[26] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 520

Discussione: [26] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    hai un esame di ammissione per la magistrale? è a numero chiuso?

    eh mi mancano ancora 2 esami purtroppo, però avendo finito le lezioni sono libero di perdere il mio tempo come più mi aggrada

    quindi saremmo solo in 2 stanotte?



  2. #17
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Sticazzi grandissimi Packers!

  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    hai un esame di ammissione per la magistrale? è a numero chiuso?

    eh mi mancano ancora 2 esami purtroppo, però avendo finito le lezioni sono libero di perdere il mio tempo come più mi aggrada

    quindi saremmo solo in 2 stanotte?
    Ma e poi parli a me va a fa sti esami

    Cmq sì, non è a numero chiuso ma è ammesso solo chi supera o eguaglia un certo standard..prove di traduzione e intepretazione passive e attive..e magicamente il numero degli ammessi è sempre quello (intorno ai 30-40 per tutte le lingue..fate conto che per entrare alla triennale solo per inglese ci sono tipo 7-800 persone e ne passano 80 )

    Cmq pronostici per la prossima settimana?


  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Broncos e Patriots nella AFC, Packers e Falcons nella NFC.
    Questo è come credo andrà. Come spero, beh non si possono non tifare gli outsiders.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  5. #20
    Dante989
    Ospite
    Baltimore-Denver (la partita più "dolorosa" per le mie simpatie, mi piace tanto Denver come squadra e Peyton, ma non si può non desiderare una bella run per Lewis ora che si ritira)

    Houston-New England

    Green Bay-San Francisco

    Seattle
    -Atlanta

    Per l'NFC vado molto a sensazioni, potrei tranquillamente cannarle entrambe XD.
    Ultima modifica di Dante989; 7-01-2013 alle 17:59:25

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Vedere i Seahawks dare una ripassata epica a Harbaugh nel Championship non sarebbe male.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  7. #22
    Dante989
    Ospite
    Già una di recente gliel'han data .
    In ogni caso io l'avevo detto già qualche settimana fa, se i Seahawks fossero arrivati ai PO per me sarebbero arrivati almeno al Championship, e rimango della mia opinione (anche se con qualche riserva, dopo la partita di ieri),

  8. #23
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Occhio a sopravvalutare eccessivamente la prestazione di ieri di Seattle. Hanno sprecato molto, e se dopo il primo quarto Washington sostituiva RGIII con Cousin la partita forse sarebbe andata in maniera diversa...
    Tenete conto poi del loro rendimento diametralmente opposto in trasferta e della forza di Atalanta e il risultato difficilmente potrà essere differente da quello di vedere i Falcons in finale di Conference

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #24
    Dante989
    Ospite
    Infatti le mie riserve derivano proprio dagli "sprechi" di ieri sera, con l'attacco di Washington praticamente abulico dal 2Q in poi avrebbero potuto metter su molti più punti. Ma in tutte le partite c'ho visto d'Atlanta (a parte quella contro di noi dove praticamente non abbiamo giocato XD), non mi hanno dato mai l'impressione di solidità che mi aspetterei da una vera contender... Lieto d'esser smentito .

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    prima direi di fare i pronostici per stasera no? io dico Bama

    per il weekend sto conservativo con la AFC e dico Pats e Broncos, mentre vado all-in con la NFC e dico Packers e Seahawks Atlanta secondo me risentirà del bye e della carica dei giocatori di Seattle, però se Matty Ice perde pure questa fa prima a ritirarsi



  11. #26
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Per me le finali di Conference saranno Broncos-Texans e 49ers-Falcons...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #27
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Stasera purtroppo avendo la sveglia alle 5.40 e ieri sera essendo andato a letto all'una mi conviene passare.. guardo domani in replica su ESPNA..comunque dopo lo 0-4 io mi astengo per questo week end

  13. #28
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    per chip kelly ad oregon si dice si sia mosso in prima persona il patron della nike (non oso immaginare quanti soldini gli abbian messo sul piatto)...immagino anche che lui ci abbia pensato bene prima di lasciare una superpotenza come oregon dove aveva poteri praticamente illimitati e una recruiting class ogni anno tra le prime 5 (poi l'anno prossimo col ritorno di mariota e del mamba il titolo imho sara' veramente a portata di mano)per fare il salto nel vuoto nella nfl (dove verosimilmente quel sistema di gioco mal si adatta al professionismo) ed essere uno dei tanti che non ce l'hanno fatta (vedi saban infatti come ci pensa non due ma 4 volte prima di tornare alla nfl)...

    edit:che poi anche li non si capisce quanto alla fine phila non l'abbia voluto fino in fondo e quanto lui non se la sia sentita...e da un certo punto di vista lo capisco pure...chi gliela fare a lui o a un saban (che addirittura puo essere ricordato come il miglior coach della storia del cf)di lasciare tutto per andare in una realta' allo sbando totale?

    cmq delusissimo dai browns...quanto avrei voluto vedere marrone sulla loro panchina

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    lol non ci avevo pensato ai browns con marrone

    cmq per Kelly alla fine è quello che dicevo io e per stasera non ce lo fai un pronostico? io rilancio: bama in scioltezza



  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    vabbe troppo scontata dai...non mi esprimo nemmeno...

    cmq come avevo previsto ieri sta piovendo una tempesta di fuoco su shanahan che la meta' basta...e giustamente direi...si e' dimostrato un incosciente e un pazzo a rischiare cosi la salute di un giocatore su cui ha investito praticamente 3 draft interi...ovvio che un ragazzo di 20 anni,con l'incoscienza che hai a quell'eta' ti dira' sempre che vuole giocare,ma tu che di anni ne hai 70 e due anelli si presuppone che dovresti avere un'attimo di lungimiranza in piu,altrimenti vuol dire che sei scemo o che te ne fotti del futuro del ragazzo (e della franchigia)perche' vuoi vincere a tutti i costi (che poi col senno di poi,la scelta si e' rivelata assolutamente controproducente non solo nel lungo periodo ma anche nel breve,dubito che con cousins nel secondo tempo avrebbero fatto cosi schifo, visto che RGIII e' stato completamente dannoso per la squadra,non riusciva piu a passare e l'unico guadagno consistente su corsa l'ha fatto su una option dove ha fatto 8 yards in cui sembrava dorando pietri all'arrivo)

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •