[34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 554

Discussione: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #331
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Il pack gta tenta molto anche me. Di morrowind che mi dite? merita?
    E' come i rotoloni Regina: non finisce mai

  2. #332
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Il pack gta tenta molto anche me. Di morrowind che mi dite? merita?
    Sì, però non capisco il prezzo così alto, io sono sicuro che l'ho preso sempre su steam tre anni fa a 5€

    Infatti, steam mi da' ragione

    3 Jan 2010
    4,99€
    Purchase
    Morrowind Game of the Year


    EDIT: Ahh ok, hanno sistemato, prima stava scontato al 40%, non al 75%
    Ultima modifica di AuronTheGuardian; 29-12-2012 alle 23:20:13
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  3. #333
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Merita merita

  4. #334
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    saints row è un gioco molto divertente e che va giocato tra un titolo e l'altro tanto per scazzarsi un pò. Mi aspettavo meno bug e glitch vari, ma si sopporta.

    ho finito the darkness 2 e mi è piaciuto!

    aggiungo closure alla lista vinto su sg

  5. #335
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo alla lista l'intero GTA Complete Pack.

    EDIT: Voi fin ora quanto avete speso? Io "ben" 35,30 €.
    Ultima modifica di Myuer; 30-12-2012 alle 01:47:06

  6. #336
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    preso Red Faction Guerilla a due pacche sulla spalla e una caramella da GMG


    rispondendo a Myuer attualmente sono sui 38€ e spicci.

    P.S.: mi dici come cavolo si pronuncia il tuo nick?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #337
    Myuer
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    preso Red Faction Guerilla a due pacche sulla spalla e una caramella da GMG


    rispondendo a Myuer attualmente sono sui 38€ e spicci.

    P.S.: mi dici come cavolo si pronuncia il tuo nick?
    Murier.
    O Maurier.

    Si può pronunciare in entrambi i modi, non scherzo.

    Spec Ops: The Line si avvia per l'oro o addirittura il blu, per favore ditemi che:
    Spoiler: Non apritelo se avete intenzione di giocarlo!
    Che si può evitare di usare il fosforo bianco quando bisogna fare l'assalto al Cancello. Per favore ditemelo. Ho provato a non usarlo ma i nemici respawavano ogni 3x2...
    Ultima modifica di Myuer; 30-12-2012 alle 03:48:50

  8. #338
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    io lo ho sempre letto "miuer"

    comunque sto trovando Mount & Blade dannatamente divertente!
    ho fatto delle scorribande nei piccoli villaggi, ho aiutato qualche vassallo, ho partecipato ad un simil torneo/giostra, ecc...
    più avanti proverò anche le espansioni per vedere se ci sono delle differenze.
    gg yamato
    GG

  9. #339
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Murier.
    O Maurier.

    Si può pronunciare in entrambi i modi, non scherzo.

    Spec Ops: The Line si avvia per l'oro o addirittura il blu, per favore ditemi che:
    Spoiler: Non apritelo se avete intenzione di giocarlo!
    Che si può evitare di usare il fosforo bianco quando bisogna fare l'assalto al Cancello. Per favore ditemelo. Ho provato a non usarlo ma i nemici respawavano ogni 3x2...

    No, anche perchè il resto del gioco ruota appunto intorno a quel gesto
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  10. #340
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo alla lista l'intero GTA Complete Pack.

    EDIT: Voi fin ora quanto avete speso? Io "ben" 35,30 €.
    Più di 40 euro, quasi 50. Me ne rimangono 11,54 + 0,43 sul wallet di Steam (ho venduto una vernice ).

  11. #341
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    io lo ho sempre letto "miuer"

    comunque sto trovando Mount & Blade dannatamente divertente!
    ho fatto delle scorribande nei piccoli villaggi, ho aiutato qualche vassallo, ho partecipato ad un simil torneo/giostra, ecc...
    più avanti proverò anche le espansioni per vedere se ci sono delle differenze.
    Warband non è una espansione eh, è il primo con la campagna singleplayer migliorata e col multy, a meno di volere giocare a qualche mod particolare presente solo per il primo (tipo The Last Days of The Third Age) non c'è neppure motivo di comprarlo, si può iniziare benissimo da Warband

  12. #342
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Warband non è una espansione eh, è il primo con la campagna singleplayer migliorata e col multy, a meno di volere giocare a qualche mod particolare presente solo per il primo (tipo The Last Days of The Third Age) non c'è neppure motivo di comprarlo, si può iniziare benissimo da Warband
    ormai ho preso il pacchetto con gioco base + warband e l'altra.
    allora passerò a warband
    gg yamato
    GG

  13. #343
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    si ho capito che l'hai comprato, probabilmente ti sarebbe costato di più comprare gli ultimi 2 a parte, quindi non penso ci siano problemi, ti spiegavo solo che non ha molto senso giocare al primo e poi passare a warband, parlando della versione liscia (=non moddata) almeno

  14. #344
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho finito The walking dead.
    Era dai tempi di Spec ops che un gioco non mi prendeva così, la voglia di vedere come finiva era tale che l'ho finito in neanche una settimana, in 12 ore che più intense non si può.
    Inutile dire che il capitolo che ho preferito è stato il secondo, quello che più di tutti rappresenta la follia umana durante catastrofi di questo genere ed è stato anche quello che mi ha dato i brividi lungo la schiena più di una volta (dico solo pioggia).

    La grafica non sarà ottima, ma svolge egregiamente il suo lavoro, un cel shading che lo avvicina al fumetto originale, ma che ogni tanto si lascia andare a glitch di ogni genere (tipo volti che non sanno che espressione fare), ma nel complesso è più che adatta al compito (contrariamente a quello che pensavo all'inizio).

    Il sonoro è ottimo, tutti i personaggi ben doppiati senza sbavature di alcun genere e le musiche sono azzeccate (l'ho giocato in inglese).

    Il gameplay è quello classico delle avventure grafiche, ma alleggerito per renderlo più adatto a tutti e con una buona variazione nelle situazioni e delle dinamiche.

    Dura circa 12 splendide, intense e bellissime ore senza mai annoiare, ma anzi stupefacendo fino alla fine.

    Un po' di disappunto riguardo alle scelte che, in ogni caso, non cambiano sostanzialmente la storia che sembra andare avanti 'con noi o senza di noi', cosa che può piacere erchè rappresenta il destino che si svolge per conto suo nonostante tutto.
    è un titolo che rigiocherei? si, sebbene non nel breve periodo, ma mi è piaciuto talmente da affibbiargli un bel blu.

  15. #345
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Murier.
    O Maurier.

    Si può pronunciare in entrambi i modi, non scherzo.

    Spec Ops: The Line si avvia per l'oro o addirittura il blu, per favore ditemi che:
    Spoiler: Non apritelo se avete intenzione di giocarlo!
    Che si può evitare di usare il fosforo bianco quando bisogna fare l'assalto al Cancello. Per favore ditemelo. Ho provato a non usarlo ma i nemici respawavano ogni 3x2...
    Non si può, sorry...

    Comunque anche io ho sempre detto miuer...

    Yay!

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •