[5] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 542

Discussione: [5] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    no da non morto non cambia niente, solo che non puoi invadere ed essere invaso o evocare. per la maledizione devi comprare la pietra purificante. la vende il mercante sotto la prima campana e (a volte) la mercante dietro le sbarre nell'acquedotto al borgo.
    ma chi ti ha maledetto?
    Ultima modifica di Esothan; 28-12-2012 alle 18:49:01

  2. #47
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma da non morto non ho dei malus sulle stat rispetto alla versione umana? Poi sto tipo mi ha maledetto, ho metà PV che non so come ripristinare
    Esistono spade/spadoni che usano solo forza? Amo troppo le spade
    Gli spadoni pesanti usano solo forza, uno dei migliori e anche tra i primi che puoi recuperare è nel cimitero vicino alla zona iniziale. Se fai una corsa dovresti tiuscire ad evitare gli scheletri (ora troppo forti per te). E' la zweinhander, molto buona ma devi anche abituarti alla lentezza (mi pare richieda 18 di forza per essere usata e anche un po' di destrezza). Se hai fortuna in futuro potresti ottenerne uno ottimo dai cavalieri neri armati di spadone oppure da uno dei prossimi boss (ma richiedono mooolta più forza e li useresti più avanti).

    Per la maledizione l'unica è andare alla chiesa, battere il boss, suonare la campana e parlare al mercante che apparirà sotto di essa. Purtroppo hai avuto la sfiga di frati invadere da qualcuno che ti poteva maledire (cosa che non ricordavo, ma non credo tu possa aver incontrato già ora le rane che soffiano qulel nuvole strane).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #48
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Gli spadoni pesanti usano solo forza, uno dei migliori e anche tra i primi che puoi recuperare è nel cimitero vicino alla zona iniziale. Se fai una corsa dovresti tiuscire ad evitare gli scheletri (ora troppo forti per te). E' la zweinhander, molto buona ma devi anche abituarti alla lentezza (mi pare richieda 18 di forza per essere usata e anche un po' di destrezza). Se hai fortuna in futuro potresti ottenerne uno ottimo dai cavalieri neri armati di spadone oppure da uno dei prossimi boss (ma richiedono mooolta più forza e li useresti più avanti).

    Per la maledizione l'unica è andare alla chiesa, battere il boss, suonare la campana e parlare al mercante che apparirà sotto di essa. Purtroppo hai avuto la sfiga di frati invadere da qualcuno che ti poteva maledire (cosa che non ricordavo, ma non credo tu possa aver incontrato già ora le rane che soffiano qulel nuvole strane).
    Grazie... proverò il cimitero per lo spadone. Per la maledizione è colpa di quello stronzo che mi ha invaso... deve soffrire di atroci dolori! Ora come batto il boss con la maledizione?

  4. #49
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Grazie... proverò il cimitero per lo spadone. Per la maledizione è colpa di quello stronzo che mi ha invaso... deve soffrire di atroci dolori! Ora come batto il boss con la maledizione?
    puoi evocare un NPC (se sei in forma umana e gli hai prima parlato, all'inizio del ponte con il drago) che si fa il boss della chiesa praticamente da solo

    Oggi ho seccato in solo Stanlio e Olio partendo dal grassone, l'armatura di Ornstein mi piaceva troppo per lasciarmela scappare. Il tutto al primo tentativo Lo spadone dei cavalieri +5 rulla abbastanza. Qualche consiglio per un'arma che lo sostituisca degnamente? Voglio migliorare l'equip prima di dedicarmi a Nito & C. Gracias!
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  5. #50
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    puoi evocare un NPC (se sei in forma umana e gli hai prima parlato, all'inizio del ponte con il drago) che si fa il boss della chiesa praticamente da solo

    Oggi ho seccato in solo Stanlio e Olio partendo dal grassone, l'armatura di Ornstein mi piaceva troppo per lasciarmela scappare. Il tutto al primo tentativo Lo spadone dei cavalieri +5 rulla abbastanza. Qualche consiglio per un'arma che lo sostituisca degnamente? Voglio migliorare l'equip prima di dedicarmi a Nito & C. Gracias!
    Ah quel tipo con l'armor del sole? Come si fa ad evocarlo?

  6. #51
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ero già morto ç_ç quindi le ho perse tutte e preso dall'ira ho usato il glich del drago (lo so, sono una brutta persona) per riprendermi le 6000 anime che avevo perso! Però sta cosa che si può essere invasi così a come capita non mi piace. Se io sono una schiappa e quello è uber forte? E se non volessi la parte online ma solo giocare offline?
    Sta iniziando a piacermi un pochino, ma sta cosa dell'invasione improvvisa mi ha fatto cadere le braccia...
    Più che altro da come ho capito è che tu puoi recuperare le anime nell'ultimo punto in cui sei morto, quindi se muori 2 volte di fila puoi recuperare la seconda morte

    Guarda, non so se sei scarso tu, ma vista una mia recentissima esperienza quello potrebbe anche essere un cheater.
    Infatti oggi ho invaso una partita e mi sono trovato uno che a giocare era una pippa, ma aveva qualcosa di strano alla vita. Con un attacco gli facevo 65000 di danno (quando dovrei farne 500) e la sua barra dell'energia non calava di 1 mm. L'ho backstabbato diverse volte, colpito con molti fendenti con uno spadone del re cavaliere a +5 e 40 di forza e niente. Dopo che l'avevo menato per 5 minuti ha indovinato un paio di colpi e mi ha segato, quanto odio ste cose....
    Ultima modifica di dejawho; 28-12-2012 alle 19:30:53

  7. #52
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Guarda, non so se sei scarso tu, ma vista una mia recentissima esperienza quello potrebbe anche essere un cheater.
    Infatti oggi ho invaso una partita e mi sono trovato uno che a giocare era una pippa, ma aveva qualcosa di strano alla vita. Con un attacco gli facevo 65000 di danno (quando dovrei farne 500) e la sua barra dell'energia non calava di 1 mm. L'ho backstabbato diverse volte, colpito con molti fendenti con uno spadone del re cavaliere a +5 e 40 di forza e niente. Dopo che l'avevo menato per 5 minuti ha indovinato un paio di colpi e mi ha segato, quando odio ste cose....
    Non ti so dire, forse sono una sega, lo menavo e perdeva poca vita (14-20 danni) e stava fermo a buttare delle cose per terra, poi ha fatto una spadata a caso e mi ha distrutto solo con quel colpo... cioè mi ha lasciato così E in più mi ha maledetto lo stronzo

  8. #53
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Non ti so dire, forse sono una sega, lo menavo e perdeva poca vita (14-20 danni) e stava fermo a buttare delle cose per terra, poi ha fatto una spadata a caso e mi ha distrutto solo con quel colpo... cioè mi ha lasciato così E in più mi ha maledetto lo stronzo
    In teoria il gioco ti dovrebbe accoppiare con quelli del tuo livello, con uno scarto di 5-10 livelli mi pare, quindi è strano trovarsi uno millemila volte più forte e con oggetti che malediscono (perché anche se fosse al NG+ il livello è mantenuto, quindi non ti ci dovrebbe accoppiare comunque).

  9. #54
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ah quel tipo con l'armor del sole? Come si fa ad evocarlo?
    Se fossi in forma umana, vedresti un segnale per terra prima della nebbia che porta ai gargoyle. Siccome sei stato maledetto (e quindi non puoi usare umanità per tornare umano), ti consiglio di scendere giù a New Londo tramite l'ascensore sotto Firelink Shrine. La maledizione ti permette di attaccare i fantasmi, così potresti raggiungere Ingward in cima alla chiesa per curarti e poi tornare usando un osso.

  10. #55
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Se fossi in forma umana, vedresti un segnale per terra prima della nebbia che porta ai gargoyle. Siccome sei stato maledetto (e quindi non puoi usare umanità per tornare umano), ti consiglio di scendere giù a New Londo tramite l'ascensore sotto Firelink Shrine. La maledizione ti permette di attaccare i fantasmi, così potresti raggiungere Ingward in cima alla chiesa per curarti e poi tornare usando un osso.
    Mi sa che farò così... ma tu mi dici i nomi dei posti e io non capisco una ceppa sul serio, non avendo una mappa conosco pochissimo il mondo di gioco

  11. #56
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Mi sa che farò così... ma tu mi dici i nomi dei posti e io non capisco una ceppa sul serio, non avendo una mappa conosco pochissimo il mondo di gioco
    sotto al santuario dove ti scarica il corvo c'è un ascensore. In pratica gira intorno a dove c'è il focolare e troverai delle scale che scendono (ad un certo punto c'è pure una tipa dietro le sbarre), continua a cercare scale ed a scendere finché non arrivi ad un ascensore. Qui arrivi a petit londo dove tra i nemici ci sono dei fantasmi normalemente immortali, ma che possono essere uccisi con un arma maledetta o se si è maledetti.

  12. #57
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    sotto al santuario dove ti scarica il corvo c'è un ascensore. In pratica gira intorno a dove c'è il focolare e troverai delle scale che scendono (ad un certo punto c'è pure una tipa dietro le sbarre), continua a cercare scale ed a scendere finché non arrivi ad un ascensore. Qui arrivi a petit londo dove tra i nemici ci sono dei fantasmi normalemente immortali, ma che possono essere uccisi con un arma maledetta o se si è maledetti.
    Ah ok... per ora stavo continuando per la strada dopo il boss toro ed il drago sul ponte... ho ammazzato il cinghialotto:
    Spoiler:

    Ora provo a tornare indietro così prendo pure lo spadone al cimitero E ne approfitto per aumentare un po' di stamina e vitalità!

  13. #58
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    lo sweihander è sicuramente uno degli spadoni migliori, ma casta più con la destrezza che con la forza. io lo uso ancora. comunque le armi migliori le trovi nell'ultima zona, quindi potrai usarle nell'ng+

  14. #59
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ah ok... per ora stavo continuando per la strada dopo il boss toro ed il drago sul ponte... ho ammazzato il cinghialotto:
    Spoiler:

    Ora provo a tornare indietro così prendo pure lo spadone al cimitero E ne approfitto per aumentare un po' di stamina e vitalità!
    aspetta da dove sei ora puoi attivare un ascensore che ti riporta direttamente al santuario del fuoco! Lo trovi dentro la chiesa. Il tizio con l'armatura solare lo puoi evocare se sei in forma umana subito prima della nebbia sul tetto della chiesa che porta al boss. Vedrai a terra delle scritte bianche (anzichè le solite arancioni) che ti permetteranno di evocarlo.

    Leggevo a proposito dello spadone di Artorias che è devastante ad altissimi livelli, ma nulla di che se si hanno i parametri intorno a 30-40. Confermate?
    Ultima modifica di xpodmals; 28-12-2012 alle 20:19:13
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  15. #60
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione xpodmals Visualizza Messaggio
    aspetta da dove sei ora puoi attivare un ascensore che ti riporta direttamente al santuario del fuoco! Lo trovi dentro la chiesa. Il tizio con l'armatura solare lo puoi evocare se sei in forma umana subito prima della nebbia sul tetto della chiesa che porta al boss. Vedrai a terra delle scritte bianche (anzichè le solite arancioni) che ti permetteranno di evocarlo.
    Ok, allora continuo ancora... comunque su per le scalone noto un cavaliere strano, non è come quello nero che ti distrugge, ma nemmeno un normale mob... che faccio lo meno?
    Ah ho appena scoperto un orribile bug. Se scendi le scale velocemente (B) cadi di sotto (cioè oltrepassi il pavimento). Stavo cadendo nel vuoto e spero di non aver corrotto nulla perché per paura ho terminato da task manager il gioco Ecco dove ero:


    EDIT: una domanda riguardante la grafica... leggendo il post su steam, alla domanda "How do I improve image quality in Dark Souls?" ho visto l'ultimo screen e sono rimasto a bocca aperta! Ora come posso settare il .ini uguale a quello? Non ho capito bene i parametri modificati:
    DSFix v0.4 w/ 3840x2160FB; 16x AF @ 1080 DoF Override

    Mi sapresti aiutare?
    Ultima modifica di Tommy_2; 28-12-2012 alle 20:37:01

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •