[Abbigliamento] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin' - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 520

Discussione: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #76
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio

    Auto-regalo di Natale.
    Mi servono pantaloni e jeans! Consigliate (basta che non siano Cheap Monday che ne ho un armadio pieno, anche se comunque sullo skinny)!
    ad intuito dico che costa un botto.... ho ragione?

  2. #77
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    ad intuito dico che costa un botto.... ho ragione?
    nah
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #78
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Io invece in un momento di follia ho comprato sta roba (grigia però) da un sito cinese mi intrippava troppo il collo
    Ora, se mi arriva entro i prossimi anni, scoprirò se è stata una cazzata o meno

    Che dite?
    Spoiler:

  4. #79
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    nah
    cioè? io per un botto intendo sopra i 200euro

  5. #80
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Io invece in un momento di follia ho comprato sta roba (grigia però) da un sito cinese mi intrippava troppo il collo
    Ora, se mi arriva entro i prossimi anni, scoprirò se è stata una cazzata o meno

    Che dite?
    Spoiler:
    Lascia perdere la roba cinese, scopiazzano lo stile di stilisti come Rick Owens o simili proponendo capi di qualità davvero infima.


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

  6. #81
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    O raga,che cazzo, non cominciate a trollare. Ne quella che aspetta le foto, ne quello con la maglietta color cacca. Non è brutta affatto quella maglietta,ho tantissime maglie con stampe stile cartoon e per un abbigliamento casual ci stanno alla grande, non devi abbinare nulla e vabbe. Certo non indosso solo quelle [si,sono da bambini,o da nerdacci alla big bang theory,o da gente che non ha sviluppato senso estetico nel vestirsi e si veste con cose colorate e molto fumettose,si] e cerco di variare a seconda di come mi gira.
    I don't Mind

  7. #82
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Che ne dite di questi occhiali da sole che indosso con una noncuranza e una naturalezza che oserei definire celestiale?
    Spoiler:
    [/IMG]


    Vediamo se qualcuno se ne intende davvero e azzecca la marca! (sotto indosso un pigiama molto bello, però non si vede perchè sono sotto le coperte)
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 7-01-2013 alle 18:42:30

  8. #83
    Connor
    Ospite
    Citazione Eternal Visualizza Messaggio
    Connor aggiungi all'OP i negozi che ho postato altrimenti ci rimango male
    Scusami, hai ragione ma ho seguito poco il thread negli ultimi giorni : (

  9. #84
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    ad intuito dico che costa un botto.... ho ragione?
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio

    Auto-regalo di Natale.
    Mi servono pantaloni e jeans! Consigliate (basta che non siano Cheap Monday che ne ho un armadio pieno, anche se comunque sullo skinny)!
    io sullo stile skinny ho questi della carhart un po' più chiari, con una maglia blue scura sopra, stanno benissimo
    Spoiler:


    Spoiler:


    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #85
    m i m s y
    Ospite

    Sono i miei nuovi guanti da opera, è stato un mezzo affare, nonostante io non compri mai in saldo.
    Ultima modifica di m i m s y; 21-12-2012 alle 23:31:54

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.942
    perchè dovrei essere un troll? sono soltanto un'impicciona e lo può confermare chiunque
    l'orologio mi piace un sacco, si può sapere la cifra su cui si aggira e se c'è un modello da donna?

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    47
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio

    Auto-regalo di Natale.
    Mi servono pantaloni e jeans! Consigliate (basta che non siano Cheap Monday che ne ho un armadio pieno, anche se comunque sullo skinny)!
    molto bello, che roba è e quanto costa?

  13. #88
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione m i m s y Visualizza Messaggio
    Sono i miei nuovi guanti da opera, è stato un mezzo affare, nonostante io non compri mai in saldo.
    Molto bello il guanto. Purtroppo però se ne scorge solo uno!

    Approvo la tua scelta di non acquistare mai in saldo. E' proprio da barboni, dai. Poi se uno all'opera ti domanda "Molto belli i suoi guanti da opera! Posso chiedere quanto li ha pagati?" e a te di getto viene da rispondere il prezzo in saldo e zac. Ti hanno fregato.
    Poi la voce gira e bon, hai perso l'approvazione della gente bene dell'opera.

    Mai risparmiare su queste cose, gente. Imparate dalla nostra nuova amica.
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 22-12-2012 alle 01:31:08

  14. #89
    io la settimana scorsa di orologi mi sono preso quello della WeWood al centro però nero.

    Spoiler:
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  15. #90
    m i m s y
    Ospite
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Molto bello il guanto. Purtroppo però se ne scorge solo uno!

    Approvo la tua scelta di non acquistare mai in saldo. E' proprio da barboni, dai. Poi se uno all'opera ti domanda "Molto belli i suoi guanti da opera! Posso chiedere quanto li ha pagati?" e a te di getto viene da rispondere il prezzo in saldo e zac. Ti hanno fregato.
    Poi la voce gira e bon, hai perso l'approvazione della gente bene dell'opera.

    Mai risparmiare su queste cose, gente. Imparate dalla nostra nuova amica.
    Non capisco cosa ci sia da prendere in giro. Io non sono nella massa aspirational.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •