[256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 546

Discussione: [256] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile attaccare bottone in stazione o sul treno?
    Fatto pure io, cioè è proprio una cazzata

    Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

  2. #17
    Raikkonen
    Ospite
    Più che altro non vorrei, attaccando bottone, passare per: invadente, rompiscatole, noioso, provolone, molestatore ecc.

    Vorrei trovare un modo che sia piacevole anche per l'altro.

  3. #18
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    L'unico modo per evitarlo è o di parlare con una che vedi che ti ammicca e c'è già qualche feeling (che so, scambio di sorrisi) oppure di parlare un po' di più quando per caso inizi a parlare con qualcuna...

  4. #19
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Più che altro non vorrei, attaccando bottone, passare per: invadente, rompiscatole, noioso, provolone, molestatore ecc.

    Vorrei trovare un modo che sia piacevole anche per l'altro.
    È un problema che mi pongo spesso anch'io (e infatti la maggior parte delle volte sto per i fatti miei, in generale non solo nei treni), però non puoi sapere in anticipo se il "bersaglio" ha voglia di farsi un viaggio in relax o se invece sarebbe contento di scambiare due parole e socializzare, certo magari evita se vedi che lui/lei è già occupato/a in qualche attività, tipo 'sta ascoltando la musica, messaggia con qualcuno, legge un libro/giornale, ecc.

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Più che altro non vorrei, attaccando bottone, passare per: invadente, rompiscatole, noioso, provolone, molestatore ecc.

    Vorrei trovare un modo che sia piacevole anche per l'altro.
    Boh prepararti un discorso non puoi, parla come ti viene e mal che vada la volta dopo se ti vede scappa. Ma per un obiettivo ben preciso o in generale? Perché se è per un obiettivo ben preciso non puoi permetterti di farla scappare

    EDIT: comunque dopo 2 minuti di dialogo dovresti essere in grado di renderti conto se stai rompendo i coglioni

  6. #21
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Beh, la mia attuale migliore amica (che poi ci sarebbe parecchio da dire in proposito, magari un'altra volta), è un tipo acido come pochi soprattutto coi ragazzi, ma con me è uno zuccherino.
    e come mai ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #22
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ubriaco?
    Per niente! Ho deciso che d'ora in poi elargirò solo verità dolorose Se una non trova un minimo di tempo per uscire con te non le interessi granchè. Stessa cosa se sei sempre tu a farti sentire e mai lei etc etc non sono verità assolute,ovviamente,ma spesso ci prendono.
    L'ubriacatura la prenderò stasera,esco con un'amica e dormo da lei; si,probabilmente ci finirò a letto e no,non è papabile come possibile ragazza futura
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  8. #23
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Per niente! Ho deciso che d'ora in poi elargirò solo verità dolorose Se una non trova un minimo di tempo per uscire con te non le interessi granchè. Stessa cosa se sei sempre tu a farti sentire e mai lei etc etc non sono verità assolute,ovviamente,ma spesso ci prendono.
    L'ubriacatura la prenderò stasera,esco con un'amica e dormo da lei; si,probabilmente ci finirò a letto e no,non è papabile come possibile ragazza futura
    Beh ma lamentati...

    Yay!

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Per niente! Ho deciso che d'ora in poi elargirò solo verità dolorose Se una non trova un minimo di tempo per uscire con te non le interessi granchè. Stessa cosa se sei sempre tu a farti sentire e mai lei etc etc non sono verità assolute,ovviamente,ma spesso ci prendono.
    L'ubriacatura la prenderò stasera,esco con un'amica e dormo da lei; si,probabilmente ci finirò a letto e no,non è papabile come possibile ragazza futura
    Lo so, solo non è un problema perché anche da parte mia c'è un interesse di curiosità e basta. Magari lei nemmeno quello, amen

  10. #25
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Per niente! Ho deciso che d'ora in poi elargirò solo verità dolorose Se una non trova un minimo di tempo per uscire con te non le interessi granchè. Stessa cosa se sei sempre tu a farti sentire e mai lei etc etc non sono verità assolute,ovviamente,ma spesso ci prendono.
    L'ubriacatura la prenderò stasera,esco con un'amica e dormo da lei; si,probabilmente ci finirò a letto e no,non è papabile come possibile ragazza futura
    Il problema wc è che dopo capita che trovi qualcuna che ti fa passare questa voglia di essere così freddo e razionale. Anche io ora sono d'accordo con te ora ma fino a qualche tempo fa non lo ero e ancora prima lo ero di nuovo.
    Credo che sia esattamente così. Se non ti cerca non ti vuole. Se non trova un pò di tempo per stare con te non ti vuole.
    Sicuro che andare a letto con questa tua amica risolverà la cosa? Non ti farà ancora più male nello stato in cui sei?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  11. #26
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Beh ma lamentati...

    Yay!
    Non è una situazione così bella come può sembrare anche perchè il sesso tra amici senza quel "qualcosa in più" ho capito che mi piace fino a un certo punto...e poi lei non è brava a letto,ecco
    @ Jumpman: allora rimani in zona e vedi se evolve in qualche modo...solo non rimanere "in zona" per mesi e mesi!
    @ Serfrank: è da 8 mesi che ci vado a letto,a volte con cadenza mensile altre settimanalmente male non fa,per carità,però è un esercizio fine a se stesso! non è che ci possa costruire qualcosa. amici siamo e amici rimarremo
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #27
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Non è una situazione così bella come può sembrare anche perchè il sesso tra amici senza quel "qualcosa in più" ho capito che mi piace fino a un certo punto...e poi lei non è brava a letto,ecco
    @ Jumpman: allora rimani in zona e vedi se evolve in qualche modo...solo non rimanere "in zona" per mesi e mesi!
    @ Serfrank: è da 8 mesi che ci vado a letto,a volte con cadenza mensile altre settimanalmente male non fa,per carità,però è un esercizio fine a se stesso! non è che ci possa costruire qualcosa. amici siamo e amici rimarremo

    Si capisco cosa intendi con il sesso fine a se stesso senza quel qualcosa in più... Se sono 8 mesi che vi fate a vicenda fottesega. Continua così e chi se ne frega. E' possibile che anche per lei sia solo sesso ed è per questo che non si adopera molto per fartelo sembrare piacevole.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #28
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo abito in un comune medio-piccolo (20 mila abitanti) e non in città, comunque prendo appunti.
    Vabbé io abito in un comune di 1200 abitanti però se devo cuccare vado in città (che comunque è piccola, 100k abitanti).

  14. #29
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile attaccare bottone in stazione o sul treno?
    è capitato un paio di volte senza volerlo quindi sì.

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.906
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Più che altro non vorrei, attaccando bottone, passare per: invadente, rompiscatole, noioso, provolone, molestatore ecc.

    Vorrei trovare un modo che sia piacevole anche per l'altro.
    farti un paio di fantastilioni di seghe mentali in meno? uno più uno meno

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •