[255] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 577

Discussione: [255] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ma non in questo modo Cioè ti vedono come uno sfigato, non ti cacano questo era il senso. Mentre uno fidanzato lo considerano di più. Tutto qui.
    Ma sei serio? non è che ti sembri e basta?
    Ultima modifica di Jumpman; 31-12-2012 alle 11:25:30

  2. #17
    Rika78
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ma non in questo modo Cioè ti vedono come uno sfigato, non ti cacano questo era il senso. Mentre uno fidanzato lo considerano di più. Tutto qui.
    Davvero esiste gente che fa ragionamenti così cretini?

  3. #18
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Secondo me sono tutte puttanate. Non è la condizione in sé, ma come la vivi. E' ovvio che uno che prende la cosa in modo ossessivo, provandoci e beccandosi 2 di picche a nastro e poi piangendosi su è facile oggetto di perculamenti ed emarginazione. Che poi per dire un amico così ce l'avevo, ma lui lo fa con stile e quindi nessuno si è sognato di emarginarlo per questo.

  4. #19
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Che comunque ci sia gente che ti giudica sul fatto che sei o meno fidanzato c'è per davvero eh, quindi raikkonen su questo non ha torto, ma lo ha sul farsi problemi e paranoie su sta stronzata.

    Cioè uno che ti giudica sul tuo essere single o sul tuo essere stato fidanzato almeno una volta nella vita, quanto gli puoi dar peso?

  5. #20
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Secondo me sono tutte puttanate. Non è la condizione in sé, ma come la vivi. E' ovvio che uno che prende la cosa in modo ossessivo, provandoci e beccandosi 2 di picche a nastro e poi piangendosi su è facile oggetto di perculamenti ed emarginazione. Che poi per dire un amico così ce l'avevo, ma lui lo fa con stile e quindi nessuno si è sognato di emarginarlo per questo.


    Non ho la verità assoluta, un po' la visione è condizionata da come la si vive, questo sì. Ma ti posso garantire che ero presente quando uno che conoscevamo ci chiese di uscire insieme e gli altri rifiutarono perchè non era abbastanza figo.

  6. #21
    Raikkonen
    Ospite
    Che poi la conoscevo e frequentavo da mesi, non è che mi sono buttato random su tutte e ho preso 2 di picche a raffica. Mi sono pianto addosso qui su un forum di videogiochi è vero, ma davanti a lei o gli altri anche dopo un rifiuto tendo a rimanere impassibile.
    Quindi Matichek quello che dici mi sembra un tantino azzardato.

  7. #22
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ma davvero Raikonnen cerchi una ragazza solo per essere accettato? Io pensavo per avere una persona affianco che ti ami (o al max per una sana scopata... ) No no no non ci siamo...

  8. #23
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Che comunque ci sia gente che ti giudica sul fatto che sei o meno fidanzato c'è per davvero eh, quindi raikkonen su questo non ha torto, ma lo ha sul farsi problemi e paranoie su sta stronzata.

    Cioè uno che ti giudica sul tuo essere single o sul tuo essere stato fidanzato almeno una volta nella vita, quanto gli puoi dar peso?

    Ma questo può avere senso(se proprio dobbiamo darci ai pregiudizi) quando si è avanti con una certa età.Adesso mi sembra assurdo e non credo di essere mai stato giudicato per la mia situazione sentimentale.Spero

  9. #24
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Ma questo può avere senso(se proprio dobbiamo darci ai pregiudizi) quando si è avanti con una certa età.Adesso mi sembra assurdo e non credo di essere mai stato giudicato per la mia situazione sentimentale.Spero
    Bhò sarò stato sfortunato io che avrò incontrato persone molto materialiste, può essere.

  10. #25
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Paccato in che senso?
    Ci vediamo su skype alle mia 10 (tue 14) ok?
    Spoiler:



    Scusa, pensavo che siccome ci siamo sentiti su FB non ci fosse bisogno

    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ha ragione rika...bisogna imparare a vivere bene con sè stessi e nel contempo sfruttare le opportunità che si presentano senza vivere con l'ossessione di essere soli. E bisogna (questa è la parte più difficile) imparare ad accettare i rifiuti, che tanto è inevitabile che ne riceveremo molti, prendendoli come tentativi che comunque ci hanno insegnato qualcosa.
    Che poi si è soli lo stesso, nelle cose importanti. Secondo me. Tranne nel caso si trovi la vera anima gemella, se esiste

    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Che poi il desiderio di avere una ragazza è indice di grande insicurezza, perché principalmente uno che vuole la ragazza (non che gli piace una, che proprio vuole la ragazza e basta) è alla ricerca di uno status symbol. Perché no, non potete rispondere che a 20 anni lo si fa per paura del futuro, il futuro è fra un sacco di tempo.

    scritto da cellulare
    Meno sacco di quanto credi


  11. #26
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Non mi riferivo in particolare a te Raikkonen, non conosco neanche bene la tua situazione, è un'impressione che mi arriva leggendo molti utenti del forum.
    Ma già cercare una ragazza per essere accettati non è un buon biglietto da visita. Una ragazza cerca sicurezza prima di tutto, e una cosa del genere è tipico sintomo di insicurezza. La cosa migliore è accettare con serenità la propria situazione da single e spassarsela (e credimi che anche la gente intorno se percepisce che stai bene così romperà meno il cazzo sul fatto che tu sia single), a quel punto arriveranno anche le ragazze.

  12. #27
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Davvero esiste gente che fa ragionamenti così cretini?
    Eccome, per fortuna per quanto mi riguarda me ne tengo alla larga...

    Yay!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Raikkonen cambia compagnia, si esce con gente che ti fa stare bene e aiuta a crescere no coi peonchi, meglio stare a casa

    scritto da cellulare

  14. #29
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Che poi il desiderio di avere una ragazza è indice di grande insicurezza, perché principalmente uno che vuole la ragazza (non che gli piace una, che proprio vuole la ragazza e basta) è alla ricerca di uno status symbol. Perché no, non potete rispondere che a 20 anni lo si fa per paura del futuro, il futuro è fra un sacco di tempo.

    scritto da cellulare
    io ne ho 23 e me ne sbatto il cazzo dello status

    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    La mia vicina non può stare senza ragazzo, appena viene lasciata subito si mette con un altro perchè dice che non è normale non essere fidanzati, pensa te.

    Ciò che dici è giustissimo per carità, ma dipende anche da dove vivi. Se intorno a te considerano "sfigato" chi non sta con qualcuno ci sono solo 2 alternative: O scapparsene da un'altra parte o adeguarsi.
    la tua vicina è pazza

    sul secondo paragrafo vorrei difendere raikkonen: al di la' dell'avere la ragazza o meno, se nel proprio paese vieni considerato coglione per partito preso (in quanto c'e' gente che ti vede sempre allo stesso modo nonostante tu cambi carattere) , non risolverai mai il problema, neanche compiendo un'azione degna di nota , magari anche di risalto mediatico

    Questo perchè ci sono quelle 4-5 persone che vengono considerate "in" e dirigono le menti altrui (che poi, solitamente influenzano gente di età inferiore) ; io ho risolto non uscendo nel mio paese se non per fare 4 passi con i miei amici (di cui solo 2 del mio paese, piu' un altro piccolo gruppetto che non frequento, ma son andato sempre d'accordo) e conoscendo gente nuova all'università; non ho tutta sta possibilità di uscire, ma se non altro questo persone , come me, non ti prendono per "sfigato " se fai questo o quello.
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ci vediamo su skype alle mia 10 (tue 14) ok?
    Spoiler:



    Scusa, pensavo che siccome ci siamo sentiti su FB non ci fosse bisogno
    Ultima modifica di DON IVANO; 31-12-2012 alle 12:58:04
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #30
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Che poi si è soli lo stesso, nelle cose importanti. Secondo me. Tranne nel caso si trovi la vera anima gemella, se esiste
    Infatti.Schopenhauer e molti altri affermavano che per quanto le amicizie ed i matrimoni uniscano le persone,si è sempre(fondamentalmente ) soli.E io concordo in pieno.

    Spoiler:
    Ti prego aiutami!Non riesco a studiare privato II.è più forte di me.Non ho mai incontrato materia più pallosa
    Ultima modifica di MM(metalman); 31-12-2012 alle 13:07:54

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •