[28] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 502

Discussione: [28] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #406
    Omegashin
    Ospite
    Psico ma davvero ti e' piaciuto cosi' tanto Double Dragon neon?

  2. #407
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    PsicoEroe hai il mio voto per il miglior post del 2013.
    From 1978 with love.



  3. #408
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Psico ma davvero ti e' piaciuto cosi' tanto Double Dragon neon?
    E ci ho pure giocato poco.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #409
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Preso nba jam... che cazz di ricordi... allora giocavo con i miei magic e non ricordo neppure se fosse già arrivato shaq, ora mi son buttato subito sul Gallo per la mia fede Olimpia.... il Gallo spacca anche se non l'hanno pompato.

    il problema è che devo amcora capire come fermare gli avversari come quasi 15 anni fa ho sempre quella sensazione di enorme lag tra la pressione del tasto e l'azione del giocatore

  5. #410
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Parlando del PSN, AMY costa 3 euro lì. Li butto via quei tre euro o mi compro trenta goleador alla liquirizia?
    teoricamente è uscita una patch che corregge un bel po' di problemi, primo tra tutti il (non) salvataggio, però in compenso ne aggiunge di nuovi,tra cui il fatto che glitcha i trofei; peraltro ho controllato e il medesimo problema c'è anche nella controparte 360 quindi mi sa che ti conviene lasciar proprio perdere..


    news:
    - visto che siamo tornati a parlare di Alien Spidy posto anche il trailer che è saltato fuori dopo la diffusione degli achievement, qua di seguito:

    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #411
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Shank 2 è molto meglio del primo, ma dura due ore.

    Mao, congratulazioni cazzo, la prossima chiamala bayonetta

    E adesso visto che siamo quasi a Febbraio propongo la mia lista dei migliori XBLA del 2012:

    Premio "Gioco dell'anno tutti gli anni" per Double Dragon Neo, le motivazioni sono molteplici tra cui si ricorda: miglior cattivo di sempre, miglior colonna sonora di sempre e miglior hanno-messo-il-grinding-pure-in-double-dragon di sempre.

    Premio "bye" per Blade Kitten, premio onorario, gliamo diamo tutti gli anni.

    Premio "Ci siamo scordati di mettere il gioco nel gioco" per Walking Dead, notevole il discorso dei produttori "Volevamo anche metterci un gioco, ma poi ci siamo accorti che lo compravano lo stesso ed abbiamo detto chissenefrega".

    Premio "Questi idioti comprerebbero qualsiasi cosa" per SEGA che ha propinato una serie di porting terrificanti tra cui ricordiamo Crazy Taxi versione PSP con la schermata di caricamento tutta sfocata e tre rom del master system a 10 euro.

    Premio "Fornaio del mulino bianco" per Black Knight Sword col narratore a cui mancavano solo le nacchere e la rosa in bocca.

    Premio "C'ha trent'anni lascialo riposare" per Dragon Lair che nessuno ne sentiva alcun bisogno.

    Premio "tante lucine" per Dust sarcazzo tails, che ad ogni movimento di spada ti dava 115 combo e numerosi effetti su schermo, facendoti credere di stare giocando benissimo quando in realtà stavi menando robetti fermi molto stanchi.

    Premio "Siamo anche noi un i-phone" per Happy Wars, che il gioco è gratis, ma per divertirti devi spendere i soldi.

    Premio "'sta roba in sala giochi mi costava due gettoni una partita, è un affare" per i vari pinball che escono tavoli a manate e la gente ci fa i superbonus e palline multiple.

    Il nostro intervistatore sul set della premiazione ha subito un aggressione da parte di alcuni facinorosi facenti parte del PSN che urlando "su ps3 è tutto gratis noi c'abbiamo i giochi che li noleggi è tutto gratis siete dei coglioni di merda che non avete il plus" ha cercato di rovinare la serata.
    Nel dopofestival col la loro solita ironia Elio e Le Storie Tese han chiesto "Lucchi ma che deal ci sono questa settimana", ma Fabio Fazio non l'ha capita.
    Vorrei sottolineare che le rom pezzotte le ho prese quasi tutte, che il commento degli utenti ps3 è pura poesia e che Fazio non capisce mai un cazzo.

    Sono indeciso se prendere MegaMan 9 o NBA JAM, tanto l'xbox non la accendo da due settimane.

  7. #412
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Vorrei sottolineare che le rom pezzotte le ho prese quasi tutte,
    Tra me e mio fratello pure noi
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendere MegaMan 9 o NBA JAM, tanto l'xbox non la accendo da due settimane.
    Sei troppo figo per la 360 richi, torna a palpeggiare il dual shock ed il mouse
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #413
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    news:
    - avete iniziato a sbavare alla notizia di Virtual-On e Virtua Striker su 360? Bene, anzi male, perchè Sega ha appena comunicato che al momento non ha interesse a portare questi giochi anche in Europa e Nord America (qua il tweet incriminato); all'epoca anche la triade Virtua Fighter 2/Fighting Vipers/Sonic the Fighters non era prevista ma poi è arrivata anche se il lancio a 800 MSP venne abbastanza contestato, tanto che il prezzo venne poi abbassato agli attuali 400 MSP; ricordo che i due titoli della notizia sono previsti anch'essi a 800 MSP, vedremo come andrà a finire
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #414
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    news:
    - avete iniziato a sbavare alla notizia di Virtual-On e Virtua Striker su 360? Bene, anzi male, perchè Sega ha appena comunicato che al momento non ha interesse a portare questi giochi anche in Europa e Nord America (qua il tweet incriminato); all'epoca anche la triade Virtua Fighter 2/Fighting Vipers/Sonic the Fighters non era prevista ma poi è arrivata anche se il lancio a 800 MSP venne abbastanza contestato, tanto che il prezzo venne poi abbassato agli attuali 400 MSP; ricordo che i due titoli della notizia sono previsti anch'essi a 800 MSP, vedremo come andrà a finire
    Come no? Dai Sega non puoi farci questo! Comunque sto continuando Jet Set Radio, madò quanto è difficile! Mi mancavano tre grafitti nel livello dove arriva la swat ma non ho mica capito dove erano. Bye

  10. #415
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    news:
    - come dovreste ormai aver già letto in giro, Grasshoper Manufacture (Black Knight Sword, Sine More, Diabolical Pitch) è stata acquistata da GungHo Online Entertainment, nota nel mondo PC per Ragnarok Online; difficile dire che direzione possa prendere un simile sodalizio, al momento non ci sono progetti in cantiere
    - con la diffusione della sua tracklist salta fuori la lavorazione di Let's Sing and Dance, titolo di canto e ballo con ovvio supporto di Kinect previsto come Live Arcade in un imprecisato futuro; la tracklist è la seguente:
    - Lady Gaga - Born This Way
    - LMFAO - Party Rock Anthem
    - Maroon 5 feat. Christina Aguilera - Moves Like Jagger
    - Miley Cyrus - Can't Be Tamed
    - Flo Rida feat. Ke$ha - Right Round
    - Ini Kamoze - Here Comes The Hotstepper
    - Aretha Franklin - Think
    - Noisettes - Don't Upset The Rhythm
    - Duffy - Mercy
    - Queen - Crazy Little Thing Called Love
    - Far East Movement - Like A G6
    - Bruno Mars - The Lazy Song
    - Medley - Moves Like Jagger, Can't Be Tamed, The Lazy Song, Don't Upset The Rhythm
    tralasciando le canzoni scelte a lasciare abbastanza perplessi è il quantitativo di brani, decisamente esiguo -Rock Band Blitz che è sempre scaricabile di brani ne ha 25, per dire-; gli acquirenti interessati possono solo sperare che questa sia una scaletta solamente parziale..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #416
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Lucchi ti risulta il porting di Capcom vs Snk 2 per il nostro Marketplace? Ziano dice di sì ma non so quale sia la sua fonte...Bye

  12. #417
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Per chi "lovva this game", per chi ne vuole estrapolare il lato grezzo e ignorante e per chi nei tempi che furono, armato di 16-bit, accompagnava con la testa un salto da sei metri e un atterraggio in schiacciata infiamma-retina al grido di Boom Shakalaka! NBA Jam: On fire Edition riporta tutto questo solo con piccoli accorgimenti. Un gameplay sostanzialmente immutato ma che non sente il peso degli anni a chi ne ha già goduto in passato. Allo stesso tempo può far storcere il naso ai "novizi" per il suo essere un po' scarno e forse anche un po' macchinoso a tratti. A loro consiglio di fare più di un giro sulla demo e non fermarsi al primo impatto. Perché NBA Jam è grezzo e ignorante ma capace di divertire ed esaltare nello stile unico che ha. Poche modalità (la classica esibizione veloce, road trip e arena online) ma che porteranno via diverso tempo a chi deciderà di addentrarsi nel multi competitivo online e chi vuole accumulare punti per sbloccare accorgimenti estetici per il profilo, giocatori extra, nuove funzionalità, easter egg e vecchie glorie del passato (ditemi voi che nba jam sarebbe senza i vari Shaq, rodman, malone, bird, robinson etc etc etc etc etc).

    Per me che non seguo più con costanza l'nba da anni, ritornare a vedere Shaq con la casacca 32 dei miei Magic (peccato per l'assenza di Penny Hardaway) o ributtare nella mischia, insieme, le Twin Towers di San Antonio è un bellissimo effetto.

    Considerazione personale, non ho mai giocato tutti i successivi titoli al primo citato quindi non saprei esprimere giudizi sull'evoluzione.. Ma il tutto mi piace molto proprio perché ho fatto il salto da quella storica uscita ad oggi.. Senza perdermi in produzioni intermedie.

    Ultima nota su una cosa che, sembrandomi totalmente naturale, mi era sfuggita e che Yellowsand mi ha fatto notare.. Dopo 20 anni, Tim Kitzrow è sempre lui [semi cit.] La sua voce rappresenta, imho, un buon 30% del divertimento di questo gioco (a stare stretti). E' bello ritrovarselo sempre lì. Mi era sembrato tanto naturale rigiocare il titolo con la sua voce che non ho pensato neppure a quanto tempo è passato


    Spoiler:
    p.s. Il Gallo è una bestia
    Spoiler:
    p.s. 2.0 Lucchi says "Too long, GTFO"
    Ultima modifica di Maccio_Camariottide; 1-02-2013 alle 10:14:02


  13. #418
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Per chi "lovva this game", per chi ne vuole estrapolare il lato grezzo e ignorante e per chi nei tempi che furono, armato di 16-bit, accompagnava con la testa un salto da sei metri e un atterraggio in schiacciata infiamma-retina al grido di Boom Shakalaka! NBA Jam: On fire Edition riporta tutto questo solo con piccoli accorgimenti. Un gameplay sostanzialmente immutato ma che non sente il peso degli anni a chi ne ha già goduto in passato. Allo stesso tempo può far storcere il naso ai "novizi" per il suo essere un po' scarno e forse anche un po' macchinoso a tratti. A loro consiglio di fare più di un giro sulla demo e non fermarsi al primo impatto. Perché NBA Jam è grezzo e ignorante ma capace di divertire ed esaltare nello stile unico che ha. Poche modalità (la classica esibizione veloce, road trip e arena online) ma che porteranno via diverso tempo a chi deciderà di addentrarsi nel multi competitivo online e chi vuole accumulare punti per sbloccare accorgimenti estetici per il profilo, giocatori extra, nuove funzionalità, easter egg e vecchie glorie del passato (ditemi voi che nba jam sarebbe senza i vari Shaq, rodman, malone, bird, robinson etc etc etc etc etc).

    Per me che non seguo più con costanza l'nba da anni, ritornare a vedere Shaq con la casacca 32 dei miei Magic (peccato per l'assenza di Penny Hardaway) o ributtare nella mischia, insieme, le Twin Towers di San Antonio è un bellissimo effetto.

    Considerazione personale, non ho mai giocato tutti i successivi titoli al primo citato quindi non saprei esprimere giudizi sull'evoluzione.. Ma il tutto mi piace molto proprio perché ho fatto il salto da quella storica uscita ad oggi.. Senza perdermi in produzioni intermedie.

    Ultima nota su una cosa che, sembrandomi totalmente naturale, mi era sfuggita e che Yellowsand mi ha fatto notare.. Dopo 20 anni, Tim Kitzrow è sempre lui [semi cit.] La sua voce rappresenta, imho, un buon 30% del divertimento di questo gioco (a stare stretti). E' bello ritrovarselo sempre lì. Mi era sembrato tanto naturale rigiocare il titolo con la sua voce che non ho pensato neppure a quanto tempo è passato


    Spoiler:
    p.s. Il Gallo è una bestia
    Spoiler:
    p.s. 2.0 Lucchi says "Too long, GTFO"
    sei troppo grosso per andare in OP. E' pesante anche solo quotarti, guarda
    From 1978 with love.



  14. #419
    yellowsand
    Ospite
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendere MegaMan 9 o NBA JAM, tanto l'xbox non la accendo da due settimane.
    Io direi di prendere NBA JAM: OFE, prendere Megaman scontato al 20% non è molto diverso dal prenderlo a prezzo pieno
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    news:
    - con la diffusione della sua tracklist salta fuori la lavorazione di Let's Sing and Dance, titolo di canto e ballo con ovvio supporto di Kinect previsto come Live Arcade in un imprecisato futuro; la tracklist è la seguente:tralasciando le canzoni scelte a lasciare abbastanza perplessi è il quantitativo di brani, decisamente esiguo -Rock Band Blitz che è sempre scaricabile di brani ne ha 25, per dire-; gli acquirenti interessati possono solo sperare che questa sia una scaletta solamente parziale..
    Se nella Tracklist hanno già inserito il Medley, ci sono poche speranze che sia più lunga di così. Magari avrà altri brani acquistabili come DLC. Comunque per cantare stonato e dimenare le anche va bene qualsiasi colonna sonora.
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Per chi "lovva this game", per chi ne vuole estrapolare il lato grezzo e ignorante e per chi nei tempi che furono, armato di 16-bit, accompagnava con la testa un salto da sei metri e un atterraggio in schiacciata infiamma-retina al grido di Boom Shakalaka! NBA Jam: On fire Edition riporta tutto questo solo con piccoli accorgimenti. Un gameplay sostanzialmente immutato ma che non sente il peso degli anni a chi ne ha già goduto in passato. Allo stesso tempo può far storcere il naso ai "novizi" per il suo essere un po' scarno e forse anche un po' macchinoso a tratti. A loro consiglio di fare più di un giro sulla demo e non fermarsi al primo impatto. Perché NBA Jam è grezzo e ignorante ma capace di divertire ed esaltare nello stile unico che ha. Poche modalità (la classica esibizione veloce, road trip e arena online) ma che porteranno via diverso tempo a chi deciderà di addentrarsi nel multi competitivo online e chi vuole accumulare punti per sbloccare accorgimenti estetici per il profilo, giocatori extra, nuove funzionalità, easter egg e vecchie glorie del passato (ditemi voi che nba jam sarebbe senza i vari Shaq, rodman, malone, bird, robinson etc etc etc etc etc).

    Per me che non seguo più con costanza l'nba da anni, ritornare a vedere Shaq con la casacca 32 dei miei Magic (peccato per l'assenza di Penny Hardaway) o ributtare nella mischia, insieme, le Twin Towers di San Antonio è un bellissimo effetto.

    Considerazione personale, non ho mai giocato tutti i successivi titoli al primo citato quindi non saprei esprimere giudizi sull'evoluzione.. Ma il tutto mi piace molto proprio perché ho fatto il salto da quella storica uscita ad oggi.. Senza perdermi in produzioni intermedie.

    Ultima nota su una cosa che, sembrandomi totalmente naturale, mi era sfuggita e che Yellowsand mi ha fatto notare.. Dopo 20 anni, Tim Kitzrow è sempre lui [semi cit.] La sua voce rappresenta, imho, un buon 30% del divertimento di questo gioco (a stare stretti). E' bello ritrovarselo sempre lì. Mi era sembrato tanto naturale rigiocare il titolo con la sua voce che non ho pensato neppure a quanto tempo è passato


    Spoiler:
    p.s. Il Gallo è una bestia
    Spoiler:
    p.s. 2.0 Lucchi says "Too long, GTFO"
    Che mi dici di Nowitzki?
    Comunque a proposito del salto generazionale, credo che la serie si sia un pò persa per strada dopo l'era delle console a 16 bit. Parte dello spirito di questo gioco è stato poi ripreso dalla serie NBA Street, ai tempi della PS2 ( l'ultimo episodio anche su 360), ma evidentemente non si trattava della stessa cosa e EA ha deciso che non valeva più la pena di spenderci i soldi.
    Il lavoro svolto con questo NBA JAM mi sembra egregio, e quando un titolo riesce a coinvolgerti nonostante a te interessi poco lo sport a cui fa riferimento, per me è un gran titolo.

  15. #420
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Lucchi ti risulta il porting di Capcom vs Snk 2 per il nostro Marketplace? Ziano dice di sì ma non so quale sia la sua fonte...Bye
    Capcom vs SNK 2 è stato rilasciato sulla prima XBox, su 360 dovrebbe essere compatibile ma non è stato rilasciato. Può darsi che si sia confuso con Marvel vs Capcom 2, quello c'è come Live Arcade
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Per chi "lovva this game", per chi ne vuole estrapolare il lato grezzo e ignorante e per chi nei tempi che furono, armato di 16-bit, accompagnava con la testa un salto da sei metri e un atterraggio in schiacciata infiamma-retina al grido di Boom Shakalaka! NBA Jam: On fire Edition riporta tutto questo solo con piccoli accorgimenti. Un gameplay sostanzialmente immutato ma che non sente il peso degli anni a chi ne ha già goduto in passato. Allo stesso tempo può far storcere il naso ai "novizi" per il suo essere un po' scarno e forse anche un po' macchinoso a tratti. A loro consiglio di fare più di un giro sulla demo e non fermarsi al primo impatto. Perché NBA Jam è grezzo e ignorante ma capace di divertire ed esaltare nello stile unico che ha. Poche modalità (la classica esibizione veloce, road trip e arena online) ma che porteranno via diverso tempo a chi deciderà di addentrarsi nel multi competitivo online e chi vuole accumulare punti per sbloccare accorgimenti estetici per il profilo, giocatori extra, nuove funzionalità, easter egg e vecchie glorie del passato (ditemi voi che nba jam sarebbe senza i vari Shaq, rodman, malone, bird, robinson etc etc etc etc etc).

    Per me che non seguo più con costanza l'nba da anni, ritornare a vedere Shaq con la casacca 32 dei miei Magic (peccato per l'assenza di Penny Hardaway) o ributtare nella mischia, insieme, le Twin Towers di San Antonio è un bellissimo effetto.

    Considerazione personale, non ho mai giocato tutti i successivi titoli al primo citato quindi non saprei esprimere giudizi sull'evoluzione.. Ma il tutto mi piace molto proprio perché ho fatto il salto da quella storica uscita ad oggi.. Senza perdermi in produzioni intermedie.

    Ultima nota su una cosa che, sembrandomi totalmente naturale, mi era sfuggita e che Yellowsand mi ha fatto notare.. Dopo 20 anni, Tim Kitzrow è sempre lui [semi cit.] La sua voce rappresenta, imho, un buon 30% del divertimento di questo gioco (a stare stretti). E' bello ritrovarselo sempre lì. Mi era sembrato tanto naturale rigiocare il titolo con la sua voce che non ho pensato neppure a quanto tempo è passato


    Spoiler:
    p.s. Il Gallo è una bestia
    Spoiler:
    p.s. 2.0 Lucchi says "Too long, GTFO"
    ti posso linkare giusto perchè c'è Mao che mi sballa gli standard, tsè


    news:
    - da questa lista obiettivi veniamo a sapere che Wordament, l'ex esclusiva Windows Phone da cui ha brutalmente copiato il più popolare Ruzzle sarà presto disponibile anche su pc da giocare via web con tanto di obiettivi da sbloccare; il sito è questo ma al momento il gioco è ancora in fase di beta perciò anche se funziona non vede le statistiche della versione WP e non sblocca obiettivi
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •