[5] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 542

Discussione: [5] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #151
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    più che altro la maggior parte delle volte io salgo la scaletta e torno sulla torre, però il demone non si mette sotto il muro e rimane lì a guardarmi, e dopo un pò salta sulla torre, quindi non riesco a fare il trick. in ogni caso credo che non avrò la pazienza di provare a farlo. lo sapevo che non dovevo comprare sto gioco, ma siccome sono stronzo l'ho voluto prendere lo stesso.
    Attaccalo non appena alza la testa. Con due mani e la resina dorata dovresti fargli veramente tanti danni; poi corri dall'altra parte del ponte, aspetta che si allontani dalla torre e ripeti cercando di schivare i suoi colpi mentre torni.
    Se muori, sappi che correndo per evitare i nemici puoi tornare al boss in poco tempo.
    L'inizio è più difficile del resto del gioco, perché è più difficile sfruttare le debolezze dei nemici (effetti come il fulmine, il fuoco, il sanguinamento, lo stunlock) e perché il gioco non spiega pressoché nulla.
    Ultima modifica di Skyhigh; 31-12-2012 alle 00:16:36

  2. #152
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    evvai! battuto manus! cazzo se è stata dura! sarà perché l'ho affrontato per la prima volta nell'ng+ ma ho fatto veramente fatica.
    alla fine sono andato da solo da non morto: armatura guanti e gambali del paladino+5, maschera del figlio, anello di havel+anello della protezione. sotto il 25% del peso come sempre e naturalmente come arma l'ascia bipenne del cavaliere nero+5.
    che soddisfazioni che dà questo gioco...
    adesso vedo una ragazza a terra che mugugna, credo sia dusk ma non mi rispomde...

  3. #153
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Devo assolutamente cambiare spada, quella del drago non può essere modificata con la polvere
    Non c'è un falò vicino i 3 gattoni? Il più vicino che ho è quella del fabbro divino

  4. #154
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Devo assolutamente cambiare spada, quella del drago non può essere modificata con la polvere
    Non c'è un falò vicino i 3 gattoni? Il più vicino che ho è quella del fabbro divino
    ci sarebbe quello nella grotta che va alla valle dei dragoni ma è lontano anche quello. se vuoi provare il lupo comunque è meglio passare per la famosa porta da 20k. c'è anche un falò attaccato

  5. #155
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    ci sarebbe quello nella grotta che va alla valle dei dragoni ma è lontano anche quello. se vuoi provare il lupo comunque è meglio passare per la famosa porta da 20k. c'è anche un falò attaccato
    È forte il lupo? Per ora io sono in un bivio... ho eliminato i 3 gatti, posso continuare per quella strada e ci sono due super funghi che ti shottano, oppure dal lato opposto dove c'è un mago e 2 fantasmi che ti fanno male

    EDIT: appena trovato il grande portone di Sif, e si... ho scoperto che mi fa il culo a tarallo solo con lo sguardo
    Ultima modifica di Tommy_2; 31-12-2012 alle 00:46:33

  6. #156
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    È forte il lupo? Per ora io sono in un bivio... ho eliminato i 3 gatti, posso continuare per quella strada e ci sono due super funghi che ti shottano, oppure dal lato opposto dove c'è un mago e 2 fantasmi che ti fanno male
    No, gli attacchi di Sif si schivano facilmente e ha poca resistenza allo stun, basta avere abbastanza stamina. Quegli NPC attaccano chiunque non appartenga al patto dei cacciatori della foresta (che si ottiene da Alvina, il gatto parlante), quindi è consigliabile unirsi e sbloccare il portale vicino al falò per tornare velocemente a Sif. In quella zona è anche possibile essere invasi da membri del suddetto patto. In compenso, è un ottimo posto per farmare anime.

  7. #157
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    comunque tommy è meglio che vai nelle profondità e suoni la seconda campana prima di provare sif. quindi il tuo prossimo obiettivo è il demone capra...buona fortuna...heeheheheeheh!
    comunque cerca a tutti i costi di salire sulle scale a sinistra e uccidi i cani. lo scontro sta tutto lì

  8. #158
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ho stretto il pacco con la gatta Alvina, quindi ora i fantasmi non mi ammazzano più?
    Dopo andrò a menare il demone capra, suonerò la seconda campana e poi forse tenterò il lupo. Mi ha distrutto in un colpo
    Sono stato automaticamente trasportato da qualche parte e un tizio mi ha shottato... sto gioco è pieno di cheaters cazzo, che schifo!
    Ultima modifica di Tommy_2; 31-12-2012 alle 01:12:42

  9. #159
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    niente, il trick al demone toro non lo posso fare, non mi sta sotto la torre e non posso saltargli in testa. non lo posso neanche affrontare normalmente perchè è impossibile schivare i suoi attacchi. BEL GIOCO
    edit: ecco, rageare immotivatamente serve. l'ho appena ucciso e senza usare il trick
    edit: e il gigacinghiale supercorazzato come si uccide? O_O se mi carica non posso schivarlo e mi fa malissimo, mentre io non gli faccio niente. poi un'altra cosa. nella torre dove c'è la porta di nebbia che porta al combattimento col demone toro si può scendere per qualche piano e sotto c'è un tizio grossissimo con una mazza gigante che se mi tocca mi oneshotta. c'è modo di affrontarlo o è meglio lasciarlo perdere?
    Ultima modifica di stevox; 31-12-2012 alle 02:46:43

  10. #160
    Abyss
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    edit: e il gigacinghiale supercorazzato come si uccide? O_O se mi carica non posso schivarlo e mi fa malissimo, mentre io non gli faccio niente. poi un'altra cosa. nella torre dove c'è la porta di nebbia che porta al combattimento col demone toro si può scendere per qualche piano e sotto c'è un tizio grossissimo con una mazza gigante che se mi tocca mi oneshotta. c'è modo di affrontarlo o è meglio lasciarlo perdere?
    Cinghiale: Devi infilargli la spada nel culo E non sto dicendo volgarità ma la pura verità perché è il suo punto debole, l'unica zona non protetta

    Havel: Puoi tentare di rotolare IN AVANTI quando attacca per poi fare il backstab, ma è molto rischioso, oppure un altra tattica è di stargli appiccicato con lo scudo alzato e quando comincia l'attacco portarti alle spalle e fare il backstab..

    Sarebbe anche utile se imparassi a fare i backstab ripetuti, cosa intendo: Una volta che fai il primo backstab e l'avversario è a terra portati alla sua destra, quando si rialzerà ti ritroverà alle sue spalle e se cogli il momento giusto puoi backstabbarlo subito.. ripetere finchè non muore
    Ultima modifica di Abyss; 31-12-2012 alle 10:39:55

  11. #161
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    niente, il trick al demone toro non lo posso fare, non mi sta sotto la torre e non posso saltargli in testa. non lo posso neanche affrontare normalmente perchè è impossibile schivare i suoi attacchi. BEL GIOCO
    edit: ecco, rageare immotivatamente serve. l'ho appena ucciso e senza usare il trick
    edit: e il gigacinghiale supercorazzato come si uccide? O_O se mi carica non posso schivarlo e mi fa malissimo, mentre io non gli faccio niente. poi un'altra cosa. nella torre dove c'è la porta di nebbia che porta al combattimento col demone toro si può scendere per qualche piano e sotto c'è un tizio grossissimo con una mazza gigante che se mi tocca mi oneshotta. c'è modo di affrontarlo o è meglio lasciarlo perdere?
    Scommetto che hai preso la chiave universale, vero? Pessima scelta, o almeno io non l'avrei presa subito, perché (cito una guida) "se le porte all'inizio son chiuse, un motivo valido ci sarà", io Havel l'ho trovato molto avanti a livello 30, e mi faceva un culo a tarallo esagerato.

    Comunque mi sono unito al patto della gattara Alvina, ma è normale che becco sempre gente che mi distrugge senza che riesca a toccarli? Non ha senso l'online in sto gioco, troppo sbilanciato cazzo!

  12. #162
    Abyss
    Ospite
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Scommetto che hai preso la chiave universale, vero? Pessima scelta, o almeno io non l'avrei presa subito, perché (cito una guida) "se le porte all'inizio son chiuse, un motivo valido ci sarà", io Havel l'ho trovato molto avanti a livello 30, e mi faceva un culo a tarallo esagerato.

    Comunque mi sono unito al patto della gattara Alvina, ma è normale che becco sempre gente che mi distrugge senza che riesca a toccarli? Non ha senso l'online in sto gioco, troppo sbilanciato cazzo!
    Veramente la chiave universale è l'unica scelta utile tra quei doni (apparte le bombe, che servono se vuoi battere il boss del tutorial ancor prima di prendere le armi).
    Comunque le invasioni funzionano così: se sei livello 10 quando invadi il range va dal livello 10 (il tuo livello) al 713, quando evochi/sei evocato invece non devi superare del 10% il livello dell'altro giocatore
    Ultima modifica di Abyss; 31-12-2012 alle 12:36:01

  13. #163
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Io parlo di essere invaso da gente livello 10 con le stat a 999 (ce ne sono parecchi). Oppure la cosa del patto dei cacciatori della foresta, mi spiegate come funziona? Io che sono livello 32 posso beccare anche il livello 800?

  14. #164
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    niente, il trick al demone toro non lo posso fare, non mi sta sotto la torre e non posso saltargli in testa. non lo posso neanche affrontare normalmente perchè è impossibile schivare i suoi attacchi. BEL GIOCO
    edit: ecco, rageare immotivatamente serve. l'ho appena ucciso e senza usare il trick
    edit: e il gigacinghiale supercorazzato come si uccide? O_O se mi carica non posso schivarlo e mi fa malissimo, mentre io non gli faccio niente. poi un'altra cosa. nella torre dove c'è la porta di nebbia che porta al combattimento col demone toro si può scendere per qualche piano e sotto c'è un tizio grossissimo con una mazza gigante che se mi tocca mi oneshotta. c'è modo di affrontarlo o è meglio lasciarlo perdere?
    il cinghiale è debole al fuoco quindi puoi provare ad attirarlo sulle fiamme e si brucia, oppure stai sulle scale sotto sulla destra, lui ti seguirà ma non scenderà, aspetta che si giri e colpiscilo nelle terga.
    il tipo con la mazza gigante (che è il dente di drago) io la prima volta lo aspettavo fuori dalla porta (lui non esce, arriva al massimo fino agli scalini), poi quando attaccava e faceva per tornare indietro gli andavo sotto gli davo un colpo e mi allontanavo subito. ci ho messo un po' ma è un metodo sicuro se non usi scudi.

  15. #165
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Veramente la chiave universale è l'unica scelta utile tra quei doni (apparte le bombe, che servono se vuoi battere il boss del tutorial ancor prima di prendere le armi).
    Comunque le invasioni funzionano così: se sei livello 10 quando invadi il range va dal livello 10 (il tuo livello) al 713, quando evochi/sei evocato invece non devi superare del 10% il livello dell'altro giocatore
    mah non lo so, le porte che apre quella chiave prima o poi si aprono lo stesso nel corso della storia. almeno per la prima run non so nemmeno io quanto possa essere utile.

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •