[Relazioni] [253] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 536

Discussione: [253] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ad una domanda simile potrebbe rispondere tranquillamente "perchè siamo amici, no?".
    Adesso vedo se ricapita l'argomento. Io ovviamente non chiederò nulla, anche perchè escludendo che racconti balle apposta, è felice con il vecchiaccio. Poi se fa come solito che appena abbiamo 2 minuti di solitudine tira fuori l'argomento provo a dirle qualcosa.

    Anche perchè non è che mi cerca apposta a volte via sms o varie per sfogarsi. Questi argomenti li tira fuori apposta solo di persona quando siamo da soli. Per questo mi viene da dire "lo fa apposta"
    Ok, ma non sei manco il suo unico amico. Ne avrà tanti, proprio tu devi essere il prescelto?

    Ti dico, o ti ha friendzonato, oppure sta cercando qualcosa in più.

  2. #47
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Ozzy, ma è una psicopatica.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  3. #48
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Ok, ma non sei manco il suo unico amico. Ne avrà tanti, proprio tu devi essere il prescelto?

    Ti dico, o ti ha friendzonato, oppure sta cercando qualcosa in più.
    Con cui esce da sola sì. Ci sono e il pseudo tipo. Con gli altri del gruppo invece non ne parla mai.

    Frienzonato è probabile eh, però il fatto che qualche mese fa mi aveva praticamente proposto di scopareh mi fa pensare che ne voglia ancora,e quindi forse interpreto male certi comportamenti. Tutto qui

  4. #49
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    E sta portando me ad esserlo. Per me però non è semplicemente psicopatica, è solo che nel suo passato sentimentale ha subito delle ingiustizie ed ora ogni occasione è buona per "salvare il proprio orgoglio".
    Da testa di cazzo quale sono, però, la cosa che attualmente mi fa piu' male è sapere che lei ha la forza di non farsi sentire e di non vedermi, cosa che io non posseggo. Dato che ho continuato a scriverle messaggi e lei a rispondere con frecciatine, non mostrando la minima voglia di chiarire.

  5. #50
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    E sta portando me ad esserlo. Per me però non è semplicemente psicopatica, è solo che nel suo passato sentimentale ha subito delle ingiustizie ed ora ogni occasione è buona per "salvare il proprio orgoglio".
    Da testa di cazzo quale sono, però, la cosa che attualmente mi fa piu' male è sapere che lei ha la forza di non farsi sentire e di non vedermi, cosa che io non posseggo. Dato che ho continuato a scriverle messaggi e lei a rispondere con frecciatine, non mostrando la minima voglia di chiarire.
    Insomma, ho subito tante ingiustizie da una miriade di stronzi. Vendichiamole su un coglione buono che trovo. Tutto chiaro.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  6. #51
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Insomma, ho subito tante ingiustizie da una miriade di stronzi. Vendichiamole su un coglione buono che trovo. Tutto chiaro.
    Assolutamente, il concetto di fondo è quello. Naturalmente io la sto ponendo ora così in maniera molto semplicistica, perchè' io ho avuto i miei bei comportamenti sbagliati nel corso del tempo. Anche lei è stata chiamata a perdonare me, e questo mai potrei negarlo o dimenticarlo.
    D'altra parte una cosa è certa, che quando lei sbaglia nei miei confronti e mi mette inutilmente l'inferno (e ultimamente non è capitato di rado) , io non me la tiro così. Ho sempre e comunque voglia di chiarire il prima possibile con lei.
    Forse è realmente cambiato qualcosa, onestamente allo stato attuale non capisco come si potrà affrontare la giornata di domani insieme, infatti mi aspetto qualche bella sorpresina.

  7. #52
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Assolutamente, il concetto di fondo è quello. Naturalmente io la sto ponendo ora così in maniera molto semplicistica, perchè' io ho avuto i miei bei comportamenti sbagliati nel corso del tempo. Anche lei è stata chiamata a perdonare me, e questo mai potrei negarlo o dimenticarlo.
    D'altra parte una cosa è certa, che quando lei sbaglia nei miei confronti e mi mette inutilmente l'inferno (e ultimamente non è capitato di rado) , io non me la tiro così. Ho sempre e comunque voglia di chiarire il prima possibile con lei.
    Forse è realmente cambiato qualcosa, onestamente allo stato attuale non capisco come si potrà affrontare la giornata di domani insieme, infatti mi aspetto qualche bella sorpresina.
    Ma vedi che è un pò il normale rapporto uomo/donna, se la donna sbaglia qualcosa, è un alito di vento, e non è fatto volontariamente. Se fa qualcosa l' uomo, è tempesta, ed è tutto fatto apposta per rovinare la vita della compagna. Lo si deve semplicemente accettare, se si vuole stare con qualcuno.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  8. #53
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Ozzy è il nuovo Falconero, anzi, peggio
    Abbandona la nave e pure in fretta, è una psycho che ti sta cagando in testa senza il minimo rispetto.
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ma vedi che è un pò il normale rapporto uomo/donna, se la donna sbaglia qualcosa, è un alito di vento, e non è fatto volontariamente. Se fa qualcosa l' uomo, è tempesta, ed è tutto fatto apposta per rovinare la vita della compagna. Lo si deve semplicemente accettare, se si vuole stare con qualcuno.
    WAT? Che fai, gli saboti la vita?
    C'è la guerra ma è tutto ok

  9. #54
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Ozzy è il nuovo Falconero, anzi, peggio
    Abbandona la nave e pure in fretta, è una psycho che ti sta cagando in testa senza il minimo rispetto.


    WAT? Che fai, gli saboti la vita?
    In che senso?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  10. #55
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Con cui esce da sola sì. Ci sono e il pseudo tipo. Con gli altri del gruppo invece non ne parla mai.

    Frienzonato è probabile eh, però il fatto che qualche mese fa mi aveva praticamente proposto di scopareh mi fa pensare che ne voglia ancora,e quindi forse interpreto male certi comportamenti. Tutto qui
    Ah, si aggiungono dettagli importanti. Direi che non è friendzone, così a naso.

    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    E sta portando me ad esserlo. Per me però non è semplicemente psicopatica, è solo che nel suo passato sentimentale ha subito delle ingiustizie ed ora ogni occasione è buona per "salvare il proprio orgoglio".
    Da testa di cazzo quale sono, però, la cosa che attualmente mi fa piu' male è sapere che lei ha la forza di non farsi sentire e di non vedermi, cosa che io non posseggo. Dato che ho continuato a scriverle messaggi e lei a rispondere con frecciatine, non mostrando la minima voglia di chiarire.
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Insomma, ho subito tante ingiustizie da una miriade di stronzi. Vendichiamole su un coglione buono che trovo. Tutto chiaro.
    *

    Ozzy, io penserei poco al corso della vostra storia. Non so da quanto state assieme ma se semi-convivete da quanto mi pare di capire credo che state insieme da un pezzo. E sti comportamenti di merda ancora non se li è tolti? Eddai. Tutti abbiamo subito, chi più, chi meno, delle ingiustizie nei nostri rapporti amorosi, questo credo non debba per forza dire "ora tratto di merda tutti così sono io quella che sottometteeeeh", una persona normale si chiuderebbe a riccio piuttosto.

    Guarda, io al posto tuo l'avrei mandata a cagare, capisco che la tieni a cuore, che ne sei innamorato e tutto il resto, ma una persona del genere ha davvero un potenziale distruttivo over 9000 nella vita degli altri, stacci attento.

  11. #56
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    E sta portando me ad esserlo. Per me però non è semplicemente psicopatica, è solo che nel suo passato sentimentale ha subito delle ingiustizie ed ora ogni occasione è buona per "salvare il proprio orgoglio".
    Da testa di cazzo quale sono, però, la cosa che attualmente mi fa piu' male è sapere che lei ha la forza di non farsi sentire e di non vedermi, cosa che io non posseggo. Dato che ho continuato a scriverle messaggi e lei a rispondere con frecciatine, non mostrando la minima voglia di chiarire.
    Prova a cagarla poco anche tu come fa lei, facendole capire che si sei buono ma ne hai anche i maroni pieni come due Zeppelin
    Cioè la sera "mi manchi ti amo", e poi sfancula per la minima cagata? Ma che è

    "Amore... sai una cosa?"
    "Cosa?"
    "PREPARE YOUR ANUS"

  12. #57
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Non è vero che funziona così e non è vero che son cose da accettare. Quelle ragazze son semplicemente delle maleducate psicotiche e van lasciate marcire da sola con le ragnatele nella figa.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  13. #58
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Ah, si aggiungono dettagli importanti. Direi che non è friendzone, così a naso.

    Allora lo fa per farmi ingelosire?Ma si fa comunque un altro, quindi non ne vedo il senso
    Ripeto, certi comportamenti mi fanno pensare che sia comunque ancora interessata. Ma visto che è comunque "occupata"...





    Ozzy questa è matta. Comincia a valutare se tutto questo astio, questa rabbia e questi litigi futili valgono la relazione. Ma state bene assieme almeno?Oltre a litigare vi divertite almeno?
    Perchè se pensando agli ultimi periodi insieme l'unica cosa che ti viene in mente è quello che ci hai raccontato io inizierei a valutare di mollarla. O almeno di parlarle seriamente. Senza che ti uccida in un atto di pazzia, si intende
    Ultima modifica di dif; 11-12-2012 alle 19:45:32

  14. #59
    Trunks_20
    Ospite
    No, dai, [Legami] no.


    Che poi sembra un invito al sadomaso

  15. #60
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Allora lo fa per farmi ingelosire?Ma si fa comunque un altro, quindi non ne vedo il senso
    Ripeto, certi comportamenti mi fanno pensare che sia comunque ancora interessata. Ma visto che è comunque "occupata"...
    Umh, ma con sto tizio ha una relazione sessuale o semi-seria? Nel primo caso beh, un cazzo non le basta evidentemente.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •