[Relazioni] [253] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 536

Discussione: [253] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Satu Prinssi Visualizza Messaggio
    Ecco che mi manda la buonanotte fuori dal nulla. :/
    Buon segno...

    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Io vorrei proprio aiutarti perché mi ricordi me qualche anno fa e soprattutto sei brony. Dunque anzitutto smettila di idealizzarla, manco la conosci, secondariamente fai organizzare un'altra uscita. Poi vedremo per consigli passo passo. Qua lo zoccolo!

    Scritto da cellulare
    Organizzerò quanto prima...

    Mi è difficile non idealizzarla, purtroppo è una cosa che mi riesce benissimo cavolo...
    E poi ho la certezza che picche e picche comunque! E mi secca, mi piace questa!

    Uff...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 13-12-2012 alle 00:08:38

  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    Citazione ;30409405
    Buon segno...

    Organizzerò quanto prima...

    Mi è difficile non idealizzarla, purtroppo è una cosa che mi riesce benissimo cavolo...
    E poi ho la certezza che picche e picche comunque! E mi secca, mi piace questa!

    Uff...

    Yay!
    Ecco secondo me devi iniziare a lavorare su te stesso, io alla mia veneranda età e dopo belle batoste ho imparato a non idealizzare. Mica è facile, io ero uno da "se una mi piace ci sto sotto per mesi", però ho visto troppa gente rovinarsi per un'altra persona.
    Boh mi sto esprimendo male, ho sonno, notte ^^

    Scritto da cellulare

  3. #153
    Satu Prinssi
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Buon segno...


    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ascolta, è normale. Molte ragazze si divertono a fare così.. Lo fanno come un gioco... Approcciano così... Tu vacci sciallo hai possibilità sicuro, ma non prendere tutte le sue parole per oro colato... Ovvero non innamorarti per nulla, sono solo parole quelle che dice...
    Ma io non sono innamorato. Io voglio solo evitare un eventuale situazione in cui faccio la parte del fesso.

  4. #154
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    No, la paura non era che si incazzasse, ma che quest'ultimo gufo patisse peggio del primo.. Inizio ad affezionarmici.

    Comunque bho, sai quando parli tanto con una persona, e poi ti cadono i coglioni perché vedi che posta sulla bacheca di un altro suo amico "Amoreeeee, ci manchiiiii!!! <3 <3"? Ecco, esattamente.
    Forse per lei non sono proprio al centro di tutto, come speravo, ma d'altronde saranno due settimane che abbiamo iniziato di nuovo a sentirci.. Lasciamo evolvere la situation..
    Ma sì infatti lascia evolvere, poi comunque certe ragazze si comportano così (frasine amorose) anche con i friendzoned.

  5. #155
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Ma sì infatti lascia evolvere, poi comunque certe ragazze si comportano così (frasine amorose) anche con i friendzoned.
    Mi prende un nervoso strano, in certi momenti;
    Gli spaccherei una tegola di legno in faccia (al friend, ovviamente.).
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  6. #156
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione mrco Visualizza Messaggio
    Mi prende un nervoso strano, in certi momenti;
    Gli spaccherei una tegola di legno in faccia (al friend, ovviamente.).
    Boh sì ti capisco, perché non hai la certezza che sia un semplice friend, aspetta o investiga, sono le due uniche alternative.

  7. #157
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    195
    consiglio spassionato e dietro cui si cela una esperienza di anni di chat/sms con ragazze friendzonatrici:
    non date peso alle parole di queste presunte interessate. Sono parole dette tanto per dai "ti voglio bene " ai più pesanti "ti amo" passando per i "ti adoro" e i "buonanotte tesoro <3 ". E' solo questione di tempo perchè vi ritroviate ad essere gli amichetti gay. Dovete dar loro corda il meno possibile e cercare piuttosto l'incontro diretto. Tutti leoni dietro uno schermo lcd, è in real life che si notano i veri sentimenti, se esistono. Ci deve essere un riscontro reale, altrimenti resterete nel vortice di chiacchiere in cui l'ammaliatrice vi costringerà con l'intrigo.

  8. #158
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Parli con me? Sì oggi abbiamo deciso il giorno.

    Alla fine penso farò solo noi due di pomeriggio, poco impegnativo e uber shalloso

    Scritto da cellulare
    Al massimo tieniti aggiornato su cosa fanno i tuoi amici nei paraggi, così hai la strategia d'uscita se le cose si fanno scomode

    inviato da un programma che mannaggia a lui mi nasconde la firma

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.376
    @trunks (non riesco a quotarti) sì è una buona idea, oppure semplicemente faccio vicino a casa mia e se mi scoccio mi smocco

    Scritto da cellulare

  10. #160
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    A voi pare normale che mia mamma, per il fatto d'averle detto di intromettersi di meno nella storia e perché dormo 2/3 notti la settimana da lei, dopo quasi 7 mesi di relazione, praticamente non mi parli, se non lo stretto necessario, da domenica?
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  11. #161
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    consiglio spassionato e dietro cui si cela una esperienza di anni di chat/sms con ragazze friendzonatrici:
    non date peso alle parole di queste presunte interessate. Sono parole dette tanto per dai "ti voglio bene " ai più pesanti "ti amo" passando per i "ti adoro" e i "buonanotte tesoro <3 ". E' solo questione di tempo perchè vi ritroviate ad essere gli amichetti gay. Dovete dar loro corda il meno possibile e cercare piuttosto l'incontro diretto. Tutti leoni dietro uno schermo lcd, è in real life che si notano i veri sentimenti, se esistono. Ci deve essere un riscontro reale, altrimenti resterete nel vortice di chiacchiere in cui l'ammaliatrice vi costringerà con l'intrigo.
    Uno di 'sti giorni dovremmo vederci, e vedo come si comporta.
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  12. #162
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    A voi pare normale che mia mamma, per il fatto d'averle detto di intromettersi di meno nella storia e perché dormo 2/3 notti la settimana da lei, dopo quasi 7 mesi di relazione, praticamente non mi parli, se non lo stretto necessario, da domenica?
    Chiedile cosa ha che non va. Se ha qualche problema con questa situazione e che non deve rompere. Ovviamente con tono pacato
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #163
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Vai e colpisci sul serio...

    Tutti che escono con le proprie belle e io...

    Yay!
    Uhuh Affa...
    non sei l'unico

    Citazione Jumpman Visualizza Messaggio
    Ecco secondo me devi iniziare a lavorare su te stesso, io alla mia veneranda età e dopo belle batoste ho imparato a non idealizzare. Mica è facile, io ero uno da "se una mi piace ci sto sotto per mesi", però ho visto troppa gente rovinarsi per un'altra persona.
    Boh mi sto esprimendo male, ho sonno, notte ^^

    Scritto da cellulare
    Io lo sono ancora
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #164
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    A voi pare normale che mia mamma, per il fatto d'averle detto di intromettersi di meno nella storia e perché dormo 2/3 notti la settimana da lei, dopo quasi 7 mesi di relazione, praticamente non mi parli, se non lo stretto necessario, da domenica?
    Ma ti va anche bene. Se io dormissi da lei sua madre mi taglierebbe la gola nel sonno

    trattandosi di queste parti comunque, no, non è normalissimo ma nemmeno assurdo


  15. #165
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma ti va anche bene. Se io dormissi da lei sua madre mi taglierebbe la gola nel sonno

    trattandosi di queste parti comunque, no, non è normalissimo ma nemmeno assurdo
    Ma lui parla di sua mamma, non della mamma della ragazza.
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •