[34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 554

Discussione: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #166
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Spoiler: Spec Ops
    Non puoi salvare quello della CIA né evitare di usare il fosforo (se ci provi ti ammazzano nel giro di un petosecondo)...
    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 26-12-2012 alle 17:29:20

  2. #167
    Ahmed3
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Spoiler: Spec Ops
    Non puoi salvare quello della CIA ne evitare di usare il fosforo (se ci provi ti ammazzano nel giro di un petosecondo)...
    Yay!


    Thanks!

  3. #168
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    ho perso il file excel con tutti i giochi che possiedo... mi sa che mi tocca rifarlo

    comunque ho preso con ,circa, una decina d'euro: "Alan Wake", "Red Faction" e "Titan Quest Gold"
    Fattelo su google docs\drive, no?

  4. #169
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Fattelo su google docs\drive, no?
    lo ho miracolosamente ritrovato, ma è quello vecchio...
    a sto punto seguirò il tuo consiglio e me ne fo uno nuovo su gugol docs
    gg yamato
    GG

  5. #170
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    lo ho miracolosamente ritrovato, ma è quello vecchio...
    a sto punto seguirò il tuo consiglio e me ne fo uno nuovo su gugol docs
    Copia quello che hai già su google docs e completalo, così non hai più timore di perderlo xD

  6. #171
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aggiunti snapshot e rocketbirds

  7. #172
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    preso Endless Space, solo l'Admiral Edition dato che non mi pare che la Emperor contenga qualcosa da giustificare quell'euro e in periodo di saldi ogni euro è prezioso

    vediamo che nuove offerte escono alle 19:00, se non ci sarà nulla di interessante potrei finire col prendere la Thief Collection per completare la serie e averli tutti e 3 in DD (o dite che è meglio aspettare l'uscita del 4 quando sarà?)

  8. #173
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Anche se fosse non costerà poco il 4, inizia a prendere i primi 3, giocateli e quando li avrai finiti, SE sarà uscito il 4 lo comprerai

  9. #174
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche se fosse non costerà poco il 4, inizia a prendere i primi 3, giocateli e quando li avrai finiti, SE sarà uscito il 4 lo comprerai
    ma io li ho giochicchiati un po' tutti, anche se ho finito solo il 3
    il primo prestato dovetti abbandonarlo perché ero ancora impressionabile e quella dannata miniera con gli zombi mi faceva tremare di paura
    il secondo preso con GMC sono andato avanti fino a non so dove, poi lo stoppai per un format mi pare

  10. #175
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho praticamente finito Darksiders e credo di affibbiargli un bell'oro.

    Grafica: pulita e semplice, ottimo il design di personaggi e armi (all'inizio sembravano un po' troppo 'pompati', ma alla lunga ho imparato ad apprezzarne l'originalità) e molto belle e varie le ambientazioni.

    Giocabilità: solida, abbastanza fluida, 3 armi principali con il proprio set di mosse, più una serie di secondarie che vanno dall'inutile al carino. Molto varie le situazioni (si passa dal combattere a cavallo a volare, a sparare con armi pesanti, insomma, un po' di tutto), cosa che influisce positivamente sulla (elevata) longevità.

    Sonoro: un encomio con trombe che squillano al doppiaggio, veramente ottimo, uno dei migliori che mi siano capitati, mentre le musiche si adattano bene alle situazioni

    Longevità: (per me) addirittura esagerata, sono a 16 ore di gioco e sono arrivato al boss finale, mi mancano ancora un po' di collezionabili, ma non ho intenzione di trovarli tutti. Molto varie le situazioni proposte e il parco nemici, si vede che è un progetto amato da coloro che l'hanno fatto, sebbene verso la fine sopraggiunga un velo di noia.

    In conclusione direi che è un piccolo gioiello, capace di tener testa a giochi come DmC o GoW (o Zelda o chi più ne ha più ne metta), consigliatissimo ^^

  11. #176
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Quando ho giocato Darksiders non ho mai usato la falce, neanche l'ho comprata...

    Yay!

  12. #177
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Quando ho giocato Darksiders non ho mai usato la falce, neanche l'ho comprata...

    Yay!
    era abbastanza superflua in effetti, tutt'altra storia per il guanto invece, che serviva in svariati punti

  13. #178
    Ganymede
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Quando ho giocato Darksiders non ho mai usato la falce, neanche l'ho comprata...

    Yay!
    Io l'ho comprata, ma effettivamente non l'ho mai usata. Stesso dicasi per il guanto, l'ho usato solo nella sua funzione secondaria, mai come arma. la pistola invece era utilissima e non solo per la sezione a cui era dedicata.

  14. #179
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprata, ma effettivamente non l'ho mai usata. Stesso dicasi per il guanto, l'ho usato solo nella sua funzione secondaria, mai come arma. la pistola invece era utilissima e non solo per la sezione a cui era dedicata.
    Stesso schema, sempre usato la spada e mai le armi secondarie. Invece ho usato spesso alternativamente il "boomerang con le lame" (che se caricato colpiva ripetutamente i nemici tenendoli occupati) e la pistola.

    Intanto aggiungo Ignite vinto su Steamgifts e Spec Ops: The Line comprato su Steam.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #180
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho aspettato i DAily ... niente di interessante
    allora ho aspettato i flash dell 23:00 ... niente di interessante
    risultato ... mi prendo la Thief Collection

    Edit: 33,28€ spesi dall'inizio dei saldi, tra Amazon, GMG e Steam
    Ultima modifica di Kea BD; 26-12-2012 alle 23:16:22

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •