[5] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 542

Discussione: [5] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    mentre stai correndo rilasci e premi nuovamente il tasto velocemente e salti.
    io lo gioco per xbox e non mi interesso di frame rate e anti aliasing. so solo che questo gioco mi ha rapito e non riesco a farne a meno (sono a 205 ore di gioco ng+ liv.153)

  2. #32
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ma infatti voi consolari non dovete pensare all'AA e agli FPS, le console sono standard, quindi su ogni console gira uguale

    EDIT: quel salto... quel salto... è qualcosa di veramente osceno, non potevano fare un normale salto come in ogni fottuto gioco? Cado sempre giù ç_ç
    Cosa sono tutti quei miliardi di messaggi nel borgo?
    Comunque sto avendo brutte impressioni da sto gioco... sul serio
    Ultima modifica di Tommy_2; 27-12-2012 alle 20:08:04

  3. #33
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Pareri: troppo poco intuitivo... cioè sto morendo da 30 minuti sempre nello stesso posto leggendo una guida (purtroppo è il primo gioco che dopo 30 minuti di gioco ne leggo una guida) pare che morire è pane quotidiano Quindi ora mi sono messo l'anima in pace. Mi trovo nel borgo dei non morti, nel falò dentro la casetta... da quanto ho capito mi conviene ammazzare i nemici scemi fino a che non faccio un buon livello e poi ammazzare il boss toro di merda che mi ha asfaltato come se non ci fosse un domani...
    I salti sono ancora off limits per me, cado e muoio sempre...
    Continuo a giocarlo sperando che capendone le dinamiche mi possa piacere
    Ho letto che si può fare coop per ammazzare boss... devo avere gente nella lista amici per farlo oppure mi posso collegare con un tizio a caso nel mondo?

  4. #34
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    All'inizio non hai equip e livelli, quindi è normale morire spesso. Però ricorda che la parata con lo scudo (che può assorbire fino al 100% del danno fisico, devi vederne le stat) sarà la tua migliore amica sempre e comunque. A volte pure le schivate aiutano molto. Quasi tutti i colpi sono parabili con più o meno costo in energia (migliorabile con la stamina).

    I messaggi che vedi in giro sono consigli o trollate di altri giocatori (se compri la pietra arancione potrai fare lo stesso, ed è infinita), a volte utili per essere pronti ad imboscate o tranelli. Quando leggi "tesoro incredibile avanti" non fidarti mai troppo, lo stesso per "salta" che se non vedi nulla è perchè appunto quello c'è

    Per la co-op è random, devi però essere in forma umana e localizzare dei simboli illuminati di bianco a terra da cui evocare l'alleato (o scriverli per farti evocare, ma così non ucciderai il tuo boss, solo quello dell'host). Se conosci qualcuno ti può dire dove mette il simbolo e tu lo evochi, tanto prima ti mostra nome e aspetto di chi stai evocando.

    I salti sono utili solo in poche occasioni, non prenderlo come un platform o un devil may cry, quindi non crucciarti troppo tanto prima o poi ti impratichisci.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #35
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ottimo, sto leggendo un po' la guida e credo che essendo guerriero alzerò Forza Stamina e Vitalità, le ultime due minimo a 40, la forza fino a che non mi annoio
    Per i messaggi ho imparato che sono molto spesso dei troll (maledetti salta qui, corri lì)
    Ho trovato il cavaliere nero gigante che mi dicesti prima, l'ho evitato!
    Ho trovato l'npc mercante, ma non si compra le mie armi e armature droppate che non uso, che cosa ci faccio con sta roba se non posso venderla?
    Il peso, è riferito solo all'equip che ho addosso oppure diepnde anche dagli item che ho nell'inventario?

  6. #36
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Pareri: troppo poco intuitivo... cioè sto morendo da 30 minuti sempre nello stesso posto leggendo una guida (purtroppo è il primo gioco che dopo 30 minuti di gioco ne leggo una guida) pare che morire è pane quotidiano Quindi ora mi sono messo l'anima in pace. Mi trovo nel borgo dei non morti, nel falò dentro la casetta... da quanto ho capito mi conviene ammazzare i nemici scemi fino a che non faccio un buon livello e poi ammazzare il boss toro di merda che mi ha asfaltato come se non ci fosse un domani...
    I salti sono ancora off limits per me, cado e muoio sempre...
    Continuo a giocarlo sperando che capendone le dinamiche mi possa piacere
    Ho letto che si può fare coop per ammazzare boss... devo avere gente nella lista amici per farlo oppure mi posso collegare con un tizio a caso nel mondo?
    Non c'è bisogno di livellare per battere quel boss.

    Prova a batterlo sfruttando lo scenario circostante (tu il primo boss come l' hai affrontato? Il primo colpo da dove lo hai sferrato?) e studia i suoi pattern d' attacco, cercando di capire quanto impiega a tornare attivo dopo ogni suo colpo.

    Se proprio ti serve un aiuto di qualche tipo, prova a procurarti una buona arma e qualche bomba incendiaria. C' è un venditore non lontano da quel bonfire...
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  7. #37
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ottimo, sto leggendo un po' la guida e credo che essendo guerriero alzerò Forza Stamina e Vitalità, le ultime due minimo a 40, la forza fino a che non mi annoio
    Per i messaggi ho imparato che sono molto spesso dei troll (maledetti salta qui, corri lì)
    Ho trovato il cavaliere nero gigante che mi dicesti prima, l'ho evitato!
    Ho trovato l'npc mercante, ma non si compra le mie armi e armature droppate che non uso, che cosa ci faccio con sta roba se non posso venderla?
    Il peso, è riferito solo all'equip che ho addosso oppure diepnde anche dagli item che ho nell'inventario?
    Pure la forza oltre i 40 conviene pochissimo, al massimo si può puntare a 50 per alcune armi ma per ora punta a tenere quelle 3 stat a valori simili (la vitalità anche qualcosa meno se vedi di poter resistere bene). Basta che non butti roba in Resistenza, tanto ogni stat aumenta le difese e poi ci sono un sacco di armature.
    L'unico NPC a cui vendere apparirà più avanti nella storia, per ora devi tenerti tutto.
    Il peso è riferito all'equip e cerca di stare sempre almeno sotto il 50% (tipo con 100 stai al max a 49.9) per non essere troppo rallentato. Presto volendo potrai pure ottenere due anelli che aumentano il peso equipaggiabile; per ora aumenta un po' la stamina e sei a posto.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #38
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Pure la forza oltre i 40 conviene pochissimo, al massimo si può puntare a 50 per alcune armi ma per ora punta a tenere quelle 3 stat a valori simili (la vitalità anche qualcosa meno se vedi di poter resistere bene). Basta che non butti roba in Resistenza, tanto ogni stat aumenta le difese e poi ci sono un sacco di armature.
    L'unico NPC a cui vendere apparirà più avanti nella storia, per ora devi tenerti tutto.
    Il peso è riferito all'equip e cerca di stare sempre almeno sotto il 50% (tipo con 100 stai al max a 49.9) per non essere troppo rallentato. Presto volendo potrai pure ottenere due anelli che aumentano il peso equipaggiabile; per ora aumenta un po' la stamina e sei a posto.
    Io come forza ho 35, però vorrei portarla oltre 50 anche solo per lo spadone del drago

  9. #39
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Mi è capitata una cosa alquanto bizzarra col toro... stavo menando e stavo venendo menato fortunatamente riesco ad uscire da sotto le gambe del toro e mentre scappo per curarmi il toro muore da solo... gli ho dato solo 3 colpi (di cui il primo dall'alto). Ipotizzo sia caduto già dalle mura... mi ha dato il drop e le anime... l'ho sconfitto oppure visto che si è ammazzato da solo ricomparirà?

  10. #40
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Mi è capitata una cosa alquanto bizzarra col toro... stavo menando e stavo venendo menato fortunatamente riesco ad uscire da sotto le gambe del toro e mentre scappo per curarmi il toro muore da solo... gli ho dato solo 3 colpi (di cui il primo dall'alto). Ipotizzo sia caduto già dalle mura... mi ha dato il drop e le anime... l'ho sconfitto oppure visto che si è ammazzato da solo ricomparirà?
    I boss non ricompaiono mai

  11. #41
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    I boss non ricompaiono mai
    Evvai! ho sconfitto il toro solo con lo sguardo
    EDIT: cos'è sta stronzata dell'invasione? Cioè sto per cazzi mia e mi trovo un tizio che mi ha shottato in un colpo solo... ho perso tutto, ma stiamo scherzando? Io non voglio sta cazzata online porca miseria! Ora che avevo mille mila anime... quanto rosicoooo
    Ultima modifica di Tommy_2; 28-12-2012 alle 16:13:59

  12. #42
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Evvai! ho sconfitto il toro solo con lo sguardo
    EDIT: cos'è sta stronzata dell'invasione? Cioè sto per cazzi mia e mi trovo un tizio che mi ha shottato in un colpo solo... ho perso tutto, ma stiamo scherzando? Io non voglio sta cazzata online porca miseria! Ora che avevo mille mila anime... quanto rosicoooo
    Quando sei umano puoi invadere, essere invaso, ma anche evocare (sia giocatori umani che npc in alcuni specifici punti) ed essere evocato.

    Cmq le anime puoi recuperarle se non muori 2 volte di fila

  13. #43
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Quando sei umano puoi invadere, essere invaso, ma anche evocare (sia giocatori umani che npc in alcuni specifici punti) ed essere evocato.

    Cmq le anime puoi recuperarle se non muori 2 volte di fila
    Ero già morto ç_ç quindi le ho perse tutte e preso dall'ira ho usato il glich del drago (lo so, sono una brutta persona) per riprendermi le 6000 anime che avevo perso! Però sta cosa che si può essere invasi così a come capita non mi piace. Se io sono una schiappa e quello è uber forte? E se non volessi la parte online ma solo giocare offline?
    Sta iniziando a piacermi un pochino, ma sta cosa dell'invasione improvvisa mi ha fatto cadere le braccia...
    Più che altro da come ho capito è che tu puoi recuperare le anime nell'ultimo punto in cui sei morto, quindi se muori 2 volte di fila puoi recuperare la seconda morte

  14. #44
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    se non vuoi essere invaso gioca da non morto, tanto con le armature e gli elmi vari non vedi la differenza...
    oppure gioca off-line.
    io lo sto giocando off-line perché non ho l'adsl...
    Ultima modifica di Esothan; 28-12-2012 alle 17:56:28

  15. #45
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    se non vuoi essere invaso gioca da non morto, tanto con le armature e gli elmi vari non vedi la differenza...
    oppure gioca off-line.
    io lo sto giocando off-line perché non ho l'adsl...
    Ma da non morto non ho dei malus sulle stat rispetto alla versione umana? Poi sto tipo mi ha maledetto, ho metà PV che non so come ripristinare
    Esistono spade/spadoni che usano solo forza? Amo troppo le spade
    Ultima modifica di Tommy_2; 28-12-2012 alle 18:22:07

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •