche (ma ci tengo a dire che non sono cotto, non ancora almeno ma non credo di diventarlo) invece sono bloccato da fattori esterni, e qualunque scelta farò la odierò probabilmente: o per l'ennesima occasione buttata nel cesso o per i sensi di colpa verso di lui.
    Consigli? Commenti?

  2. #32
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Magari prova a vedere se c'è di più..
    Non che mi spiacerebbe l'idea, però al momento sto corteggiando un'altra ragazza e sono un po' all'antica su queste cose.

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    e come mai ?
    Parole testuali sue, "faccio così perché capisco chi è solo superficiale e chi invece merita".
    Ad occhio e croce uno dei complimenti più graditi che abbia mai ricevuto, spero sia meritato sul serio.

    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio

    -- megacut --

    Consigli? Commenti?
    Mah, senza offesa ma penso che il tuo problema sia proprio timidezza e bassa autostima con l'altro sesso.
    Il tuo amico ne ha le balle piene dell'ex, quindi non gli fai nessuno sgarro.
    Lei frecciatine indagatorie ne ha lanciate, e te bene o male hai risposto in modo poco disponibile.
    Fai un passo, deciso: organizza un'uscita a due, invitala e vedi cosa ti dice. Se accetta, allora avrai una serata intera per capire lei cosa vuole da te.

  3. #33
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Quoto Connor...

    Yay!

  4. #34
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mah, senza offesa ma penso che il tuo problema sia proprio timidezza e bassa autostima con l'altro sesso.
    Il tuo amico ne ha le balle piene dell'ex, quindi non gli fai nessuno sgarro.
    Lei frecciatine indagatorie ne ha lanciate, e te bene o male hai risposto in modo poco disponibile.
    Fai un passo, deciso: organizza un'uscita a due, invitala e vedi cosa ti dice. Se accetta, allora avrai una serata intera per capire lei cosa vuole da te.
    No beh, io mica rispondevo a monosillabi o cosa: stavo allo scherzo, facevo battute, forse qualche flirt e cercavo di sondare il terreno ma tutto cercando di non andare oltre o di non di dare l'impressione di venirle dietro. Poi vabbe', il post è venuto già abbastanza lungo senza che mettessi una descrizione più accurata delle conversazioni con la tipa.
    Poi sì, sicuramente sono più introverso della maggior parte delle persone che conosco, quasi tutte probabilmente.
    Però non è quello a bloccarmi: è che, per quanto lui possa aver voltato pagina (ma fino ad un certo punto secondo me, ha dei comportamenti un po' strani a volte ma ora non ha senso scrivere dieci papiri su 'sta cosa), non credo faccia piacere vedere la ex con un altro, soprattutto con un amico.

    Comunque grazie del parere, sono contento quanto meno di non essere io scemo a interpretare come "segnali" discorsi amichevoli o cosa.

    Ah, voglio aggiungere che una cosa che mi fa un po' dubitare è che io non sono sicuro di volere una relazione "seria" (e lei penso che eventualmente sarebbe orientata su quello, visti i precedenti): cioè magari è semplice inesperienza o mancanza di abitudine a qualcosa che non sia la vita da single, e con questo non voglio dire di volere la scopata e basta perché non sarebbe necessariamente così, però nel caso vorrei fare le cose con calma, non che dopo una settimana devi già andare a cena coi genitori, stare insieme otto giorni a settimana e menate di balle varie.
    Boh, insomma... io il passo deciso lo farei anche se fossi sicuro sul da farsi, però per adesso lo sono ben poco. :\

  5. #35
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Revan rilassati. Ti piace? Ok allora provaci. Cerca il contatto fisico e/o uscite solitarie anche a cazzo non ufficiali con una banale scusa. Vedi un pò. Ma agisci se ti piace.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #36
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Revan rilassati. Ti piace? Ok allora provaci. Cerca il contatto fisico e/o uscite solitarie anche a cazzo non ufficiali con una banale scusa. Vedi un pò. Ma agisci se ti piace.
    Ma infatti, non farti troppe seghe mentali...

    On an unrelated note, mi sono appena reso conto che la Albanese dal collo in su è quasi uguale alla protagonista di Fringe...

    Yay!

  7. #37
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Cacchio alla Danam!?
    Cmq non potevi dire che ha la stessa faccia?o.o

    Inviato tramite la mia postina personale

  8. #38
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    farti un paio di fantastilioni di seghe mentali in meno? uno più uno meno
    In effetti
    Dai Raikkonen io tifo per te !!!

  9. #39
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cacchio alla Danam!?
    Cmq non potevi dire che ha la stessa faccia?o.o

    Inviato tramite la mia postina personale
    No, perché ha anche gli stessi capelli...

    Yay!

  10. #40
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    per chi se lo è perso:
    La invito ad uscire, fottesega se la stessa serata deve trombare con lo scopamico

    UN ORA DOPO

    , prima controlla dove andiamo e che evento c'è, POI mi da una conferma

  11. #41
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Temo di non aver afferrato...

    Yay!

  12. #42
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Temo di non aver afferrato...

    Yay!
    erano due post miei su fb rivolti a voi

  13. #43
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Parole testuali sue, "faccio così perché capisco chi è solo superficiale e chi invece merita".
    Ad occhio e croce uno dei complimenti più graditi che abbia mai ricevuto, spero sia meritato sul serio.
    sei il prescelto

    beh, avrai fatto una stupefacente impressione su di lei
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #44
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    O gente cacchio oggi ho fatto due scoperte assurde (oppure sono io che ero rimasto troppo chiuso in casa isolato dal mondo)
    Credo che limonare sia davvero qualcosa di sublime...roba da toccare le anime con la lingua e ti perdi. Oppure son io che son troppo romantico o che so io.

    Secondo non bisogna cercare di fottere le ragazze fisicamente ma fottergli il cervello e solo così dopo puoi penetrare le sue difese e farla tua.

    (scusate il linguaggio scurrile ma era necessario per far capire l'intensitá del pensiero)


    Inviato tramite la mia postina personale

  15. #45
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Racconta, prima che sciolga il pavimento per l'invidia...

    Yay!

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •