[25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 41 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 604

Discussione: [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #91
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io RGIII non lo riuscivo neanche a vedere al primo round a gennaio tipo e non so se l'avete detto ma Luck ha battuto il record di Newton dell''anno scorso per yds lanciate nella rookie season
    io invece l'anno scorso ero stato un fan della prima ora (fin dall'esordio stagionale contro TCU finito tipo 50-48 o una roba cosi) della campagna RGIII per l'heisman e senza un mostro come luck dietro l'avrei previsto prima overall in qualunque draft degli ultimi dieci anni...ma io non faccio testo, quando mi fisso sui giocatori di college perdo obiettività (tipo quest'anno pensavo che geno smith potesse fare un'annata di quel tipo invece da metà stagione in poi si è ammosciato)

  2. #92
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ah,sempre per la serie record inutili,mi pare sia già stato detto ma spulciando su espn ho trovato che calvin ha fatto anche i seguenti record "accessori"

    - Primo giocatore nella storia con due stagioni consecutive sopra le 1600 yds ricevute;
    - Maggior numero di partite consecutive con almeno 100 yds ricevute (8, striscia aperta);
    - Maggior numero di partite consecutive con almeno 10 ricezioni (4, striscia aperta).


  3. #93
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Colt brennan...

    Cmq megatron immenso


  4. #94
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Colt brennan...

    Cmq megatron immenso
    ma perchè colt mccoy? jahvid best? moreno? (che almeno lui sembra stia riuscendo a rilanciarsi un attimo di recente)

  5. #95
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè ma mi ricordo che ai tempi rompevi a morte con brennan con gli altri mica tanto


  6. #96
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    colt dove sei

  7. #97
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ufl? cfl?


    Spoiler:
    Arena league?


  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    però ragazzi RG3 si prende veramente tante legnate ogni partita, se non impara alla svelta a proteggersi meglio diventerà un grande "avrebbe potuto essere...peccato :sisi" e stessa cosa per Luck se noi non miglioriamo la linea e di corsa, ogni partita viene steso non so quante volte. In ogni caso si potrà vedere fra almeno 3-4 stagioni se i Redskins abbiano fatto bene o meno, mentre i Rams (come già detto in sede di draft) si sono mezzi sputtanati rinunciando a Claiborne per due noccioline

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Titan la smetti di dire che avresti preferito vedere i Colte fuori dai playoff rispetto a vederli ai playoff ma non contro Peyton?! Dai an
    no vabè non è che preferisco vederli fuori, è che non sono molto gasato dall'essere arrivato ai PO, visto che facciamo veramente schifo come squadra e ravens o texans che siano verremo arati in ogni caso considerate che quasi tutte le nostre W sono venute contro squadre imbarazzanti e in ogni caso ce le siamo sempre dovute sudare (anche ieri contro i Chiefs c'è voluto l'ennesimo drive vincente nel 4° quarto)

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    io invece l'anno scorso ero stato un fan della prima ora (fin dall'esordio stagionale contro TCU finito tipo 50-48 o una roba cosi) della campagna RGIII per l'heisman e senza un mostro come luck dietro l'avrei previsto prima overall in qualunque draft degli ultimi dieci anni...ma io non faccio testo, quando mi fisso sui giocatori di college perdo obiettività (tipo quest'anno pensavo che geno smith potesse fare un'annata di quel tipo invece da metà stagione in poi si è ammosciato)
    geno smith fa schifarcazzo

    Spoiler:



  9. #99
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ufl? cfl?


    Spoiler:
    Arena league?
    tempo fa lessi che era diventato tipo assistant coach per gli hawai warriors, d'altronde molti giocatori che cercano il salto in nfl non riuscendoci prima o poi tornano alla loro alma mater nel coaching staff (o diventano telecronisti)
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    però ragazzi RG3 si prende veramente tante legnate ogni partita, se non impara alla svelta a proteggersi meglio diventerà un grande "avrebbe potuto essere...peccato :sisi" e stessa cosa per Luck se noi non miglioriamo la linea e di corsa, ogni partita viene steso non so quante volte. In ogni caso si potrà vedere fra almeno 3-4 stagioni se i Redskins abbiano fatto bene o meno, mentre i Rams (come già detto in sede di draft) si sono mezzi sputtanati rinunciando a Claiborne per due noccioline
    ma che claiborne,io fossi stato in loro avrei dato una pedata in culo a bradford anche pagando qualcuno con pick pur di accollarsi bradford e il suo contrattone...ah,e non mi toccare geeeno

  10. #100
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

  11. #101
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Titolo utente, firma e località sei senza vergogna

    Qualcuno mi dice chi ha vinto per il terzo posto? nfl.com non mi fa fare login


  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    alby ma sborat allora dammi l'immagine che avevi prima in firma che devo cambiare la mia

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma che claiborne,io fossi stato in loro avrei dato una pedata in culo a bradford anche pagando qualcuno con pick pur di accollarsi bradford e il suo contrattone...ah,e non mi toccare geeeno
    si stava parlando di cosa avrebbero dovuto fare con la scelta dei redskins, non di come l'abbiano preso in culo con quel contratto

    se il nome di smith fosse scritto con 2 o 3 "e" allora sarebbe un idolo assoluto, così è solo una pallida imitazione dell'unico geeno

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ha tutte le ragioni del mondo cristo e per mandare in "sciopero" uno con la sua etica del lavoro ce ne vuole



  13. #103
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    st.louis imho con fisher è sulla buona strada per fare una squadra coi controcoglioni (janoris jenkins trascurato da tutti imho è stato una perla incredibile nel loro draft,certo bradford tra i pro continua a non convincermi al 100% nè a diventare il giocatore che mi sarei aspettato e aver avuto RGIII al suo posto li avrebbe fatti diventare una contender immediata,ma con le difese di SF e Seattle da incontrare 4 volte l'anno non so quanto sarebbe durato ) e la nfc west da division barzelletta si prospetta un bagno di sangue negli anni a venire
    Senz'altro, Jenkins e Finnegan hanno costituito una coppia di CB davvero niente male, lo stesso Fisher poi ha fatto un buon lavoro come playbook... E come ben dici, mi sa che un RGIII come quello delle prime weeks, che andava in scramble ovunque non curante di qualsiasi botta, mi sa che con gente come Willis, Bowman, Smith, in division a fine anno non c'arrivava intero .
    A proposito della division, son curioso di vedere la NFC West nei prossimi anni. Già quest'anno è stata a dir poco scoppiettante, non può che aumentare lo spettacolo (sperando che Wilson non abbia il calo del sophomore, o almeno che non sia troppo ampio ).

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dice chi ha vinto per il terzo posto? nfl.com non mi fa fare login
    È finita 204.40 a 120.56 per me . Scusa Kurgo .
    Ultima modifica di Dante989; 24-12-2012 alle 19:21:42

  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    ah mi sono dimenticato di scrivere che secondo me il senso della frase "Luck ha fatto un mezzo miracolo, mentre RG3 aveva già intorno una buona base, in quanto l'anno scorso i Redskins hanno tankato di proposito" è che non bisogna giudicare la base da cui partiva RG3 in base al record dell'anno scorso: noi abbiam vinto solo 2 partite perchè siamo una squadra di merda, i redskins ne han vinte solo 4 o 5 (non so quante e non ho voglia di andare a vedere) perchè stavano tankando e giocavano male di proposito, e giocando seriamente ne avrebbero vinte di più, appunto perchè la squadra in sè era quantomeno decente



  15. #105
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma insomma..è relativo sta cosa di tankare eh. Giocavano con grossman e beck a qb, nella nfl o hai un buon qb o non vinci di sicuro (whiners sono un caso al limite limite), e giocando con beck e grossman tutto l'anno non è che tu ne possa vincere tante più di 4-5 specialmente nella nfc east dell'anno corso. Poi hanno tankato eh, ma per me non è stata tutta sta cosa. In attacco facevano cagare, sia a rb che a wr, poche pere (per non parlare anche appunto di qb e della linea metà infortunata)


Pag 7 di 41 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •