[35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 516

Discussione: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    mikemcc1992
    Ospite
    Ho finito Fear 3. Mi segna 7 ore giocate, come il primo base senza espansioni. Non male, inferiore al primo ovviamente ma all'altezza del secondo. Graficamente è più pompato dei predecessori ma non potrebbe essere altrimenti visto che è del 2011...l'ho scoperto poco prima di finirlo, pensavo fosse del 2008 circa. Gameplay normale, con l'aggiunta delle coperture che non ricordo se c'erano nel secondo, anche se giocato di recente. Cutscene buone, storia e protagonisti anche. Boss fight finale non granché
    Spoiler:
    solito mostro gigante che mi ha ricordato un po quello di Dead space
    Il multiplayer non l'ho provato dato che non mi trovava partite mentre se provavo la campagna online ne trovava una ma che non partiva.

    Sono andato avanti in The last express ma...
    Spoiler:
    purtroppo ho dato l'uovo d'oro al ricco straniero in cambio delle monete e una volta arrivati alla fermata mi fa ricominciare da più dietro...evidentemente non devi dargli l'uovo, eppure a me sembrava giusto perché così hai le monete per il tedesco. Ad ogni modo ho scoperto che l'uovo può essere ripreso dalla figlia del vecchio che dorme se dal bagno si entra nell'altra stanza. Io ho rimesso indietro il tempo per far sì che ciò non accadesse ma mi chiedo se non sia la cosa giusta da fare.


    Ad ogni modo non fa pena come ho dichiarato, ma ero frustrato dal fatto che è incredibilmente pieno di momenti morti e non si capisce mai cosa fare...sono dovuto andare su youtube per capirlo, e se devo essere sincero è più piacevole guardarlo lì che giocarlo.

    Sto giocando anche a Outcast, Mafia 2, Dawn of war, AC 1, ho appena incominciato Titan quest e ricominciato POP WW che era fermo a 5 ore dal 27 ottobre. Ho intenzione di finirli quasi tutti prima di installare qualcosa di nuovo. Di Mafia 2 ho da finire una missione che è in pratica la demo del gioco, giocata tempo fa in cui però a differenza del gioco completo hai una casa propria e il tutto avviene col sole e senza neve.

  2. #152
    Bix91
    Ospite
    Finito AC3 su PS3, mi limito a dire che può piacere se si sono apprezzati gli altri episodi, in caso contrario è meglio lasciarlo perdere, perché aggiunge davvero poco alla formula di gioco

  3. #153
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Quant'è bello Limbo, mi piace molto l'atmosfera

    Comunque argento a Tales of Monkey Island. Non ho molto da dire in verità, gli enigmi si alternano da facili a difficili e ci sono episodi superiori ad altri (il 4 su tutti per l'esilaranza del capitolo). Detto ciò è un buon ritorno di Guybrush Threepwood, a patto che ci si aspetti i livelli dei primi 2 giochi in assoluto. Non ho gradito molto il fatto che se c'è un oggetto da prendere lo fa in automatico cliccandoci sopra, a dispetto delle altra volte dove ne dava una semplice descrizione.
    Ultima modifica di aXelfg; 8-01-2013 alle 18:48:40

  4. #154
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Quant'è bello Limbo, mi piace molto l'atmosfera

    Comunque argento a Tales of Monkey Island. Non ho molto da dire in verità, gli enigmi si alternano da facili a difficili e ci sono episodi superiori ad altri (il 4 su tutti per l'esilaranza del capitolo). Detto ciò è un buon ritorno di Guybrush Threepwood, a patto che ci si aspetti i livelli dei primi 2 giochi in assoluto. Non ho gradito molto il fatto che se c'è un oggetto da prendere lo fa in automatico cliccandoci sopra, a dispetto delle altra volte dove ne dava una semplice descrizione.
    A me il quarto episodio sta antipatico per l'enigma
    Spoiler:
    del pasto della spugna
    e perchè c'è stato il riciclo potente dell'ambientazione di
    Spoiler:
    Flotsam Island
    . Il mio ep preferito è probabilmente il terzo

    Comunque SpaceChem è difficilissimo Sono al terzo mondo e ci ho messo due giorni per creare 10 molecole di ammoniaca Però è un gioco fantastico, davvero.
    4/11/2015

  5. #155
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Ho deciso di reiniziare anche Tomb Raider Anniversary, per l'ennesima volta.

    Il motivo è presto detto:

    -per me è una droga
    -grazie a Steam (AVE GABE) posso finalmente creare un reportage fotografico degno di questo nome, scattando migliaia di foto...

  6. #156
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Manca poco alle finali, dateci dentro con le votazioni guys
    http://forum.gamesvillage.it/forumdi...?95-Dailyrando

  7. #157
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Finito Sleeping Dogs...direi oro pieno.
    Ottima grafica che, sebbene non utilizzi delle texture ultradefinite (per questo dovrebbe esserci il dlc apposito) fa bene il suo lavoro.
    Ottimo il comprarto sonoro, abbastanza variegato (ho apprezzato sopratutto i brani di softly che mi davano un'idea di orientale, sopratutto canton groove).
    Molto, molto, molto valida la storia che parla di un poliziotto sotto copertura il quale cerca di 'distruggere' le triadi dall'interno (molto valida la caratterizzazione dei suoi 'sensi di colpa' e della tensione che accumula a mano a mano che prosegue nel suo incarico).
    Molte missioni secondarie che vanno dalle gare clandestine ai combattimenti tra galli (ho particolarmente apprezzato quella del ritrovare le statue per il maestro) e, in generale molte cose da fare.
    Valido il sistema di combattimento che finalmente aggiunge una ventata di aria fresca al genere con un po' di sano kung fu (sebbene più di una volta i controlli non funzionassero a dovere).
    L'ho finito in circa 20 ore senza completare le missioni secondarie e devo dire che mi ha tenuto incollato allo schermo per tutto il tempo.
    Un ottimo titolo purtroppo passato un po' in sordina.
    Oro

  8. #158
    Bix91
    Ospite
    Il gioco gira bene? Perché dalla demo mi è parso pesantuccio

  9. #159
    Alteridan
    Ospite
    Bioshock 2 è una grossissima delusione, soprattutto per un respawn peggiore di Far Cry 2.

  10. #160
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Il gioco gira bene? Perché dalla demo mi è parso pesantuccio
    SD dici? A me gira fluido in una configurazione non proprio al top

  11. #161
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Bioshock 2 è una grossissima delusione, soprattutto per un respawn peggiore di Far Cry 2.
    Hanno migliorato l'aspetto FPS o è pessimo come il 1°?

  12. #162
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Hanno migliorato l'aspetto FPS o è pessimo come il 1°?
    Io l'ho apprezzato di più rispetto al primo. Nel secondo mi divertivo a sparare, nel primo no.

  13. #163
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Hanno migliorato l'aspetto FPS o è pessimo come il 1°?
    Semplicemente puoi usare armi+plasmidi in contemporanea, ma l'aspetto fps è lo stesso

  14. #164
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ma CHI, e dico CHI è il genio che si è inventato il boss finale di Hydrophobia Prophecy?

    Ma che schifezza di finale è poi?

    Vabbé, si merita un @ per alcune buone idee legate al gameplay, e per una gestione dell'acqua interessante...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 9-01-2013 alle 13:07:09

  15. #165
    Bix91
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    SD dici? A me gira fluido in una configurazione non proprio al top
    Buono a sapersi

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •