Conoscete spediamo.it.. mi devo preoccupare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Conoscete spediamo.it.. mi devo preoccupare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    Conoscete spediamo.it.. mi devo preoccupare?

    Ho fatto un acquisto online, pagando per una spedizione con gls in 24h
    Una volta evaso l'ordine, mi danno il tracking, che però gls mi da come non valido.
    Curiosando sul sito vedo che c'è un form di "spediamo.it" dove inserendo il trackiing in effetti risulta valdo.

    Ma che roba è? una specie di SUB-corriere? a chi si appoggiano?
    Sono un po preoccupato perchè il pacco risulta arrivato nella mia città stamattina ma ancora non è passato nessuno, ne so quale corriere dovrà passare.

  2. #2
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Ho fatto un acquisto online, pagando per una spedizione con gls in 24h
    Una volta evaso l'ordine, mi danno il tracking, che però gls mi da come non valido.
    Curiosando sul sito vedo che c'è un form di "spediamo.it" dove inserendo il trackiing in effetti risulta valdo.

    Ma che roba è? una specie di SUB-corriere? a chi si appoggiano?
    Sono un po preoccupato perchè il pacco risulta arrivato nella mia città stamattina ma ancora non è passato nessuno, ne so quale corriere dovrà passare.
    se è con gls, allora arriverà gls no? prova a chiamare all'ufficio della tua città, sicuramente ti sanno dire se ce l'hanno loro in deposito oppure se è in spedizione. gls consegna anche il pome, magari ti arriva più tardi
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    se è con gls, allora arriverà gls no? prova a chiamare all'ufficio della tua città, sicuramente ti sanno dire se ce l'hanno loro in deposito oppure se è in spedizione. gls consegna anche il pome, magari ti arriva più tardi
    io ho pagato per gls, ma il tracking non è valido sul sito gls, ma su quello di "spediamo.it" che non ho capito che roba sia

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Sì è tipo www.spedireweb.it , solo che quest'ultimo ora si appoggia ad SDA e in passato a TNT.

    Vai tranquillo. Sono sub-appalti che danno le ditte di spedizione per esternalizzare parte dei propri servizi ed ammortizzare i costi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    sarà, ma il pacco è in consegna da oggi e non me l'hanno portato...

  6. #6
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    sarà, ma il pacco è in consegna da oggi e non me l'hanno portato...
    prega che ti arrivi il 24 se consegnano altrimenti aspetta pure dopo il 26..io fossi in te comunque se ti hanno datto il numero per tracciare il pacco uno squillo a gls glielo farei.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •