[Abbigliamento] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin' - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 520

Discussione: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #466
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Eh a proposito di Hig livin', stavo pensando di prosciugarmi su ebay tutti i soldi che ho, circa 400€, solo per un paio di occhiali rari, e che 400 è pure un buon prezzo, e di rischiare anche di romperli usandoli in snowboard, che con la maschera non mi trovo bene mentre salto. che mi succede
    Spoiler:


    meglio prendere versioni "civili" e le lenti rosse a parte? è una cinesata di plastica che se vado da affari di famiglia l'esperto mi dice che sono tarocchi?

  2. #467
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Ma quei cosi 400 euro?

  3. #468
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Da cosa è dettato? Motivi storici o tuo gusto personale?
    Chiedo sinceramente dal basso della mia ignoranza in materia, eh, non voglio essere provocatorio.

    Inviato dal mio Onda TQ150
    Sia per gusto personale sia per la qualità: ne ho usato uno per un annetto, o poco più, e pur avendolo maltrattato non si è mai rovinato.
    Pellame a mio avviso eccellente.
    Il mio non è più in produzione (o comunque non lo vedo sul sito): è esteriormente identico ai vari portafogli internazionali, nel classico color mattone, però all'interno è organizzato diversamente.
    Ora lo uso di rado perché ho acquistato alcune paia di pantaloni con tasche più piccole, e le dimensioni importanti di quel portafoglio mi impediscono spesso di usarlo.

    Qui la collezione: http://www.cartier.it/le-immagini/pe...rties_id)/1738

    Edit: quegli occhiali...santo cielo...vado a grattuggiarmi lo scroto

  4. #469
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Il portachiavi 103€

  5. #470
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione This Cold Black Visualizza Messaggio
    Il portachiavi 103€
    Eh, pota...sarà grosso grosso

  6. #471
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741

  7. #472
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    A me non dicono nulla (in realtà no, mi fanno schifo, ma volevo essere gentile, per quanto mi sia possibile).
    Non riesco a concepire una persona a cui non piacciano le Clarks, è un limite mio ma le trovo un assoluto must tra le polacchine. Pazzesche sotto quasi ogni mise e anche comode.


  8. #473
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Scrivo qua, non so se è il topic giusto: Vorrei prendere degli stivali Timberland, ma sono indeciso sulla taglia. Solitamente per scarpe da ginnastica porto 48.5....qui si può scegliere tra 47.5 e 49. Come vestono le Timberland?

  9. #474
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Io le ho prese 46 e di Nike air max tipo di solito porto il 45

  10. #475
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Per me i portafogli sono oggetti mistici, assieme alle cinte ne prendo quasi solo in pelli particolari e di produzione artigianale italiana, avendo un contatto in un calzaturificio/pelletteria(che fa anche scarpe su misura da urlo!).

    Ps i marchi sui portafogli li ritengo inutili, o almeno lo sono nella misura in cui spesso non sono sinonimo di qualità della lavorazione e del pezzo di pelle impiegato.
    Ho visto personalmente alcuni tagli di pelle usati da artigiani italiani che neanche nelle vetrine in via dei Condotti, Babuino, Frattina e Borgognona vedrete mai.(un pò tipo i raggi B alle porte di Tannhäuser)
    Quoto in toto, meglio lasciar perdere i marchi, a meno che non si abbia parecchia pecunia per potersi permettere un Brioni. Consiglio di farsi un giro per una qualsiasi pelletteria. Come colore consiglio il classico nero o testa di moro.

    Come portafoglio possiedo un Montblanc Meisterstuck, regalatomi il giorno del mio compleanno, questo precisamente:

    http://www.montblanc.com/it-IT/brand...ket-07162.aspx

    Spoiler:



    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di Eternal; 10-01-2013 alle 23:04:56

  11. #476
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    per acquisti low cost nessuno è un patito di american apparel come me? curiosity ne sento sempre parlare pochissimo se non nulla

  12. #477
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    2.741
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti Visualizza Messaggio
    Non riesco a concepire una persona a cui non piacciano le Clarks, è un limite mio ma le trovo un assoluto must tra le polacchine. Pazzesche sotto quasi ogni mise e anche comode.
    A me fanno proprio schifo le polacchine in generale

  13. #478
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Eh a proposito di Hig livin', stavo pensando di prosciugarmi su ebay tutti i soldi che ho, circa 400€, solo per un paio di occhiali rari, e che 400 è pure un buon prezzo, e di rischiare anche di romperli usandoli in snowboard, che con la maschera non mi trovo bene mentre salto. che mi succede
    Spoiler:


    meglio prendere versioni "civili" e le lenti rosse a parte? è una cinesata di plastica che se vado da affari di famiglia l'esperto mi dice che sono tarocchi?
    Stavano l'altro giorno dai marocchini 5 euro, uguali rossi, non sto scherzando.

  14. #479
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Stavano l'altro giorno dai marocchini 5 euro, uguali rossi, non sto scherzando.
    pensavo solo sul suolo marocchino, li portano pure qua

    bè dai saranno copie di materiali completamente differenti spero ma anche se fosse se esteticamente sono veramente IDENTICI comprali e spediscimeli che te ne do 15spedito di €

    che poi mi sono accorto che quelli su ebay sono simili alle foto che ho messo, ma un altro modello, niente da fare.
    dovrei prenderne un paio a 320€ e le lenti rosse a parte. e sticazzi di quelli identici agli X-Men, meglio normali personalizzati và.

  15. #480
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti Visualizza Messaggio
    Non riesco a concepire una persona a cui non piacciano le Clarks, è un limite mio ma le trovo un assoluto must tra le polacchine. Pazzesche sotto quasi ogni mise e anche comode.

    Io le ho scoperte quest'anno le polacchine. Non sono Clarks (sono made in Italy ma non ricordo la marca) e devo dire che sono davvero comode anche se all'apparenza mi sembravano tutt'altro.

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •