[33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Un po' forzata imho la scena
    Spoiler:
    all'inizio de Il ritorno del Re, quando vanno da Saruman e... spiedino inside
    scena forzata secondo me anche perchè nel libro non succede così
    Quella scena mi ha deluso
    Spoiler:
    invece di metterci un duello tra maghi lo fanno ammazzare da una freccia del cavolo.

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ho spedito senza dire niente. E farò così con le copie che mi rimangono.
    Non accettano perché altrimenti dopo 7 giorni gli si cancellerebbe l'account?

  2. #152
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Aaaah. Bit.Trip Runner negli ultimi livelli richiede la pixel perfection. Per due minuti, senza nessuna distrazione concessa. Cavolo i livelli fino al 3-8 si passano senza problemi, dal 3-9 in poi diventa un inferno
    4/11/2015

  3. #153
    Bix91
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Quella scena mi ha deluso
    Spoiler:
    invece di metterci un duello tra maghi lo fanno ammazzare da una freccia del cavolo.
    In realtà
    Spoiler:
    mi pare che anche nei libri Saruman muoia ucciso da Vermilinguo, solo che succede molto dopo, quando gli Hobbit tornano alla Contea

  4. #154
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Aaaah. Bit.Trip Runner negli ultimi livelli richiede la pixel perfection. Per due minuti, senza nessuna distrazione concessa. Cavolo i livelli fino al 3-8 si passano senza problemi, dal 3-9 in poi diventa un inferno
    Io devo ancora superare il secondo livello di Bit.Trip Beat...

    Yay!

  5. #155
    thresher3253
    Ospite
    Mentre voi parlare Hit ha preso tutti gli achievement di Super Hexagon

    La canzone del giorno:
    Ultima modifica di thresher3253; 15-12-2012 alle 16:42:53

  6. #156
    Erik108
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mentre voi parlare Hit ha preso tutti gli achievement di Super Hexagon
    Le congratulazioni sono d'obbligo

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Aaaah. Bit.Trip Runner negli ultimi livelli richiede la pixel perfection. Per due minuti, senza nessuna distrazione concessa. Cavolo i livelli fino al 3-8 si passano senza problemi, dal 3-9 in poi diventa un inferno
    Son quattro giorni che cerco di finire Beginning of the end, il (mi pare) terzultimo livello

  8. #158
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Son quattro giorni che cerco di finire Beginning of the end, il (mi pare) terzultimo livello
    Anche io sono bloccato su quello. E' davvero infame. Ho visto poi qualche video su youtube del 3-11 e 3-12 e mi veniva da piangere
    4/11/2015

  9. #159
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Quella scena mi ha deluso
    Spoiler:
    invece di metterci un duello tra maghi lo fanno ammazzare da una freccia del cavolo.
    Vero, situazione un po' sprecata

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    In realtà
    Spoiler:
    mi pare che anche nei libri Saruman muoia ucciso da Vermilinguo, solo che succede molto dopo, quando gli Hobbit tornano alla Contea
    Esatto, però non sono sicuro

    Spoiler: (spoiler su Il ritorno del re)
    che lo uccida Vermilinguo alla Contea
    Che scenadimmerdaproprio [cit] comunque, cioè Vermilinguo lo ammazza e poi Legolas fa altrettanto con lui lanciandogli una freccia... ma perchè? Voleva fermarlo? Ma ormai l'aveva accoltellato e gg, non aveva senso xD
    Poi dato che lui è precisissimo con le frecce, avrebbe potuto colpirlo senza ammazzarlo, tipo al braccio o a destra del cuore, invece... e poi naturalmente Saruman deve cadere spettacolarmente sopra le punte del mulino, bah


    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mentre voi parlare Hit ha preso tutti gli achievement di Super Hexagon

    La canzone del giorno:
    Bene! Sono appena arrivati altri giochidimmerdaproprio [cit] da recensire

  10. #160
    thresher3253
    Ospite
    gg

  11. #161
    Bix91
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Esatto, però non sono sicuro

    Spoiler: (spoiler su Il ritorno del re)
    che lo uccida Vermilinguo alla Contea
    Che scenadimmerdaproprio [cit] comunque, cioè Vermilinguo lo ammazza e poi Legolas fa altrettanto con lui lanciandogli una freccia... ma perchè? Voleva fermarlo? Ma ormai l'aveva accoltellato e gg, non aveva senso xD
    Poi dato che lui è precisissimo con le frecce, avrebbe potuto colpirlo senza ammazzarlo, tipo al braccio o a destra del cuore, invece... e poi naturalmente Saruman deve cadere spettacolarmente sopra le punte del mulino, bah
    Così dice Wikipedia, il libro l'ho letto molti anni fa, quindi non ricordo bene

  12. #162
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    In realtà
    Spoiler:
    mi pare che anche nei libri Saruman muoia ucciso da Vermilinguo, solo che succede molto dopo, quando gli Hobbit tornano alla Contea
    Non sapevo fosse diversa rispetto al libro.

  13. #163
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Così dice Wikipedia, il libro l'ho letto molti anni fa, quindi non ricordo bene
    Anch'io l'ho letto su wiki, non ho letto i books

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse diversa rispetto al libro.
    E non solo quello, si sono fatte alcune "licenze d'autore". Ad esempio
    Spoiler: spoilerino su Gandalf

    Quando Gandalf diventa il Bianco, dice d'essere diventato l'essere più potente esistente, senza contare Sauron. Eppure nel film il Re degli stregoni (il "capo" dei Nazghul) distrugge senza problemi la staffa di Gandalf, come se fosse più forte di lui, LoLWuT? Nel libro invece...
    vabbè beccatevi Wiki

    Nel libro Gandalf ha un confronto con il Re Stregone di Angmar dinanzi ai cancelli di Minas Tirith, appena infranti dall'ariete "Grond". Non ha luogo alcuno scontro, poiché il Re Stregone, udendo le trombe dei Rohirrim, torna sul campo di battaglia, tuttavia Gandalf appare più forte del suo nemico (dopo il ritorno nella Terra di Mezzo, come Gandalf il Bianco, egli stesso affermò di essere divenuto l'essere più potente in essa, uguale in spirito perfino a Sauron, sebbene la sua condizione "terrena" lo renda inferiore a quest'ultimo). Nel film, al contrario, si ha uno scontro più diretto sugli spalti di una delle cinte murarie interne della città, nel quale il Re Stregone appare di gran lunga più forte dell'Istaro, tanto da spezzargli il bastone e scaraventarlo giù da cavallo utilizzando gli incantesimi del suo drago per immobilizzare lui e Pipino, il che è impossibile, dato che appunto Gandalf è un Maia dello stesso rango di Sauron, anche qui, però, il Signore dei Nazgûl è richiamato indietro dallo squillo delle trombe dei Rohirrim. Per di più, nel libro, nel momento dello scontro con Gandalf, il Re Stregone monta un cavallo nero, mentre nel film si trova su una delle bestie alate.

    Fine OT

  14. #164
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    mega, ho provato hawken
    ho scritto le primissime impressioni sul thread apposito.

    comunque mi trovo nella classica situazione "ho millanta giochi disponibili ma non so quale giocare"
    mi sa che dovrò fare la conta
    gg yamato
    GG

  15. #165
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Brafo Naxx
    ma una battaglia nello spazio non so, mi pare che non siano orientati su quello anche se piacerebbe pure a me.
    Poi se facessero delle modalità apposite in cui usi dei mech che volano nello spazio...

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •