[25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 41 PrimoPrimo ... 29363738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 571 a 585 di 604

Discussione: [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #571
    Dante989
    Ospite
    Eccoli i Seahawks che abbiam visto nel finale di regular season. Era ora, abbiamo una partita!

  2. #572
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Marshawn ha raccolto il pallone da terra in corsa, con una mano sola e col terreno accidentato, e poi ha corso venti yards.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  3. #573
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Bel drive, anche se un pizzico rocambolesco (il quasi fumble trasformato in 1st down) Seattle è tornata pienamente in partita...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #574
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Plot twist! [cit.]

  5. #575
    Dante989
    Ospite
    RGIII ora sente troppo il dolore al ginocchio. Senza di quello, in questo down avrebbe sicuramente corso come un matto passando a sinistra dei blocchi della linea (fatti benissimo tra l'altro), cercando di schivare qualche difensore; invece ha dovuto optare per un lancio un po' forzato. Fosse davvero così sarebbe un peccato, un Griffin in totale forma ci regalerebbe un gran spettacolo.

  6. #576
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    mamma mia, nulla da dire, i PO sono un'altra roba rispetto alla RS...sta partita sta offrendo giocate veramente degne di nota,poi earl thomas e' gia' un campione fatto e finito per quanto mi riguarda

  7. #577
    Dante989
    Ospite
    La difesa di Washington latita parecchio, ma Fletcher continua ad azzannare come non ci fosse un domani. Ed è un '75... Che eroe!

    Comunque come mai tutto quest'astio in campo? È solo figlio del trash talking della settimana precedente? Si dan botte da orbi .

  8. #578
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Il ricevitore dei Seahawks su quel tre e sette (mi sembra fosse Tate) senza inutili spin avrebbe preso facile il primo down. Comunque gran partita, ancora apertissima.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  9. #579
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    se devo tenermi una squadra a farmi la mina impazzita per i PO preferisco di gran lunga i seahawks a questi redskins con RGIII al 40%

  10. #580
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Hanno carburato un po' lentamente, ma alla fine Seattle sta giocando all'altezza delle aspettative. Bella partita, speriamo in un secondo tempo di questa qualità...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #581
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    We have a game

  12. #582
    Dante989
    Ospite
    Pesantissimo fumble di Lynch... Questo può forse spostare l'inerzia della partita.

  13. #583
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    il motivo per cui mi terro' sempre un luck piuttosto che uno scrambler...ok bella la corsa da 25 yrds e tutto ma li un qb che pensa a fare il qb la metteva profonda a rice per 7 punti automatici, cosi invece ne han portati a casa zero....

  14. #584
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Stanno sprecando da paura i Seahawks. Se l'inerzia gira la pagano.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  15. #585
    Dante989
    Ospite
    Un QB che riesce a correre così può far comodo però... Sono d'accordo però sul fatto che pensi prima a lanciare, e poi semmai a correre in certe situazioni. Forse non s'è sentito abbastanza sicuro di far il lancio lungo (già ne aveva cannato uno verso la endzone per Tate mi pare), preferendo pigliarsi una ventina di yards più "facili", ma sicuro è una cosa su cui potrà lavorare negli anni futuri.

    Intanto Griffin pare proprio non esserci più, e così il suo attacco. Io ci proverei a metter dentro il secondo QB, se RGIII sta così...

Pag 39 di 41 PrimoPrimo ... 29363738394041 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •