[Abbigliamento] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin' - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 520

Discussione: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #196
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    alcuni orologi economici/particolari nella mia wish list:

    seagull 1963, orologio fighissimo dell'aviazione cinese. Meccanica seagull non male:



    Raketa zero, russo vintage:



    raketa copernicus, sempre russo vintage edizione limitata per l'anniversario della nascita di copernico:



    poi altra roba molto classica che magari posterò più avanti.

    Pensavo di prendermi un paio dei 3 sopracitati. Che dite?


  2. #197
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Ragazzi, gli occhiali Shwood ora si trovano in Italia o sono acquistabili solo su internet?

  3. #198
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Ragazzi, gli occhiali Shwood ora si trovano in Italia o sono acquistabili solo su internet?
    mio fratello li vende nel suo negozio appena passano le festività, con i soldi raccimolati me li compro
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #199
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Piuttosto che acquistare tanti orologi dal valore infimo, meglio risparmiare per qualcosa di serio.

    Spoiler:

  5. #200
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Beelzedub Visualizza Messaggio
    Piuttosto che acquistare tanti orologi dal valore infimo, meglio risparmiare per qualcosa di serio.

    Spoiler:
    Dipende dai punti di vista, ovviamente, si potrebbe parlare a lungo...imho!

    @ tommy vercetti, vai di seagull!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  6. #201
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti di vista, ovviamente, si potrebbe parlare a lungo...imho!
    Certo. Da parte mia, penso sia meglio comprare un orologio che si possa indossare anche tra ottant'anni, senza che sia passato di moda o che abbia smesso di funzionare. Lo trovo perfino più conveniente.

  7. #202
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Beelzedub Visualizza Messaggio
    Certo. Da parte mia, penso sia meglio comprare un orologio che si possa indossare anche tra ottant'anni, senza che sia passato di moda o che abbia smesso di funzionare. Lo trovo perfino più conveniente.
    Insisto, sono punti di vista perchè overall non è affatto vero che un longines random tra 80 anni ancora lo indossi, così come non è vero che necessariamente un seagull tra 10 anni lo butti nel pattume.

    Inoltre vabbè, se ci mettiamo a parlare di moviementi si apre un mondo.
    Meglio un ETA random sotto un longines o un mov cronigrafico con ruota a colonne del seagull?

    A questo ovviamente biosogna aggiungere anche delle considerazioni complessive sul singolo rapporto qualità/prezzo del segnatempo che imho non è affatto detto sia così sbilanciato verso l'orologio da te definito "serio".
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  8. #203
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ma poi costa 150€ il seagull 1963 io pensavo una 40ina

  9. #204
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Insisto, sono punti di vista perchè overall non è affatto vero che un longines random tra 80 anni ancora lo indossi, così come non è vero che necessariamente un seagull tra 10 anni lo butti nel pattume.

    Inoltre vabbè, se ci mettiamo a parlare di moviementi si apre un mondo.
    Meglio un ETA random sotto un longines o un mov cronigrafico con ruota a colonne del seagull?

    A questo ovviamente biosogna aggiungere anche delle considerazioni complessive sul singolo rapporto qualità/prezzo del segnatempo che imho non è affatto detto sia così sbilanciato verso l'orologio da te definito "serio".
    Interessante, sembra che tu sappia il fatto tuo in materia. Che sai dirmi del Longines che ho postato? Lo consideri un buon orologio?
    Possibile che un quadrante in zaffiro costi solo 100€?

  10. #205
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Beelzedub Visualizza Messaggio
    Interessante, sembra che tu sappia il fatto tuo in materia. Che sai dirmi del Longines che ho postato? Lo consideri un buon orologio?
    Possibile che un quadrante in zaffiro costi solo 100€?
    Dell'heritage flagship?
    Lo considero un orologio nella media, non apprezzo particolarmente il fatto che abbia un movimento automatico perchè su quella tipologia di solo tempo/data preferisco movimenti manuali e non mi piace(ma questo è un "limite" di molti orologi) il fatto che monti un calibro su base ETA.

    Non mi piacciono particolarmente neanche i font delle scritte che longines piazza sui quadranti, ma questo riconosco essere un qualcosa di assolutamente soggettivo, quindi fai conto non lo abbia scritto!

    Per il reesto è senza dubbio un orologio apprezzabile io non lo acquisterei, ma questo è soggettivo!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  11. #206
    Utente
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    41
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Dell'heritage flagship?
    Lo considero un orologio nella media, non apprezzo particolarmente il fatto che abbia un movimento automatico perchè su quella tipologia di solo tempo/data preferisco movimenti manuali e non mi piace(ma questo è un "limite" di molti orologi) il fatto che monti un calibro su base ETA.

    Non mi piacciono particolarmente neanche i font delle scritte che longines piazza sui quadranti, ma questo riconosco essere un qualcosa di assolutamente soggettivo, quindi fai conto non lo abbia scritto!

    Per il reesto è senza dubbio un orologio apprezzabile io non lo acquisterei, ma questo è soggettivo!
    Detto terra-terra, vale i soldi che costa? A me piace molto, perché non è eccessivamente grosso e, dunque, non attira l'attenzione. Inoltre, ho sempre apprezzato di più gli orologi semplici, senza cronografi o altri fronzoli per me inutili. Detto questo, voglio sapere se, secondo te, ho rimediato una sola.

  12. #207
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Beelzedub Visualizza Messaggio
    Detto terra-terra, vale i soldi che costa? A me piace molto, perché non è eccessivamente grosso e, dunque, non attira l'attenzione. Inoltre, ho sempre apprezzato di più gli orologi semplici, senza cronografi o altri fronzoli per me inutili. Detto questo, voglio sapere se, secondo te, ho rimediato una sola.
    Una sola certamente no, è comunque un longines, non incontra particolarmente i miei gusti(per i motivi sopracitati) e quindi io non lo acquisterei(su quel genere andrei, anzi sono andato su solo tempo manuali vintage, come sempre zenith stellina su tutti) ma non posso dire che siano soldi buttati, perchè come rifiniture, materiali e assemblaggio è senza dubbio più che discreto.

    Vale i soldi che costa?
    Difficile dirlo, a caldo mi viene da dire di no, perchè con molto meno acquisti vintage su quel genere con un carattere per me decine di volte superiore.
    Ovviamente volendo restringere la scelta solo al nuovo il longines heritage flagship è una scelta che ci può stare, quindi goditelo senza troppi problemi!
    Ultima modifica di =demon=BZ=; 24-12-2012 alle 11:35:05
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  13. #208
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Mi potete consigliare una marca di polo di buona qualità?

  14. #209
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti Visualizza Messaggio
    alcuni orologi economici/particolari nella mia wish list:
    CUT
    Seagull.
    Anzi, mo' lo voglio anche io

  15. #210
    Connor
    Ospite
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Mi potete consigliare una marca di polo di buona qualità?
    Fred Perry; ma soltanto dal sito UK.

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •