[Abbigliamento] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin' - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 520

Discussione: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ah questa sarebbe moda? personalmente comunque mi piace più quella di sinistra
    Uhm?Non è alla moda?

    Come faccio a capire se una cosa è alla moda o meno?

  2. #47
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Uhm?Non è alla moda?

    Come faccio a capire se una cosa è alla moda o meno?
    dipende, non è che c'è una definizione per moda. ognuno ha la propria definizione. c'è chi segue la moda degli stilisti, chi la moda delle grandi firme, chi la moda da rapper..se vogliamo una generalizzazione di moda diciamo che molti la definiscono il portare indumenti che portano che fanno tendenza, che hanno in molti, che sono popolari. Quella è una t-shirt qualsiasi con una faccia stampata sopra che sinceramente non ho mai visto indossare a nessuno.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    dipende, non è che c'è una definizione per moda. ognuno ha la propria definizione. c'è chi segue la moda degli stilisti, chi la moda delle grandi firme, chi la moda da rapper..se vogliamo una generalizzazione di moda diciamo che molti la definiscono il portare indumenti che portano che fanno tendenza, che hanno in molti, che sono popolari. Quella è una t-shirt qualsiasi con una faccia stampata sopra che sinceramente non ho mai visto indossare a nessuno.
    Questo la rende molto bella ed esclusiva no???


    No?

  4. #49
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Questo la rende molto bella ed esclusiva no???


    No?
    mah, abbiamo due concetti di bellezza differenti mi sa
    no va beh, i gusti sono gusti, a me personalmente non piace molto.
    anche l'esclusività è un po' eccessivo, visto che di t-shirt se ne portano a migliaia. sarai l'ennesimo ragazzo con una t-shirt magari un pizzico originale
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    mah, abbiamo due concetti di bellezza differenti mi sa
    no va beh, i gusti sono gusti, a me personalmente non piace molto.
    anche l'esclusività è un po' eccessivo, visto che di t-shirt se ne portano a migliaia. sarai l'ennesimo ragazzo con una t-shirt magari un pizzico originale
    Con uno dei capi dei siti proposti in OP sarei invece un ragazzo alla moda dici?

  6. #51
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Con uno dei capi dei siti proposti in OP sarei invece un ragazzo alla moda dici?
    no non è che perchè ti compri scarpe di prada o che so, un maglione della ASOS perchè è in OP sei alla moda..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    no non è che perchè ti compri scarpe di prada o che so, un maglione della ASOS perchè è in OP sei alla moda..
    Ohibò. E come fate voi a sapere di vestirvi in modo ok?

  8. #53
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ah questa sarebbe moda? personalmente comunque mi piace più quella di sinistra
    Infatti ma che è quella roba...
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #54
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Infatti ma che è quella roba...

    Super Meat Boy

    io ho un sacco di magliette geek che mi piace indossare d'estate e che colleziono e conservo accuratamente.

  10. #55
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Infatti ma che è quella roba...
    una maglia che sembra che c'abbiano cagato sopra e la faccina è disgustata (scherzo
    Spoiler:
    ma anche no
    )
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Ohibò. E come fate voi a sapere di vestirvi in modo ok?
    dai stai trollando vero? chiunque si può vestire in modo ok, basta saper abbinare i vestiti in maniera corretta, vestire con abiti decenti che riescano ad abbellire l'immagine e dare un'immagine positiva di se stessi. quello è vestire ok. poi cos'è alla moda e cosa no è un'altro discorso.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #56
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    una maglia che sembra che c'abbiano cagato sopra e la faccina è disgustata (scherzo
    Spoiler:
    ma anche no
    )


    dai stai trollando vero? chiunque si può vestire in modo ok, basta saper abbinare i vestiti in maniera corretta, vestire con abiti decenti che riescano ad abbellire l'immagine e dare un'immagine positiva di se stessi. quello è vestire ok. poi cos'è alla moda e cosa no è un'altro discorso.

    Sciacquati la bocca quando parli di Super Meat Boy

  12. #57
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Sciacquati la bocca quando parli di Super Meat Boy
    questo è stato il mio pensiero quando l'ho vista, mi disp
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    una maglia che sembra che c'abbiano cagato sopra e la faccina è disgustata (scherzo
    Spoiler:
    ma anche no
    )


    dai stai trollando vero? chiunque si può vestire in modo ok, basta saper abbinare i vestiti in maniera corretta, vestire con abiti decenti che riescano ad abbellire l'immagine e dare un'immagine positiva di se stessi. quello è vestire ok. poi cos'è alla moda e cosa no è un'altro discorso.
    No, beh, il tizio raffigurato è effettivamente composto da materiale fecale. La tonalità di colore è infatti Distingushed Dried Dung.


    Capisco comunque, i miei per te sono abiti decenti?


    Snorri, perchè mi prendi in giro?

  14. #59
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    No, beh, il tizio raffigurato è effettivamente composto da materiale fecale. La tonalità di colore è infatti Distingushed Dried Dung.


    Capisco comunque, i miei per te sono abiti decenti?


    Snorri, perchè mi prendi in giro?
    Ma chi prende in giro nessuno, io non mi sognerei neanche di andare in giro vestito con quella maglia
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  15. #60
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    No, beh, il tizio raffigurato è effettivamente composto da materiale fecale. La tonalità di colore è infatti Distingushed Dried Dung.


    Capisco comunque, i miei per te sono abiti decenti?


    Snorri, perchè mi prendi in giro?
    non so quali siano i tuoi abiti, quindi non so dirti se siano decenti o meno..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •