[Abbigliamento] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin' - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 520

Discussione: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Sai cosa c'è raffigurato perlomeno ?

    Solo per la sicurezza che nessun altro puo girare con la tua stessa felpa..
    Sapere che celebra una droga domestica ottenuta miscelando gazosa e sciroppo per la tosse dovrebbe essere un deterrente o un motivo per apprezzare quella felpa?

    No, perché, per dire, a me piace il dub, ma di certo non mi vesto da pothead.

  2. #107
    kLLB^
    Ospite
    Citazione semerkhet Visualizza Messaggio
    Sapere che celebra una droga domestica ottenuta miscelando gazosa e sciroppo per la tosse dovrebbe essere un deterrente o un motivo per apprezzare quella felpa?

    No, perché, per dire, a me piace il dub, ma di certo non mi vesto da pothead.
    Eh io mi spacco di Juicy J, Three Six Mafia e tutti i codeine rappers quindi sono impazzito solo alla visione di quella felpa.

    Non è un caso che sia andata sold out in una settimana a quel prezzo

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Qualcuno ha ancora il post di quel tizio che disse "Non importa quanto vi impegnerete, torneranno" o qualcosa di simile?

  4. #109
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Sai cosa c'è raffigurato perlomeno ?

    Solo per la sicurezza che nessun altro puo girare con la tua stessa felpa..
    Che bella questa: http://sexier-sweaters.tumblr.com/post/24756038740/art
    Appena perdo 24 kg la compro

    Mi piacciono molto le felpe, ne ho una bruttissima di Robe di Kappa con Robe di Kappa scritto in corsivo, l'ho presa a al bruttissimo spaccio di Robe di Kappa che c'è all'8galera, lo so che non è un'avanguardia estetica, ma. Anche se è bruttissima mi piace molto, è blu petrolio, che è anche il mio colore preferito.

  5. #110
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ho fatto la pazzia di prendere questa a 175 $

    Spoiler:


    Solo 250 pezzi e te le fanno a mano.. non ho potuto resistere.

    Tenete d'occhio questo sito .. http://sexier-sweaters.tumblr.com/ e' lo stile assoluto, se solo riuscissero a stampare TUTTI quei concept..
    forse se vivevi negli anni 80-90 poteva andare, però mi piace!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Che ne pensate di questo Borsalino? Ne cerco uno che ricordi quei vecchi cappelli che indossavano i musicisti jazz intorno agli anni '50, l'epoca dell'hard bop. Questo ci si avvicina molto, però la cucitura rossa mi pare un pugno in un occhio ed anche il colore non è granché.

    Spoiler:

  7. #112
    Citazione Beelzedub Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di questo Borsalino? Ne cerco uno che ricordi quei vecchi cappelli che indossavano i musicisti jazz intorno agli anni '50, l'epoca dell'hard bop. Questo ci si avvicina molto, però la cucitura rossa mi pare un pugno in un occhio ed anche il colore non è granché.

    Spoiler:
    invece secondo me ci sta bene, alla fine non sono cuciture grosse, si si vedono, ma non sono un pugno in un'occhio o almeno dalla foto. anche il colore non mi dispiace
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #113
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    non è male nè il colore nè le cuciture, di sicuro non è elegantissimo, ma più per un look casual

  9. #114
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non è male nè il colore nè le cuciture, di sicuro non è elegantissimo, ma più per un look casual
    esattamente, concordo!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non è male nè il colore nè le cuciture, di sicuro non è elegantissimo, ma più per un look casual
    Ad essere sinceri, non saprei con cosa abbinarlo. In genere vado vestito con giacca e camicia. Non mi pare il caso.

  11. #116
    Citazione Beelzedub Visualizza Messaggio
    Ad essere sinceri, non saprei con cosa abbinarlo. In genere vado vestito con giacca e camicia. Non mi pare il caso.
    beh dipende, lui in questa serie tv lo porta spesso con giacca e camicia
    Spoiler:


    è un indumento che non tutti possono permettersi di portare con fascino, io per esempio se me lo mettessi farei cagare
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #117
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    beh dipende, lui in questa serie tv lo porta spesso con giacca e camicia
    Spoiler:


    è un indumento che non tutti possono permettersi di portare con fascino, io per esempio se me lo mettessi farei cagare
    È un confronto che non regge. Lui è un tipo piacente che veste elegante. Cercavo qualcosa di diverso, anche perché il mio physique du rôle si addice più al musicista tossicomane.

    Spoiler:

  13. #118
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.940
    non che mi piaccia come insieme ma credo dovrebbe essere associato ad una tremenda giacca in velluto a costine, girocollo in lana, sciarpa. un po' alla hugh grant.

  14. #119
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Consiglio.. Stasera ho una feata di compleanno in un hotel (che due coglioni), pensavo di mettere delle scarpe lacoste in pelle nera, jeans slim grigio scuro, camicia bianca e giacca nera. Una sciarpa grigia ci sta bene? Già son raffreddato, non voglio rovinarmi il natale

  15. #120
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ho fatto la pazzia di prendere questa a 175 $

    Spoiler:


    Solo 250 pezzi e te le fanno a mano.. non ho potuto resistere.

    Tenete d'occhio questo sito .. http://sexier-sweaters.tumblr.com/ e' lo stile assoluto, se solo riuscissero a stampare TUTTI quei concept..
    alcune sono carine ma costano un botto O.O
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Consiglio.. Stasera ho una feata di compleanno in un hotel (che due coglioni), pensavo di mettere delle scarpe lacoste in pelle nera, jeans slim grigio scuro, camicia bianca e giacca nera. Una sciarpa grigia ci sta bene? Già son raffreddato, non voglio rovinarmi il natale
    beh cromaticamente si

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •