[254] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [254] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Certe volte mi maledico per aver ricevuto una educazione così buonista quando il mondo gira tutto al contrario...

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No ineffetti mi son meravigliato sul serio di essermi piu o meno ripreso subito e messo in mostra come al solito asd

    Inviato tramite la mia postina personale
    Non è che sia questo tuo superare velocemente, paradossalmente, il problema?

    scritto da cellulare

  3. #33
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Non è che sia questo tuo superare velocemente, paradossalmente, il problema?

    scritto da cellulare
    stavolta non è lui il problema...è lei che se n'è andata
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    stavolta non è lui il problema...è lei che se n'è andata
    Boh... comunque parere sulle convenzioni sociali: è assurdo pensare che ok oggi sono uscito con lei e mi è piaciuto ma per vederci un'altra volta deve chiamarmi lei? È impossibile che una faccia questo ragionamento che se non mi faccio sentire non è che non mi sono divertito?

    scritto da cellulare

  5. #35
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    stavolta non è lui il problema...è lei che se n'è andata
    Cioè scusa io ho messo in mostra tutto il mio interesse nei miei confronti, ho giocato a carte scoperte e le ho fatto capire che avevo intenzioni serie e lei ribadiva che era lo stesso anche per lei ed ora se ne è tirata fuori...ed il problema sarebbe che dovrei soffermarmi a pensare e a starci male!? Ahaha
    Magari ad andarle appresso ancora lol
    No grazie. Se nn le piaccio x come sono fatto x me è lei il problema quindi next.
    Infatti domani sono impegnato giá con altre regazzine d 17 anni (purtroppo)

    Inviato tramite la mia postina personale

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cioè scusa io ho messo in mostra tutto il mio interesse nei miei confronti, ho giocato a carte scoperte e le ho fatto capire che avevo intenzioni serie e lei ribadiva che era lo stesso anche per lei ed ora se ne è tirata fuori...ed il problema sarebbe che dovrei soffermarmi a pensare e a starci male!? Ahaha
    Magari ad andarle appresso ancora lol
    No grazie. Se nn le piaccio x come sono fatto x me è lei il problema quindi next.
    Infatti domani sono impegnato giá con altre regazzine d 17 anni (purtroppo)

    Inviato tramite la mia postina personale
    Imho il fatto che tu avessi intenzioni serie è confermato che è falso dal fatto che domani esci con le 17enni, o almeno io se fossi in lei penserei così

    scritto da cellulare

  7. #37
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Imho il fatto che tu avessi intenzioni serie è confermato che è falso dal fatto che domani esci con le 17enni, o almeno io se fossi in lei penserei così

    scritto da cellulare
    Ma cosa hai nel cervello!?
    Lei nn mi vuole ed io dovrei ancora continuare a dimostrarle che avevo intenzioni serie!?
    Visto che nn mi vuole ho la libertá d fare ció che voglio e anche il diritto visto che altrimenti dovrei stare a rodermi l'anima per una persona per cui non ne vale la pena.
    Perche dovrei farlo!? A lei nn devo piu dimostrare nulla.

    Inviato tramite la mia postina personale

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ma cosa hai nel cervello!?
    Lei nn mi vuole ed io dovrei ancora continuare a dimostrarle che avevo intenzioni serie!?
    Visto che nn mi vuole ho la libertá d fare ció che voglio e anche il diritto visto che altrimenti dovrei stare a rodermi l'anima per una persona per cui non ne vale la pena.
    Perche dovrei farlo!? A lei nn devo piu dimostrare nulla.

    Inviato tramite la mia postina personale
    Non sto dicendo che stai sbagliando, sto dicendo un'altra cosa, ma evidentemente non sei in grado di capire e dato che stai già passando alle offese la smetto.

    scritto da cellulare

  9. #39
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Dall'inizio mi aveva detto che "doveva decidere". Scemo io che le ho dato retta. X me nn esiste fare una scelta, esiste il piacersi e il non piacersi. Il resto sono fuffole. Se ha scelto d nn mandare avanti la cosa è xche nn le piaccio abbastanza.
    Sì, probabilmente hai sbagliato a darle tempo. Queste menate dell'indecisione cronica sono solo una facciata per nascondere o una grande insicurezza generale, o uno scarso interesse.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Cioè scusa io ho messo in mostra tutto il mio interesse nei miei confronti, ho giocato a carte scoperte e le ho fatto capire che avevo intenzioni serie e lei ribadiva che era lo stesso anche per lei ed ora se ne è tirata fuori...ed il problema sarebbe che dovrei soffermarmi a pensare e a starci male!? Ahaha
    Magari ad andarle appresso ancora lol
    No grazie. Se nn le piaccio x come sono fatto x me è lei il problema quindi next.
    Infatti domani sono impegnato giá con altre regazzine d 17 anni (purtroppo)

    Inviato tramite la mia postina personale
    Io comunque non mi accanirei sulla ragazza. Molte sono fatte così, è un problema loro e non ci si può fare molto se non cercare di accorgersi di cosa si ha davanti e agire di conseguenza, evitando quindi di rimanerci male dopo.

    Riguardo la parte in grassetto qualcosa mi dice che anche questo possa essere stato un errore. Parere mio, ma se la ragazza è il tipo di persona che credo sia, esporsi troppo o troppo presto non va affatto bene.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  10. #40
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che stai sbagliando, sto dicendo un'altra cosa, ma evidentemente non sei in grado di capire e dato che stai già passando alle offese la smetto.

    scritto da cellulare
    No nn volevo offenderti perdonami. Stai dicendo che secondo te nn avevo intenzioni serie perche oggi giá ho la forza d provare a fare altro con altre ragazze.
    Dimmi cosa dovrei fare!? Ragionare e pensare e magari rinhiudermi in casa a piagnucolare!? Oppure agire e fare altro x poter far passare subito la batosta e andare avanti?

    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Sì, probabilmente hai sbagliato a darle tempo. Queste menate dell'indecisione cronica sono solo una facciata per nascondere o una grande insicurezza generale, o uno scarso interesse.


    Io comunque non mi accanirei sulla ragazza. Molte sono fatte così, è un problema loro e non ci si può fare molto se non cercare di accorgersi di cosa si ha davanti e agire di conseguenza, evitando quindi di rimanerci male dopo.

    Riguardo la parte in grassetto qualcosa mi dice che anche questo possa essere stato un errore. Parere mio, ma se la ragazza è il tipo di persona che credo sia, esporsi troppo o troppo presto non va affatto bene.
    Sono daccordo con te sul darle tempo come al solito finisco per fare l'accondiscendente e darle tempo per riflettere o altro.
    Non mi sto accanendo affatto sulla ragazza, che colpe ha lei?
    L'unica colpa che ha è non essere stata sincera con se stessa e non avermi detto immediatamente ció che pensava ed ha aspettato me che gliele tirassi con la forza dopo avermi fatto passare il giorno del mio compleanno in uno stato d tensione assurda. Ora non voglio passare il resto delle vacanze a piangermi addosso xche nn mi vuole ecc ecc e nemmeno a perder tempo ad andarle dietro.

    Per quanto riguarda giocare a carte scoperte, io da subito ho detto che volevo una storia seria xhcè è effettivamente cosi. Perche lei decantava tanta maturitá e pensavo che fosse matura abbastanza dal capire che se non voleva altro non doveva rompere. Sono stufo d fare giochetti. Non posso modificare il mio carattere per piacere ad una persona quindi visto che volevo una ragazza, una compagna dopo tempo a sufficienza(non subito eh) le ho detto cosa volevo e pareva essere all'altezza delle mie aspettative ma mi sbagliavo.

    Inviato tramite la mia postina personale

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No nn volevo offenderti perdonami. Stai dicendo che secondo te nn avevo intenzioni serie perche oggi giá ho la forza d provare a fare altro con altre ragazze.
    Dimmi cosa dovrei fare!? Ragionare e pensare e magari rinhiudermi in casa a piagnucolare!? Oppure agire e fare altro x poter far passare subito la batosta e andare avanti?
    Guarda non sto dicendo che stai sbagliando, sto dando la mia opinione sul fatto che, secondo me, se ora sei di nuovo in carreggiata stai sopravvalutando l'importanza che aveva per te. Ma alla fine se te dici il contrario hai sicuramente ragione, non ho la supponenza di dirti come ragiona la tua testa.
    Comunque:

    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Boh... comunque parere sulle convenzioni sociali: è assurdo pensare che ok oggi sono uscito con lei e mi è piaciuto ma per vederci un'altra volta deve chiamarmi lei? È impossibile che una faccia questo ragionamento che se non mi faccio sentire non è che non mi sono divertito?

    scritto da cellulare


    scritto da cellulare

  12. #42
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Certe volte mi maledico per aver ricevuto una educazione così buonista quando il mondo gira tutto al contrario...
    ogni tanto mi maledico anche io
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #43
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Certe volte mi maledico per aver ricevuto una educazione così buonista quando il mondo gira tutto al contrario...
    *

  14. #44
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Guarda non sto dicendo che stai sbagliando, sto dando la mia opinione sul fatto che, secondo me, se ora sei di nuovo in carreggiata stai sopravvalutando l'importanza che aveva per te. Ma alla fine se te dici il contrario hai sicuramente ragione, non ho la supponenza di dirti come ragiona la tua testa.
    Comunque:





    scritto da cellulare
    dai ragazzi non litigate sù
    la mia opinione su sta storia è che ha ragione Ser a comportarsi così...magari riuscissi io a farlo
    Cioè...lei non lo vuole perchè restare (come faccio io) appresso a lei?
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.915
    Ma Ser nel vostro rapporto cosa c'era? PiciuPiciu o qualcosa di più?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •