[25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 41 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 604

Discussione: [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #166
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.792
    Schwarts secondo me sarebbe da cacciare a calci in culo

    morris ha fatto una grande stagione, grazie a lui ed alla O-line sono riusciti a permettersi quel gioco esplosivo che li ha portati così avanti



  2. #167
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se l'anno prossimo i lions non vanno ai PO coso là salta di sicuro


  3. #168
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.792
    ok allora oltre alle 4 esatte ed alle 8 scazzate in pieno, ho fatto:
    - 8 sbagliate di una: bills, pats, jaguars, texans, chiefs, chargers, bears, panthers
    - 7 sbagliate di due: dolphins, bengals, falcons, bucs, 49ers, seahawks, cardinals
    - 5 sbagliate di tre: jets, steelers, browns, saints, rams

    per un totale di 12 sbagliate entro una partita e 19 entro due (anche se i 49ers con quel pareggio mi fanno propendere verso le 20 ), si poteva fare di meglio ma non male per averlo fatto in 5 minuti senza nemmeno guardare i calendari

    certo che aver dato 11 W agli Eagles è da e anche i Broncos non avrei mai pensato che sarebbero riusciti a fare una stagione del genere



  4. #169
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Schwartz ha il bonus immunita' per essersi accollato i lions dello 0-16 e averli portati ai po non dimenticatelo...

    Lovie smith paga il secondo collasso totale nella seconda parte di stagione per il secondo anno di fila (e quest'anno davvero ignobile,era tipo da 30 anni che una squadra non mancava i po dopo aver iniziato 7-1)

    Mi meraviglia invece il licenziamento del gm dei jaguars che aveva pescato quel gioiellino di punter davanti a russell wilson

    Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 2

  5. #170
    Dante989
    Ospite
    I Broncos han stupito anche me, nonostante un calendario non proprio agevolissimo, anzi (sicuramente più tosto all'inizio), hanno raggiunto la vetta della AFC e della NFL stessa in coabitazione con i Falcons. Il tutto in una stagione di grossi cambiamenti per loro, soprattutto per la rivoluzione in attacco... Incredibile quanto si sia abituato in fretta Peyton .

  6. #171
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Licenziato anche Whisenhunt dei Cardinals e il GM dei Chargers.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  7. #172
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Smith sono felice che se ne sia andato...se dal 7-1 non si va ai playoff sicuramente ha qualche responsabilità...tornato dalla montagna senza football per una settimana mi aspettano tre partite di fila stasera dei vari bowl, non vedo l'ora

  8. #173
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    stanotte scorpacciata su SkySport2

    Tra Capital One, Orange, Rose e Sugar c'è un ordine di importanza o sono tutti alla pari?

  9. #174
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    cioè i jets che non fanno almeno 10 W imho non esiste,lasciatele stare ste cazzate dei td non segnati in preseason. magari non 10 ma intorno a quel numero vedergli date 5 vittorie non esiste...cioè figa,hanno buffalo e miami in division,in pratica non ne vincono piu neanche una in tutta la stagione? eddai
    Alby il 4 settembre

  10. #175
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi hai anticipato

    Buon anno nuovo raga che porti zero superbowl per failclowns e patriots il resto è passabile


  11. #176
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    stanotte scorpacciata su SkySport2

    Tra Capital One, Orange, Rose e Sugar c'è un ordine di importanza o sono tutti alla pari?
    C'è l'orange non lo Sugar comunque gli ultimi due sono più importanti anche se forse la partita più interessante potrebbe essere la prima...comunque il Rose da Pasadena è il più affascinante

    Comunque il licenziamento di Lovie porterà tanta rivoluzione ho idea..Hester che dice che non sa se vuole continuare a giocare, la difesa che si basava totalmente sugli schemi di Smith..Urlacher al tramonto...ho idea che tanta gioventù verrà portata e soprattutto l'addio alla tampa 2 con cui abbiamo giocato negli ultimi anni...

  12. #177
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato

    Buon anno nuovo raga che porti zero superbowl per failclowns e patriots il resto è passabile
    Io quando vedo giocare Brady non riesco a tifarci contro...non so cosa farci!

  13. #178
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato

    Buon anno nuovo raga che porti zero superbowl per failclowns e patriots il resto è passabile
    Buon anno a voi .

  14. #179
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Gli orari dei vari bowl?

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  15. #180
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Alby il 4 settembre
    magari non 10 ma intorno a quel numero

    cioe' alla fine in un anno come quello che e' stato ne han fatte 6, vincevano la partita di tennessee dove sanchez lancio' 4 intercetti e una random delle 10 perse e quella contro SD dove il genio di ryan fece partire mcelroy e finivano esattamente come avevo immaginato a inizio anno...

Pag 12 di 41 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •