[28] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: [28] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #211
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Indovinate chi è tornato, con meno punti che mai.
    il Genoa

    ah, ciao Ricky
    Ma per caso.. qualcuno ha provato Karaoke? E' giocabile tranquillamente con le nostre connessioni e ha una buona tracklist? Ho trovato solo una review su internet...
    funziona così:
    il gioco è in formato app, non è un Live Arcade, quindi non ci sono tracklist da cui partire; c'è un database di tipo 8000 canzoni di cui ogni giorno ne vengono rese disponibili gratuitamente 5 a rotazione (ma spesso si ripetono) mentre per l'accesso completo ci sono dei pass a pagamento: questi ti fanno accedere appunto a tutto il database però per un periodo di tempo in "tagli" da 2, 6 o 24 ore. I tagli costano rispettivamente 240, 400 o 800 MSP e non sono tempo effettivo di gioco ma tempo reale -sì, bella inculata-.
    gli obiettivi per fortuna sono praticamente tutti sbloccabili con le sole canzoni gratuite ed è pure possibile lamerarli con il vecchio metodo del microfono davanti alle casse, però per alcuni ti servirà un Kinect e uno smartphone su cui utilizzare SmartGlass (l'applicazione già da tempo oltre che per WP l'hanno resa disponibile anche per iOS e Android)


    se si gioca con altre persone -magari per una festa- allora Karaoke con i pass sono il modo migliore per far cantare la gente senza doversi prendere robaccia che magari non vorresti avere sul disco fisso, se invece giochi da solo allora è meglio continuare a rifornirsi la libreria di Rock Band
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #212
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    e non sono tempo effettivo di gioco ma tempo reale -sì, bella inculata-.


    A questo punto prenderei un pass solo in un ipotetico deal del 24 ore a 400mp max.

    Poi è casualissimo, almeno in singstar il gioco riconosce le tonalità.

  3. #213
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio


    A questo punto prenderei un pass solo in un ipotetico deal del 24 ore a 400mp max.

    Poi è casualissimo, almeno in singstar il gioco riconosce le tonalità.
    è studiato per quel tipo di utenza, non certo per gli utenti più appassionati. La cosa che più urta i nervi è che se si fruisce del servizio online direttamente tramite il sito di Karaoke channel con il prezzo equivalente di 10$ (e sottolineo $, non €) ti ci compri l'accesso al database per UN MESE. Grazie Microsoft.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #214
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    il Genoa

    ah, ciao Ricky
    LOL
    Io ne ho anche meno, 2 Almeno voi avete Borriellone che la mette ogni tanto.
    funziona così:
    il gioco è in formato app, non è un Live Arcade, quindi non ci sono tracklist da cui partire; c'è un database di tipo 8000 canzoni di cui ogni giorno ne vengono rese disponibili gratuitamente 5 a rotazione (ma spesso si ripetono) mentre per l'accesso completo ci sono dei pass a pagamento: questi ti fanno accedere appunto a tutto il database però per un periodo di tempo in "tagli" da 2, 6 o 24 ore. I tagli costano rispettivamente 240, 400 o 800 MSP e non sono tempo effettivo di gioco ma tempo reale -sì, bella inculata-.
    gli obiettivi per fortuna sono praticamente tutti sbloccabili con le sole canzoni gratuite ed è pure possibile lamerarli con il vecchio metodo del microfono davanti alle casse, però per alcuni ti servirà un Kinect e uno smartphone su cui utilizzare SmartGlass (l'applicazione già da tempo oltre che per WP l'hanno resa disponibile anche per iOS e Android)


    se si gioca con altre persone -magari per una festa- allora Karaoke con i pass sono il modo migliore per far cantare la gente senza doversi prendere robaccia che magari non vorresti avere sul disco fisso, se invece giochi da solo allora è meglio continuare a rifornirsi la libreria di Rock Band
    Esticazzi, tempo non effettivo e niente tonalità? A sto punto mi compravo il Cantatù con Giggi in copertina.
    Dopo capodanno ho visto quanto bene (e male) funzioni lips e pensavo che Karaoke potesse essere una figata.
    Sarà meglio continuare a far su musica tra lips e singstar (niente RockBand, come at me Lucchi)

  5. #215
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Ho iniziato Dust, bello bello [mini recensione per l'OP. Lucchi non ringraziarmi]

    Comunque, è un piacere per gli occhi.. lo sto giocando a difficile e, salvo alcuni punti dove attaccavo ad minchiam, non lo sto trovando difficile..

    Poi come si diceva qualche pagina fa dovrebbe essere anche discretamente lungo e mi piace valutare che missione fare prima se questa porta all'aggiunta di nuove abilità o extra per poter proseguire al meglio successivamente

  6. #216
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Siete troppo hardcore che giocate col microfono.

    E il rossetto ve lo mettete?

    Tzè.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  7. #217
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Apro una piccola parentesi sul Kinect Fun Labs (con menzione d'onore alle foto di Lucchi su Sparkler), ci sono minchiatine gratuite? No perché, a parte la mia rinomata caccia al deal son cosine per le quali non ci dedicherei poi chissà quanto tempo quindi non ci spenderei punti

    Per quanto riguarda Karaoke, si è una mezza merda
    E le canzoni gratuite che ho visto finora per il 90% non le conosco (avrò visto si e no le proposte di due giorni )

    E io che speravo di trovare, chessò, Calice Amaro di Omar Codazzi


  8. #218
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Esticazzi, tempo non effettivo e niente tonalità? A sto punto mi compravo il Cantatù con Giggi in copertina.
    Dopo capodanno ho visto quanto bene (e male) funzioni lips e pensavo che Karaoke potesse essere una figata.
    Sarà meglio continuare a far su musica tra lips e singstar (niente RockBand, come at me Lucchi)
    ma con Singstar ci giocherei anche, è che ricominciare a comprare canzoni daccapo quando ne ho un'infinità su Rock Band su 360 onestamente mi piange un po' il cuore. Spero che per lo meno ci facciano un deal prima o poi anche perchè le tracklist degli scatolati sono VERAMENTE oscene
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Siete troppo hardcore che giocate col microfono.

    E il rossetto ve lo mettete?

    Tzè.
    non è abbastanza hardcore.

    io mi metto direttamente in salopette
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Dust, bello bello [mini recensione per l'OP. Lucchi non ringraziarmi]

    Comunque, è un piacere per gli occhi.. lo sto giocando a difficile e, salvo alcuni punti dove attaccavo ad minchiam, non lo sto trovando difficile..

    Poi come si diceva qualche pagina fa dovrebbe essere anche discretamente lungo e mi piace valutare che missione fare prima se questa porta all'aggiunta di nuove abilità o extra per poter proseguire al meglio successivamente
    ok, non ti ringrazio

    linkata
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Apro una piccola parentesi sul Kinect Fun Labs (con menzione d'onore alle foto di Lucchi su Sparkler), ci sono minchiatine gratuite? No perché, a parte la mia rinomata caccia al deal son cosine per le quali non ci dedicherei poi chissà quanto tempo quindi non ci spenderei punti
    i gadget di Fun Labs sono parecchi ma sono quasi tutti gratuiti, sono giusto un paio quelle a pagamento e non mi ricordo quanto costano; una di quelle(Junk Fu) si può usare anche con PlayFit
    Per quanto riguarda Karaoke, si è una mezza merda
    E le canzoni gratuite che ho visto finora per il 90% non le conosco (avrò visto si e no le proposte di due giorni )

    E io che speravo di trovare, chessò, Calice Amaro di Omar Codazzi
    io speravo in Pagliaccio di Ghiaccio
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #219
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Ma come? E io che speravo di rivivere i momenti salienti del Karaoke de-sincronizzato at Exsos Home, che delusione. Avevo già in mente di spendere ore e ore per migliorare il mio falsetto inesistente in " I believe in a thing called Love " dei The Darkness
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  10. #220
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Ma come? E io che speravo di rivivere i momenti salienti del Karaoke de-sincronizzato at Exsos Home, che delusione. Avevo già in mente di spendere ore e ore per migliorare il mio falsetto inesistente in " I believe in a thing called Love " dei The Darkness
    pff... Io puntavo direttamente a Re Freddie.

    Spoiler:
    Anche se non mi dispiacerebbe conquistare le vecchie genti e le giovani teenagers con un mix della buonanima di Barry White che canta Justin Bieber


    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ok, non ti ringrazio

    linkata
    La mia recensione si fermava al "bello, bello", ma grazie lo stesso


    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    i gadget di Fun Labs sono parecchi ma sono quasi tutti gratuiti, sono giusto un paio quelle a pagamento e non mi ricordo quanto costano; una di quelle(Junk Fu) si può usare anche con PlayFiti
    stasera allora dovrò lurkare tra i vari addon!

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    io speravo in Pagliaccio di Ghiaccio
    Interessante Mi mancava nella mia cultura musicale, la farò sicuramente mia


  11. #221
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Anche voi avete ninnananne in ita su karaoke ? Ne vedo una quindicina in fr.

  12. #222
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Anche voi avete ninnananne in ita su karaoke ? Ne vedo una quindicina in fr.
    Mio figlio deve solo ringraziare che è in vacanza con i nonni, altrimenti mi sarei localizzato francese per cantargli tante dolci canzoncine nella lingua di Carlà

    Spoiler:
    p.s. sullo stile, appunto, di Quelqu'un M'a Dit


  13. #223
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Oggi gratis I BELIEEEEEVE I CAN FLYYYYYY !

  14. #224
    yellowsand
    Ospite
    Uff, spero di non avere altri problemi con la linea. Ad ogni modo, buon anno a tutti e via col multiquote.
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Nessuno nasce imparato ricordalo sempre figliuolo.

    Comunque io prendo mazzate da Mirko e quelli che spaccano le classifiche nella mia lista amici sono Lucchi prima e poi Yellowsand
    A me risulta di essere sopra Lucchi in generale, almeno a Trials.

    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Retro city rampage è un gioconissimo.
    Mammammia.

    Peccato sia uscito il 2 Gennaio, ovvero dopo che ho speso un botto con i saldi, se no era dayone.
    Anche a me è piaciuto, tra grafica e citazioni sembra divertente. Ma sbaglio o era stato annunciato a 1200mp qualche mese fa?
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio

    news:
    - Spelunky è stato recentemente aggiornato con una corposa patch che, oltre a fixare qualche bug, pone alcuni paletti per rendere la generazione casuale meno pericolosa per il giocatore e, tra le altre cose, abbassa almeno un po' i prezzi degli oggetti nei negozi
    C'era davvero bisogno di abbassare la difficoltà? Spelunky è tosto, ma questo è anche un pò il suo bello, dopotutto.
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio

    Perseveranza is da uei.
    E per i livelli avanzati imparare a fare il "salto con slancio" (spostare peso del pilota avanti-indietro-avanti).
    Comunque Yellowsand è Il Maestro, e spiegava che per avere buoni risultati bisogna giocare un pochino ogni giorno. Basta poco tempo (se riesci a smettere una volta iniziato). Ma tutti i giorni.
    Esattamente, è il segreto di Pulcinella di tutti i giochi dove è richiesta una certa abilità.
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    è studiato per quel tipo di utenza, non certo per gli utenti più appassionati. La cosa che più urta i nervi è che se si fruisce del servizio online direttamente tramite il sito di Karaoke channel con il prezzo equivalente di 10$ (e sottolineo $, non €) ti ci compri l'accesso al database per UN MESE. Grazie Microsoft.
    Che rapina.
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Ma come? E io che speravo di rivivere i momenti salienti del Karaoke de-sincronizzato at Exsos Home, che delusione. Avevo già in mente di spendere ore e ore per migliorare il mio falsetto inesistente in " I believe in a thing called Love " dei The Darkness
    Sembra che comprare Rockband 3 + DLC dei The Darkness costi come un giorno di noleggio di Karaoke.

  15. #225
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    A me risulta di essere sopra Lucchi in generale, almeno a Trials.
    solo in una parte di tracciati, prova ad andarti a vedere quelli di Origin of Pain, in quelli difficili ti sono davanti in tutti quanti
    C'era davvero bisogno di abbassare la difficoltà? Spelunky è tosto, ma questo è anche un pò il suo bello, dopotutto.
    fidati, non sarà più facile, sarà solo un po' meno stronzo. Bisogna dire però che il negoziante infuriato era veramente TROPPO forte
    Sembra che comprare Rockband 3 + DLC dei The Darkness costi come un giorno di noleggio di Karaoke.
    che poi i precedenti li ha, non so se ha il 3.. in ogni caso la cosa più rilevante è che, nel caso, può coopare con noi due


    news:
    - The Walking Dead ha vendutola bellezza di 8,5 milioni di copie tra tutte le piattaforme; appena Gamasutra pubblica i suoi classici screen riepilogativi delle vendite di Live vediamo se riusciamo a farci un'idea di quante di quelle copie sono state piazzate su questa piattaforma
    - l'aggiornamento pluri-rinviato di Skullgirls con millemila fix e aggiunte varie si è nuovamente arenato: il motivo è che Microsoft non gli ha dato la certificazione e non gli permette di pubblicarlo perchè passa il limite di peso consentito; il fatto che questi simpaticoni di Lab Zero hanno creato la patch ponendo come base PS3 e poi l'hanno riproposta pari pari a Microsoft noncuranti del fatto che suddetta patch pesa 590 MB (ripetete con me: CINQUECENTONOVANTA MEGABYTE) e che difficilmente può soddisfare gli standard Microsoft che di limite di peso per le patch ha.. 4 MB; il team di sviluppo è attualmente alla ricerca di una soluzione -e voglio vedere cosa si inventano-, se e quando la troveranno il link delle feature della patch le potete trovare qua


    P.S.: per curiosità personale sono andato a controllare su xbox.com il peso del gioco completo ed è di 1,19 GB, vuol dire che vorrebbero far riscaricare agli utenti metà gioco .-.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •