[254] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [254] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ma scusami Raikonnen cosa ci puoi fare?? Una relazione è un gioco a 2... Se ad uno non va l'altro non c'è trippa per gatti! Bisogna andare avanti e perseverare a cercare cercare cercare... Non serve a nulla rodersi il fegato, non avresti potuto cambiare la cosa in nessun modo... è lei ad averci perso di più stai tranquillo...

  2. #497
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Magari non hai ancora incontrato quella giusta. Quando la incontrerai sarai il suo migliore amico.
    simpatia portami via

    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Forse il fatto che vai a chiedere alle ragazze cosa c'è che non va in te come fidanzato?
    non ragazze random...ma amiche! mi conoscono...
    a volte fà bene sentire un parere diverso dal mio per vedere le cose da un punto di vista diverso...

    devo migliorarmi e lo sò....non sò dove ed è qui il problema
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  3. #498
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Non te lo dicono perchè non c'è... Si vede che non hai trovato ancora qualcuna a cui piaccia il tuo modo di fare e il tuo essere te stesso... E purtroppo non c'è modo di sapere quando arriverà...

  4. #499
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Sono un fallito
    Consolati. Io oggi sono riuscito a farmi paccare dalla mia ragazza persino su skype
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    simpatia portami via



    non ragazze random...ma amiche! mi conoscono...
    a volte fà bene sentire un parere diverso dal mio per vedere le cose da un punto di vista diverso...

    devo migliorarmi e lo sò....non sò dove ed è qui il problema
    io penso di saperlo, ma non voglio azzardare troppo, siccome non seguo più il topic. Secondo me sei troppo ossessionato dall'obiettivo, anche se poi il discorso può assumere sfumature diverse: c'è chi è alla ricerca di soddisfazioni sessuali, chi alla ricerca di una persona stimolante (anche) in altri ambiti e chi vuole illudersi di non essere solo. Non so a quale categoria tu appartenga, ma la gente (nel tuo caso le ragazze soprattutto) non vanno troppo per il sottile e cominciano a pensare che tu sia o un "morto di figa" (perdona questa espressione detestabile, non la voglio attribuire a te, davvero) oppure che tu sia un affanno.
    I punti di vista servono fino a un certo punto, siccome la tua futura compagna difficilmente avrà le stesse prospttive delle tue amiche, le quali possono tuttalpiù darti consigli generici, come strapparsi i peli che congiungono le sopracciglia oppure usare il deodorante e il filo intedentale con regolarità.

    Se non sei oltremodo brutto e/o insopportabile, continua a vivere tranquillamente e cerca di conoscere più gente possibile. Prima o poi troverai una a cui piaci; a quel punto il problema è vedere se lei garba a te. Se così non fosse ricomincia la giostra.



    Fidati, sono domande (le tue) che molti si pongono, soprattutto nella meravigliosa adolescenza carica di insicurezze. Io, ad esempio, non ho mai combinato nulla fino a che non mi sono messo tranquillo, e, pur non essendo io il ragazzo che si possa definire bello, in quel momento è stata qualche ragazza a farsi avanti addirittura. Cosa avevo più di 4 o 5 mesi prima? Nulla, se non che mi ero reso più "noto", uscendo di più, partecipando maggiormente alla vita scolastica, ecc.
    Che il 2013 ti procuri ciò che cerchi.


  5. #500
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Paccato in che senso?


  6. #501
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    in generale, al di la' della risposta di MM, devi cercare i locali che organizzano le serate con "messaggeria"

    Non vi fidate mai di ragazze che stanno in dormitori di suore. E ancora, le ninfomani non sono una cosa così positiva come sembra.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  7. #502
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Magari non hai ancora incontrato quella giusta. Quando la incontrerai sarai il suo migliore amico.
    Ho riso.

    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Pensa solo che sia una sfigata di merda che in Inghilterra non farebbe un cazzo...
    Ma che è?

    Comunque Raikkonen dovevi parlarne qua e chiedere consiglio!


    scritto da cellulare

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=934767

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •