[Relazioni] [253] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 536 di 536

Discussione: [253] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una buona mossa, penso che lo scusarsi debba essere qualcosa da fare di persona, non conto terzi.
    Significherebbe aspettare molto probabilmente due mesi...

    Yay!

  2. #527
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una buona mossa, penso che lo scusarsi debba essere qualcosa da fare di persona, non conto terzi.
    affaaa! ce l'hai presente quelle due cose che stanno sotto la pancia? bè è il momento di tirarle fuori
    ha ragione witch fidati...mai mettere in mezzo terzi! a questo punto meglio che ti fai dare il numero...fidati per una volta
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  3. #528
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Significherebbe aspettare molto probabilmente due mesi...

    Yay!
    ma pure magari evitare una situazione imbarazzante. Dopo due mesi non sarebbe necessario riportare a galla la faccenda, secondo me. Se non hai occasione di scusarti di persona io eviterei.

  4. #529
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    affaaa! ce l'hai presente quelle due cose che stanno sotto la pancia? bè è il momento di tirarle fuori
    ha ragione witch fidati...mai mettere in mezzo terzi! a questo punto meglio che ti fai dare il numero...fidati per una volta
    Avrei la netta sensazione di sconfinare ancora in un terreno che non mi compete...

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    ma pure magari evitare una situazione imbarazzante. Dopo due mesi non sarebbe necessario riportare a galla la faccenda, secondo me. Se non hai occasione di scusarti di persona io eviterei.
    D'accordo, evito di passare per terzi...

    Yay!

  5. #530
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Avrei la netta sensazione di sconfinare ancora in un terreno che non mi compete...

    D'accordo, evito di passare per terzi...

    Yay!
    Dai su...cogli l'occasione per farti dare sto benedetto numero! non ti devi dichiarare per cellulare ovvio...però ti può servire per cominciare a smessaggiare un pò...
    il primo messaggio ti scusi per l'accaduto...le parli un pò e ciao...dopo qualche giorno le scrivi un semplicissimo "che fai?" (per esempio è)e vedi come evolve...ci devi provare in maniera normale
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  6. #531
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Io invece ho il fottuto problema opposto. Conosco ragazze, o cerco di approcciarmi, e sono tutte, tutte, tutte fidanzate. Ma che caz, dai.
    eccomi, presente

    Citazione ricbox Visualizza Messaggio
    ...
    Mi capiva lo stesso lo scorso anno a Lingue. Un botto di figa inaccessibile. Non so davvero cosa consigliarti, a me è andata sempre male.
    eccomi, presente


    e adesso che hai fatto? hai cambiato facolta' perche' non trovavi free fregna a Lingue ?


    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ti capisco sono a una roba simile a lingue in quanto a frequentazione femminile (180 del mio anno --> 155 femmine) e tutte quelle appetibili che conoscevo erano fidanzate. Da anni. TUTTE. Epica la volta che ci ho provato con una LESBICA..fidanzata una tragedia
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #532
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma infatti farsi dare il numero con la scusa più chiara del mondo (dovevo scusarmi e non volevo aspettare 2 mesi) è una canna dal cielo. Beh magari non così tanto, ma comunque..


  8. #533
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Significherebbe aspettare molto probabilmente due mesi...

    Yay!
    Ho seguito la tua storia un po' a spizzichi, perché non puoi vederla subito, magari durante le feste?
    Ecco, anche se è un po' lontano, per farsi perdonare un minimo di sacrificio lo devi mettere in cantiere.
    E concordo con Witch, mai mettere in mezzo altra gente in queste cose, neanche le persone più fidate.

  9. #534
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ho seguito la tua storia un po' a spizzichi, perché non puoi vederla subito, magari durante le feste?Ecco, anche se è un po' lontano, per farsi perdonare un minimo di sacrificio lo devi mettere in cantiere.E concordo con Witch, mai mettere in mezzo altra gente in queste cose, neanche le persone più fidate.
    Perché non so quando potremo fare un'altra uscita, non sono io ad organizzare e chi lo fa non tornerà in pianta stabile fino a Febbraio inoltrato temo... Dovrei recuperare il numero e chiederglielo, ma non mi sento esattamente nella posizione più adatta per chiederle di uscire appunto...Comunque per questa sacrifici sono pronto a farne, e a pacchi...PS. Ho preso 29 ad Analisi I il giorno dopo, per l'odio di tutti... Yay!

  10. #535
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    *prot*

    Ah, per dare un contributo alla discussione sulle performances... MasterofPuppets, non è che hai problemi col profilattico? Pur non arrivano a far cilecca, mi sono accorto che all'inizio ci vuole un po' di tempo perché Mr. Jones carburi... è come se appena messo vengano tagliati i rifornimenti alla prima linea... Che brutta sensazione

    Ah, oggi la segretaria dello studio presso cui faccio lo schiavo mi voleva appioppare sua figlia

  11. #536
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=934123

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •