[19] [ANDROID] All About Apps - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 515 di 515

Discussione: [19] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #511
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Gengar Visualizza Messaggio
    Wifi o 3g?
    Sui wifi, fino a prima c'era un modo più o meno semplice per farlo andare, ma hanno aggiornato due volte l'applicazione per rendere le cose difficili più difficili.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

  2. #512
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Sapete se esiste un'app che mi faccia un bell'elenco delle applicazioni presenti nel davais? Perché non tutte mi vengono salvate in fase di backup
    backup con cosa?
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Dicono esplicitamente che non si può. Poi se per adesso lo fanno fare è un altro conto

    S19 da tapatalk 2
    come non si può? avevo letto che una volta ibox era dedicato all'iphone, ora che si usi uno o l'altro non vi è differenza. perché non si potrebbe? il traffico è lo stesso
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da vedere come è implementata la riproduzione di audio su Android, ma a pelle sì, è ragionevole sia fattibile. In effetti, a prescindere, considerando che la messa in pausa manuale è gestita dalla app PA dovrebbe tranquillamente essere in grado di distinguere fra i due casi. Al limite potrebbe avere problemi a distinguere fra la pausa per stacco delle cuffie e altri segnali di pausa lanciati direttamente dall'OS.

    Uno di questi giorni devo mettermi a studiare il minimo di Java che serve per poter iniziare a lavorare su piattaforma Android. Ho pregiudizi completamente ingiustificati nei confronti del linguaggio che mi impediscono di approcciarmi seriamente alla cosa
    purtroppo conoscere java e conoscere android son due cose ben distinte
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Sui wifi, fino a prima c'era un modo più o meno semplice per farlo andare, ma hanno aggiornato due volte l'applicazione per rendere le cose difficili più difficili.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
    non vi sono motivi ragionevoli

  3. #513
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    No, non niente originalità nel non apprezzare il Java, temo In realtà a quanto leggo in giro c'è poca gente che lo trova piacevole.

    Poi per me l'antipatia deriva soprattutto dal fatto che non mi piacciono granché i paradigmi OO; viaggio fra il C e Lisp o il Caml in questi giorni, a seconda del bisogno.

    /OT

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    purtroppo conoscere java e conoscere android son due cose ben distinte
    Certo. Mettiamola così: conoscere Java (non troppo approfonditamente) è condizione necessaria e non sufficiente per poter lavorare su android.

    non vi sono motivi ragionevoli
    Ricordo di aver letto di casini vari con gli operatori, che hanno portato i devs ad ostacolare attivamente la compatibilità dell'app con i tablet o il porting su piattaforme come i pc.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  4. #514
    Paranoya Inc. L'avatar di mr_master86
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.103
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    No, molti provider forniscono due apn diversi per dati e web, con tariffe diverse. Per web si intende una connessione come quella che si ha dalle chiavette internet, che è anche quella richiesta di default quando si fa tethering. Inoltre quella web non è inclusa in contratti come può essere la smart zero limits o la tim young. Da quello che ho letto in giro tre usa lo stesso apn, mentre vodafone e tim no. Infatti l'APN web di tim è ibox.tim.it, quello dati è wap.tim.it. Che poi ci sia nativo su gnexus non lo metto in dubbio, ma ripeto che non è che non ho il tethering (anche se non c'è quello usb nativamente ma vabbé), è che lo voglio con lo stesso apn della rete dati.



    Non è che non funziona, è che io voglio che mi usi lo stesso apn della rete dati, perché non vorrei rendermi conto un domani che mi ha usato un apn diverso con una tariffazione tutta sua.
    Per quanto riguarda il tethering usb, come ti hanno già detto, su gnex c'è nativo -> http://support.google.com/nexus/bin/...&topic=2792769

    Per quanto riguarda il discorso sull'apn, il telefono usa sempre lo stesso sia che stia navigando per conto suo sia che stia condividendo la connessione ad altri dispositivi. Tecnicamente è sempre possibile farlo, perché di fatto è il telefono che scambia dati, mentre la legittimità dipende dal contratto che hai stipulato con l'operatore. Che io sappia è spesso e volentieri vietato (ed è per questo che al tuo amico è stato addebitato il traffico extra), visto che gli operatori stessi offrono piani distinti per la navigazione mobile da pc.
    ________________
    Grazie gorman - MKWII: 4339 2583 3606 - n3DS: 5198 2580 9149

  5. #515
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=936557

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •