Psico ma davvero ti e' piaciuto cosi' tanto Double Dragon neon?
Psico ma davvero ti e' piaciuto cosi' tanto Double Dragon neon?
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Preso nba jam... che cazz di ricordi... allora giocavo con i miei magic e non ricordo neppure se fosse già arrivato shaq, ora mi son buttato subito sul Gallo per la mia fede Olimpia.... il Gallo spacca anche se non l'hanno pompato.
il problema è che devo amcora capire come fermare gli avversari come quasi 15 anni fa ho sempre quella sensazione di enorme lag tra la pressione del tasto e l'azione del giocatore
teoricamente è uscita una patch che corregge un bel po' di problemi, primo tra tutti il (non) salvataggio, però in compenso ne aggiunge di nuovi,tra cui il fatto che glitcha i trofei; peraltro ho controllato e il medesimo problema c'è anche nella controparte 360 quindi mi sa che ti conviene lasciar proprio perdere..
news:
- visto che siamo tornati a parlare di Alien Spidy posto anche il trailer che è saltato fuori dopo la diffusione degli achievement, qua di seguito:
Lord Skop's
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
news:
- avete iniziato a sbavare alla notizia di Virtual-On e Virtua Striker su 360? Bene, anzi male, perchè Sega ha appena comunicato che al momento non ha interesse a portare questi giochi anche in Europa e Nord America (qua il tweet incriminato); all'epoca anche la triade Virtua Fighter 2/Fighting Vipers/Sonic the Fighters non era prevista ma poi è arrivata anche se il lancio a 800 MSP venne abbastanza contestato, tanto che il prezzo venne poi abbassato agli attuali 400 MSP; ricordo che i due titoli della notizia sono previsti anch'essi a 800 MSP, vedremo come andrà a finire
Lord Skop's
news:
- come dovreste ormai aver già letto in giro, Grasshoper Manufacture (Black Knight Sword, Sine More, Diabolical Pitch) è stata acquistata da GungHo Online Entertainment, nota nel mondo PC per Ragnarok Online; difficile dire che direzione possa prendere un simile sodalizio, al momento non ci sono progetti in cantiere
- con la diffusione della sua tracklist salta fuori la lavorazione di Let's Sing and Dance, titolo di canto e ballo con ovvio supporto di Kinect previsto come Live Arcade in un imprecisato futuro; la tracklist è la seguente:tralasciando le canzoni scelte a lasciare abbastanza perplessi è il quantitativo di brani, decisamente esiguo -Rock Band Blitz che è sempre scaricabile di brani ne ha 25, per dire-; gli acquirenti interessati possono solo sperare che questa sia una scaletta solamente parziale..- Lady Gaga - Born This Way
- LMFAO - Party Rock Anthem
- Maroon 5 feat. Christina Aguilera - Moves Like Jagger
- Miley Cyrus - Can't Be Tamed
- Flo Rida feat. Ke$ha - Right Round
- Ini Kamoze - Here Comes The Hotstepper
- Aretha Franklin - Think
- Noisettes - Don't Upset The Rhythm
- Duffy - Mercy
- Queen - Crazy Little Thing Called Love
- Far East Movement - Like A G6
- Bruno Mars - The Lazy Song
- Medley - Moves Like Jagger, Can't Be Tamed, The Lazy Song, Don't Upset The Rhythm
Lord Skop's
Lucchi ti risulta il porting di Capcom vs Snk 2 per il nostro Marketplace? Ziano dice di sì ma non so quale sia la sua fonte...Bye
Per chi "lovva this game", per chi ne vuole estrapolare il lato grezzo e ignorante e per chi nei tempi che furono, armato di 16-bit, accompagnava con la testa un salto da sei metri e un atterraggio in schiacciata infiamma-retina al grido di Boom Shakalaka! NBA Jam: On fire Edition riporta tutto questo solo con piccoli accorgimenti. Un gameplay sostanzialmente immutato ma che non sente il peso degli anni a chi ne ha già goduto in passato. Allo stesso tempo può far storcere il naso ai "novizi" per il suo essere un po' scarno e forse anche un po' macchinoso a tratti. A loro consiglio di fare più di un giro sulla demo e non fermarsi al primo impatto. Perché NBA Jam è grezzo e ignorante ma capace di divertire ed esaltare nello stile unico che ha. Poche modalità (la classica esibizione veloce, road trip e arena online) ma che porteranno via diverso tempo a chi deciderà di addentrarsi nel multi competitivo online e chi vuole accumulare punti per sbloccare accorgimenti estetici per il profilo, giocatori extra, nuove funzionalità, easter egg e vecchie glorie del passato (ditemi voi che nba jam sarebbe senza i vari Shaq, rodman, malone, bird, robinson etc etc etc etc etc).
Per me che non seguo più con costanza l'nba da anni, ritornare a vedere Shaq con la casacca 32 dei miei Magic (peccato per l'assenza di Penny Hardaway) o ributtare nella mischia, insieme, le Twin Towers di San Antonio è un bellissimo effetto.
Considerazione personale, non ho mai giocato tutti i successivi titoli al primo citato quindi non saprei esprimere giudizi sull'evoluzione.. Ma il tutto mi piace molto proprio perché ho fatto il salto da quella storica uscita ad oggi.. Senza perdermi in produzioni intermedie.
Ultima nota su una cosa che, sembrandomi totalmente naturale, mi era sfuggita e che Yellowsand mi ha fatto notare.. Dopo 20 anni, Tim Kitzrow è sempre lui [semi cit.] La sua voce rappresenta, imho, un buon 30% del divertimento di questo gioco (a stare stretti). E' bello ritrovarselo sempre lì. Mi era sembrato tanto naturale rigiocare il titolo con la sua voce che non ho pensato neppure a quanto tempo è passato
Spoiler:
Ultima modifica di Maccio_Camariottide; 1-02-2013 alle 10:14:02
Io direi di prendere NBA JAM: OFE, prendere Megaman scontato al 20% non è molto diverso dal prenderlo a prezzo pienoSe nella Tracklist hanno già inserito il Medley, ci sono poche speranze che sia più lunga di così. Magari avrà altri brani acquistabili come DLC. Comunque per cantare stonato e dimenare le anche va bene qualsiasi colonna sonora.
Che mi dici di Nowitzki?
Comunque a proposito del salto generazionale, credo che la serie si sia un pò persa per strada dopo l'era delle console a 16 bit. Parte dello spirito di questo gioco è stato poi ripreso dalla serie NBA Street, ai tempi della PS2 ( l'ultimo episodio anche su 360), ma evidentemente non si trattava della stessa cosa e EA ha deciso che non valeva più la pena di spenderci i soldi.
Il lavoro svolto con questo NBA JAM mi sembra egregio, e quando un titolo riesce a coinvolgerti nonostante a te interessi poco lo sport a cui fa riferimento, per me è un gran titolo.
Capcom vs SNK 2 è stato rilasciato sulla prima XBox, su 360 dovrebbe essere compatibile ma non è stato rilasciato. Può darsi che si sia confuso con Marvel vs Capcom 2, quello c'è come Live Arcadeti posso linkare giusto perchè c'è Mao che mi sballa gli standard, tsè
news:
- da questa lista obiettivi veniamo a sapere che Wordament, l'ex esclusiva Windows Phone da cui ha brutalmente copiato il più popolare Ruzzle sarà presto disponibile anche su pc da giocare via web con tanto di obiettivi da sbloccare; il sito è questo ma al momento il gioco è ancora in fase di beta perciò anche se funziona non vede le statistiche della versione WP e non sblocca obiettivi
Lord Skop's