[255] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 577

Discussione: [255] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Infatti.Schopenhauer e molti altri affermavano che per quanto le amicizie ed i matrimoni uniscano le persone,si è sempre(fondamentalmente ) soli.E io concordo in pieno.

    Spoiler:
    Ti prego aiutami!Non riesco a studiare privato II.è più forte di me.Non ho mai incontrato materia più pallosa

    Io Privato l'ho dato in una volta sola. Altro che I, II e III. Pappemolli.

  2. #32
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io Privato l'ho dato in una volta sola. Altro che I, II e III. Pappemolli.
    A mia discolpa direi che compensare argomenti pallosi quali proprietà,matrimonio con alcuni più interessanti (obbligazioni,contratti e relativa disciplina) rende più interessante il tutto anche se la mole è decisamente maggiore

    No,sul serio.Studiarmi il regime matrimoniale e la proprietà mi sta uccidendo dentro.Ridarei privato I un'altra volta piuttosto!

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio

    Meno sacco di quanto credi
    questo post mi ha messo depressione se devo essere sincero

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Ho finalmente capito perché la gente perde tempo ed energie per provarci o semplicemente conoscere ragazze (o ragazzi nel caso di donne etero e uomini gay): l'attrattiva sessuale.

    C'è poco da fare, ci sono quelle che senza motivo particolare, magari non sono nemmeno le persone più belle del globo terraqueo, fanno un altro effetto.

    Bella per me, odio far le cose in maniera irrazionale, ora posso proseguire convinto sulla mia eroica strada!

  5. #35
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    questo post mi ha messo depressione se devo essere sincero
    E' meglio un post duro ma realista.

  6. #36
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Ho finalmente capito perché la gente perde tempo ed energie per provarci o semplicemente conoscere ragazze (o ragazzi nel caso di donne etero e uomini gay): l'attrattiva sessuale.

    C'è poco da fare, ci sono quelle che senza motivo particolare, magari non sono nemmeno le persone più belle del globo terraqueo, fanno un altro effetto.

    Bella per me, odio far le cose in maniera irrazionale, ora posso proseguire convinto sulla mia eroica strada!
    Non credo debba essere necessariamente unicamente sessuale come attrattiva...

    Yay!

  7. #37
    giova6
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo in particolare a te Raikkonen, non conosco neanche bene la tua situazione, è un'impressione che mi arriva leggendo molti utenti del forum.
    Ma già cercare una ragazza per essere accettati non è un buon biglietto da visita. Una ragazza cerca sicurezza prima di tutto, e una cosa del genere è tipico sintomo di insicurezza. La cosa migliore è accettare con serenità la propria situazione da single e spassarsela (e credimi che anche la gente intorno se percepisce che stai bene così romperà meno il cazzo sul fatto che tu sia single), a quel punto arriveranno anche le ragazze.
    Quello non lo darei per scontato....

  8. #38
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Infatti.Schopenhauer e molti altri affermavano che per quanto le amicizie ed i matrimoni uniscano le persone,si è sempre(fondamentalmente ) soli.E io concordo in pieno.

    Spoiler:
    Ti prego aiutami!Non riesco a studiare privato II.è più forte di me.Non ho mai incontrato materia più pallosa
    senza tirare in ballo Arturo, è proprio una constatazione di fatto la mia. Controvertibile, ovviamente.

    Privato II è stato un martirio durato un anno: non avevo mai tempo per darlo e lo studiavo nei ritagli. Poi sono andato là, mi ha fatto dodici domande. Ma anche il voto più soddisfacente della mia carriera scolastica.

    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    questo post mi ha messo depressione se devo essere sincero
    Bè, si, è una cosa un po' angosciante, purtroppo.

    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Ho finalmente capito perché la gente perde tempo ed energie per provarci o semplicemente conoscere ragazze (o ragazzi nel caso di donne etero e uomini gay): l'attrattiva sessuale.

    C'è poco da fare, ci sono quelle che senza motivo particolare, magari non sono nemmeno le persone più belle del globo terraqueo, fanno un altro effetto.

    Bella per me, odio far le cose in maniera irrazionale, ora posso proseguire convinto sulla mia eroica strada!
    Hai scoperto l'acqua calda però, fidati, a una certa c'è anche dell'altro.


  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    E' meglio un post duro ma realista.
    non è tanto che è un post duro, sono io che sono sensibile al problema dello scorrere del tempo.
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Bè, si, è una cosa un po' angosciante, purtroppo.
    Si è angosciante, ma è relativa. Nel senso tu con "Meno sacco di quanto credi" a quanto tempo ti riferisci?

  10. #40
    Raikkonen
    Ospite
    Penso si riferisca al fatto che uno si adagia sugli allori ed arriva a 30 senza accorgersene.

  11. #41
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    più o meno. Nel senso, quando qualcuno (nel nostro caso Jumpman) dice "c'è un sacco di tempo", alla fine arriva col fiatone e mille cose non fatte, quando il tempo è finito. Supponendo che Jumpman (rimaniamo sul nostro esempio, non ce l'ho con lui) abbia vent'anni: quanto tempo ha? Gli anni in cui si è giovani/giovanissimi sono quelli "giusti" per fare certe esperienze, come la "prima volta", il "primo amore", ecc. Sono anni in cui si ha un buon quantitativo di tempo libero, in cui è più facile conoscere gente. Ovviamente ciò non significa che che a 30 anni non si possa fare queste esperienze, ma è tutto più difficile, soprattutto per gli stati emotivi della persona stessa.


  12. #42
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    più o meno. Nel senso, quando qualcuno (nel nostro caso Jumpman) dice "c'è un sacco di tempo", alla fine arriva col fiatone e mille cose non fatte, quando il tempo è finito. Supponendo che Jumpman (rimaniamo sul nostro esempio, non ce l'ho con lui) abbia vent'anni: quanto tempo ha? Gli anni in cui si è giovani/giovanissimi sono quelli "giusti" per fare certe esperienze, come la "prima volta", il "primo amore", ecc. Sono anni in cui si ha un buon quantitativo di tempo libero, in cui è più facile conoscere gente. Ovviamente ciò non significa che che a 30 anni non si possa fare queste esperienze, ma è tutto più difficile, soprattutto per gli stati emotivi della persona stessa.
    Ha presente quando hai ansia di addormentarti e il sonno non viene proprio per la paura di non dormire abbastanza? Io credo sia un po' la stessa cosa. Se sono le 3 di notte della nostra vita e uno comincia a mangiarsi le unghie perché alle 8 c'è la sveglia è ancora peggio. Sono le 3? Chi se ne frega, cerca di goderti al massimo le 5 ore di sonno che ti rimangono.
    Tu invece sei quello che bisbiglia "oh guarda che sono le 3, occhio, guarda che se non prendi sonno domani sarai uno straccio!". Ti assicuro che non stai aiutando l'altro ad addormentarsi.

  13. #43
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Il vostro "problema" è che vivete l'amore come una tragedia greca. Siete subito pronti a deprimervi, a farvi mille seghe mentali, a perdere fiducia ed autostima al primo rifiuto. Cercate invece di viverlo in maniera più spensierata e meno ossessiva. Fate esperienze, anche negative, e non sentitevi dei falliti se non avete una ragazza. La vostra continua e frenetica "caccia" è quanto di più deleterio ci possa essere. Insomma vivete tutto in modo meno "paranoico". Non ci sono gare o premi in palio per chi arriva primo. La mia esperienza mi dice che l'amore arriva spesso quando meno lo si cerca.
    Risposta di diversa caratura rispetto alla precedente

    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ha ragione rika...bisogna imparare a vivere bene con sè stessi e nel contempo sfruttare le opportunità che si presentano senza vivere con l'ossessione di essere soli. E bisogna (questa è la parte più difficile) imparare ad accettare i rifiuti, che tanto è inevitabile che ne riceveremo molti, prendendoli come tentativi che comunque ci hanno insegnato qualcosa.
    M'hanno fatto un attimo ragionare queste risposte e credo abbiate ragione (ringrazio anche guitar)...io vivo esattamente tutto in modo paranoico come dice Rika, non come un ossessione ma nemmeno come una cosa normale ecco...
    Il problema è proprio cioè che dice Lex,vivere bene con se stessi...
    probabilmente la prima cosa da fare è quella di lavorare su se stessi,sulla propria autostima (non sò da dove cominciare) magari evitando di deprimersi se si becca un rifiuto
    Spero seriamente che questo 2013 mi porti un pò più di tranquillità nell'affrontare le situazioni della vita
    e la capacità di affrontare le normali vicende del cuore con meno pare!

    ah e tanto tanto culo in più
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #44
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ti prego aiutami!Non riesco a studiare privato II.è più forte di me.Non ho mai incontrato materia più pallosa
    Quando farai amministrativo finirai per spararti in bocca?

  15. #45
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Ha presente quando hai ansia di addormentarti e il sonno non viene proprio per la paura di non dormire abbastanza? Io credo sia un po' la stessa cosa. Se sono le 3 di notte della nostra vita e uno comincia a mangiarsi le unghie perché alle 8 c'è la sveglia è ancora peggio. Sono le 3? Chi se ne frega, cerca di goderti al massimo le 5 ore di sonno che ti rimangono.
    Tu invece sei quello che bisbiglia "oh guarda che sono le 3, occhio, guarda che se non prendi sonno domani sarai uno straccio!". Ti assicuro che non stai aiutando l'altro ad addormentarsi.
    Già, ma è proprio quello che intendevo alla chiusura del mio post. Quel che frega di più sono gli stati emotivi di ansia. Il mio non era un vero e proprio aiuto, ma più un pensiero.

    Un buon inizio di 2013, ragazzi, io parto


Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •