[33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 509

Discussione: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #196
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    qual'è la differenza con la versione normale?
    Da wiki:

    The Deus Ex: Game of the Year Edition release contains the latest game updates and a software development kit, a separate soundtrack CD, and a page from a fictional newspaper featured prominently in Deus Ex titled The Midnight Sun, which recounts recent events in the game's world.[45] However, later releases of said version do not include the soundtrack CD, and contain a PDF version of the newspaper on the game's disc.

  2. #197
    Myuer
    Ospite
    Oro a Prototype 2. In serata ci faccio il WOT. Ottimo gioco, completamente un gigantesco passo in avanti al primo.

    Peccato per la cutscene finale.

  3. #198
    thresher3253
    Ospite
    Dite che lo finisco AC3 in massimo tre giorni?
    Comunque a me va abbastanza fluido, non come gli altri capitoli, ma gira. Almeno, per quanto l'abbia provato, praticamente ho fatto solo il livello iniziale nel teatro.

  4. #199
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Oro a Prototype 2. In serata ci faccio il WOT. Ottimo gioco, completamente un gigantesco passo in avanti al primo.

    Peccato per la cutscene finale.
    *******
    Spoiler:
    E non l'ho ancora finito!

  5. #200
    Myuer
    Ospite
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    *******
    Spoiler:
    E non l'ho ancora finito!
    Tranquillo, di certo non ti vengo a spoileare l'intera trama.

  6. #201
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Dite che lo finisco AC3 in massimo tre giorni?
    Comunque a me va abbastanza fluido, non come gli altri capitoli, ma gira. Almeno, per quanto l'abbia provato, praticamente ho fatto solo il livello iniziale nel teatro.
    Dove dà problemi di fluidità è in città, mentre nella radura dovrebbe essere tutto ok (nonostante dovrebbe essere il contrario).

  7. #202
    Ahmed3
    Ospite
    Rinuncio ad Anachronox. Troppi giochi sul groppone.

    Dato che questa settimana farò un po' di pulizia, vediamo cosa ho sull'HD per capire chi deve rimanere e chi deve essere eliminato.

    Arhkam City GOTY, Beat Hazard, Borderlands GOTY, CKII, Neo Scavanger, Divine Divinity, East India Company, Faerie Solitarie, Fallout NV: Ultimate Edition, Half - Life 2, Europa Universalis III, Galactic Civilization II: Ultimate Edition, Magicka, M.U.D. TV, Plants vs Zombies, Superfrog, Syndicate, Turba, X-COM: Ufo Defense, Terran Conflict.

    Sicuramente disinstallerò: Neo Scavanger (giocato due volte, non ci ho capito nulla.), EIC (nemmeno provato il tutorial.), Faerie Solitarie (finite le sfide e la trama. Delle uova e dei cuccioli non me ne importa nulla), Superfrog (lo finì sull'Amiga anni orsono. Installato solo per porgere i miei rispetti), Half-Life 2 (completato)

    Sono indeciso sul destino di Magicka, Borderlands, X-COM: Classic (si gioca il posto con Syndicate), Divine Divinity (non trovo il CD, ma soprattutto mi annoio a livellare), M.U.D. TV (fatto il tutorial e sono dell'impressione che il gioco mi abbia già detto tutto), GalCiv2 (si gioca il posto con EUIII), Beat Hazard (si gioca il posto con Turba e Plantes vs Zombies).

    Confermati: Arhkam City, CKII e X3: TC.

    Andiamo con le domande di rito:

    I) Fallout NV. Devo concludere i tre DLCs (completato solo Old World Blues). Non vorrei fare una run-in veloce, ma godermeli, quante ore ci vorranno per concludere i DLCs?

    II) Magicka. Sono arrivato al punto dove si parodia 300, manca molto? Sono indeciso se continuarlo o disinstallarlo.
    (Idem per Borderlands)

  8. #203
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Dite che lo finisco AC3 in massimo tre giorni?
    Comunque a me va abbastanza fluido, non come gli altri capitoli, ma gira. Almeno, per quanto l'abbia provato, praticamente ho fatto solo il livello iniziale nel teatro.
    Che configurazione hai?

  9. #204
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Che configurazione hai?
    Shitty config inc. SRL

  10. #205
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma Magicka si può giocare anche in singleplayer?

  11. #206
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077


    Però è parecchio più tosto che in multi
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  12. #207
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma Magicka si può giocare anche in singleplayer?
    Lo presi e lo installai per curiosità: in single mi sembra bello tosto, ma non ho avuto la voglia di continuarlo.
    Mi sembrava sul frustrante andante.

  13. #208
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ce l'ho fatta!!!!
    finalmente ho disrutto The Adversary!!!!!!
    quel bastardo, salute eterna, veloce come un jet supersonico, ma con quel po' di culo necessario a beccare abbastanza razzi ed evitare le sue mine (su cui poi è andato lui) sono riuscito a distruggerlo (lo avevo già battuto grazie ad un bel po' di nos, ma distruggerlo era un altra storia)

    parlo di Death Rally, gioco da cui non so perché non sto riuscendo a staccare

  14. #209
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Certo che si può giocare in single ma il multy è troppo più fun

    @Kea: non c'è anche il Duke?

  15. #210
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il Duke? che è? un avversario? non mi pare ce ne siano con questo nome o non ci ho fatto neppure caso limitandomi a spedirlo in orbita quando lo incontravo

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •