[34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 554

Discussione: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Faccio bene ad aggiungere Batman Arkham Asylum anche se l'unica cosa che so dell'universo di Batman è che uno si incazza perché gli ammazzano i genitori e diventa miliardario per costruirsi i gadget tecnologici con cui combattere il crimine? Yay!
    il bambino incazzoso era miliardario di nascita, non ha dovuto diventarlo dopo

    il resto è più o meno corretto
    ricordati anche che ogni gadget va chiamato bat-qualcosa, altrimenti non è un gadget batman approved

  2. #152
    damasosos92
    Ospite
    Vinto Duke Nukem Forever su SG!


    Ah, buon Natale a tutti i collezionisti. Anche se in ritardo, ma il foro era down.

  3. #153
    Erik108
    Ospite
    Dopo un bel po' di tempo vi torno a scrivere due righe

    Cominciamo con Batman: Arkham Asylum che prende il blu Megaman, l'atmosfera c'è tutta, tutti i personaggi sono ben curati e i doppiatori italiani della serie animata sono una scelta azzeccatissima, per non parlare di come è stata curata l'isola di Arkham e le musiche, semplicemente fantastico.
    Sto anche giocando ad Arkham City, che prende gli elementi di Asylum e li moltiplica per cento, nuove mosse, nuovi personaggi, una città da esplorare, insomma un capolavoro, sono I videogame che ogni supereroe si meriterebbe, Rocksteady dovrebbe farli tutti, pure Spider-Man o Lanterna Verde, anzi potrebbero fare un dannatissimo videogame su Walker Texas Ranger e riuscire nel'intento!

    Subito dopo dico che Saints Row 3 prende l'oro, un titolo da cazzeggio puro e situazioni al limite del reale
    gli darei blu solo per questi brani in radio
    Spoiler:

    Spoiler:


    ma il titolo presenta un paio di bug fastidiosi e le sfide non sono proprio il massimo, probabilmente ci avrei messo più tempo a finirlo se l'avessi giocato in singolo ecco

    Poi grazie agli sconti ho preso Tales of Monkey Island che prende oro.
    Piccola premessa, il gioco è da considerarsi uno spin-off, e qui mi sento di dire che è un gran bel pezzo di spin-off
    Partiamo dal fatto che è in 3D, e siccome l'ultimo capitolo in 3D di MI non ha avuto molto successo non vi allarmate, i controlli sono buoni, anche perché è un mix tra controlli via tastiera e punta e clicca (potete anche usare solo il mouse ma ho trovato il sistema un po' meh).
    La trama: abbastanza fuori di testa per un nome come MI, coinvolge pienamente grazie anche ad alcuni plot twist ed al carisma dei personaggi, di certo non ci troviamo davanti alla ricerca del tesoro di Big Whoop ma è una quest più leggera (eh, leggera).
    Dialoghi e battute sono anche curati, anche se ho trovato "povero" l'uso di doppisensi e volgarità, non me l'aspettavo in un MI, d'altronde non siamo più nei '90 e la comicità cambia
    I continui cambi di locazione fanno credere ad un grande viaggio piratesco, e alcuni enigmi sono abbastanza strambi da entrare perfettamente nell'ottica.

    Quindi oro, si respira l'aria di grog e di vernice rossa #2 e da fan di MI avevo bisogno di una nuova avventura. I soldi spesi per i Tales of non sono stati sprecati, ora se Gilbert ci desse il vero MI3 sarebbe anche una cosa più che giusta dai Ron, dai Disney, siamo con voi

  4. #154
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Quindi oro, si respira l'aria di grog e di vernice rossa #2 e da fan di MI avevo bisogno di una nuova avventura. I soldi spesi per i Tales of non sono stati sprecati, ora se Gilbert ci desse il vero MI4 sarebbe anche una cosa più che giusta dai Ron, dai Disney, siamo con voi
    Fixed: il 3 esiste e merita.
    E' il quarto che va cancellato dalla memoria...

  5. #155
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Fixed: il 3 esiste e merita.
    E' il quarto che va cancellato dalla memoria...
    Il 4° fu probabilmente la mia prima avventura grafica. Credo la rigiocai 7-8 volte di fila

    Momento clue
    Spoiler:
    la papera assassina

  6. #156
    Ahmed3
    Ospite
    Mi sono rimasti 2-3 € sulla carta proprio ora che c'è Retro City Rampage in flash.


    Ho acquistato Spec Ops: The Line.
    Lo stile TPS non mi garba molto e spesso fa scattare la bestemmia natalizia (in questo caso si ringrazia il popolo portoghese per aver creato bestemmie adatte), ma è un gioco con le contropalle.
    Spoiler: Su Spec Ops.

    Ci ho giocato un due ore e sono arrivato a quando la CIA mi salva dal trappolone.
    Manca molto? (Ho sentito che un gioco piuttosto corto)

  7. #157
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Manca manca, aspetta di arrivare a un certo punto e vedi le bestemmie, altro che portoghese...

    Yay!

  8. #158
    Myuer
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Faccio bene ad aggiungere Batman Arkham Asylum anche se l'unica cosa che so dell'universo di Batman è che uno si incazza perché gli ammazzano i genitori e diventa miliardario per costruirsi i gadget tecnologici con cui combattere il crimine? Yay!
    Fai benissimo. Anche io non sapevo un cavolo del mondo di Batman, ma giocando ad Arkham Asylum e City, mi han fatto venire voglia di informarmi ancora di più sull'universo di Batman.

  9. #159
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Io ho scaricato e provato la demo di Warlock Master of the Arcane.
    Mi stavo appassionando, ma ad un certo punto mi è uscito il messaggio "la demo finisce qui, compratelo"...

    Che palle, lo vorrei prendere, mi piaceva

  10. #160
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Mi sono rimasti 2-3 € sulla carta proprio ora che c'è Retro City Rampage in flash.


    Ho acquistato Spec Ops: The Line.
    Lo stile TPS non mi garba molto e spesso fa scattare la bestemmia natalizia (in questo caso si ringrazia il popolo portoghese per aver creato bestemmie adatte), ma è un gioco con le contropalle.
    Spoiler: Su Spec Ops.

    Ci ho giocato un due ore e sono arrivato a quando la CIA mi salva dal trappolone.
    Manca molto? (Ho sentito che un gioco piuttosto corto)
    Dura 7-8 ore in tutto per 15 capitoli. Per ora sei ancora nella prima parte del gioco.

  11. #161
    Erik108
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Fixed: il 3 esiste e merita.
    E' il quarto che va cancellato dalla memoria...
    Io intendevo dire il VERO Monkey Island 3, cioè un nuovo capitolo scritto da Ron Gilbert che spiega gli avvenimenti tra il 2 e il 3
    A me sono piaciuti tutti, anzi il 3 l'ho rigiocato poco fa e ogni volta rido, il doppiaggio in ita è anche perfetto, il 4 seppur nella sua povertà è anche una buona AG. E poi non si sa ancora quale sia il segreto di Monkey Island, cosa che sa solo il buon vecchio Ron

  12. #162
    mikemcc1992
    Ospite
    Sto giocando Farhenheit preso su gog e...
    Spoiler:
    quanto cacchio è frustrante la parte in cui sei dall'indovina e torni indietro all'omicidio nel ristorante? ci ho provato diverse volte e ancora non l'ho superato...il brutto è che poi ti fa iniziare da capo, e avendo il morale basso non ho molti tentativi prima del game over.

  13. #163
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Aggiungo il Dead Rising 2 Pack, comprendente il 2 e Off the Record con tutti i DLC

  14. #164
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ho perso il file excel con tutti i giochi che possiedo... mi sa che mi tocca rifarlo

    comunque ho preso con ,circa, una decina d'euro: "Alan Wake", "Red Faction" e "Titan Quest Gold"
    gg yamato
    GG

  15. #165
    Ahmed3
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dura 7-8 ore in tutto per 15 capitoli. Per ora sei ancora nella prima parte del gioco.
    Ah... Thanks.
    Mi aveva ingannato la schermata dei documenti.
    Dato che questo gioco mi sta intrippando di brutto, mi scattano due domande:

    Spoiler: Spec OPS
    1) Ma è possibile salvare Cloud (quello della CIA)? Ho preferito lui ai civili, ma è crepato lo stesso.
    2) Successivamente è necessario usare il fosforo bianco sul trentatreesimo? Ho notato che ci si può far scoprire, ma mi trovo sommerso da mezzo esercito e non posso nemmeno scendere giù.


    EDIT: Acquistati tre DLCs di Tropico 4 che non possedevo.
    Ultima modifica di Ahmed3; 26-12-2012 alle 17:16:50

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •