[19] The Witcher 2 Assassins of Kings - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [19] The Witcher 2 Assassins of Kings - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Comunque i paragoni con dark souls sono, per quanto in maniera tangente, azzeccati.

    In The Witcher 2 viene premiato il combattimento pensato, il combattimento utile. Già dalla grotta dei nekker ci si rende conto che lanciarsi all'avventura nella mischia non restituisce mai un esito positivo del combattimento.

  2. #497
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Comunque i paragoni con dark souls sono, per quanto in maniera tangente, azzeccati.

    In The Witcher 2 viene premiato il combattimento pensato, il combattimento utile. Già dalla grotta dei nekker ci si rende conto che lanciarsi all'avventura nella mischia non restituisce mai un esito positivo del combattimento.
    È punitiva quella grotta

    Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.

  3. #498
    Wardevil
    Ospite
    Ma pure a Dark non è troppo difficile.
    Lo skill tree da guerriero è ufo, con quello shotti tutti.
    Lo skill tree magico è poco sotto, forse solo coi boss ne risenti (ma in compenso hai QUEN, semplicemente ci metti poco di più).
    Lo skill tree alchemico è, secondo me, il più interessante e tecnico, perché sfrutta tutto ciò che riguarda i witcher.
    Però ecco, fai penissima senza unguenti/pozioni, e pure con quelli sei sempre meno forte rispetto a quello da guerriero, però con l'alchemico oneshotti i nemici ufo singoli (boss, troll, ecc..).
    L'alchemico mi ha dato un ENORME problema solo verso la fine, costringendomi a cambiare skill tree

    Però, non giocando a Dark, unguenti e pozioni non servono (la seconda run la feci a difficile con skill tree magico; sembrava tipo di giocare a Fable), e cala moltissimo, a mio avviso, l'immedesimazione nell'essere un witcher.

  4. #499
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma pure a Dark non è troppo difficile.
    Lo skill tree da guerriero è ufo, con quello shotti tutti.
    Lo skill tree magico è poco sotto, forse solo coi boss ne risenti (ma in compenso hai QUEN, semplicemente ci metti poco di più).
    Lo skill tree alchemico è, secondo me, il più interessante e tecnico, perché sfrutta tutto ciò che riguarda i witcher.
    Però ecco, fai penissima senza unguenti/pozioni, e pure con quelli sei sempre meno forte rispetto a quello da guerriero, però con l'alchemico oneshotti i nemici ufo singoli (boss, troll, ecc..).
    L'alchemico mi ha dato un ENORME problema solo verso la fine, costringendomi a cambiare skill tree

    Però, non giocando a Dark, unguenti e pozioni non servono (la seconda run la feci a difficile con skill tree magico; sembrava tipo di giocare a Fable), e cala moltissimo, a mio avviso, l'immedesimazione nell'essere un witcher.
    Il quen è la cosa più sgrava del mondo

    Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.

  5. #500
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Però, non giocando a Dark, unguenti e pozioni non servono (la seconda run la feci a difficile con skill tree magico; sembrava tipo di giocare a Fable), e cala moltissimo, a mio avviso, l'immedesimazione nell'essere un witcher.
    Ma per favore, pure a livello facile la difficoltà è diversi punti superiore a quella di Fable e unguenti/pozioni a livello difficile servono eccome. L'immedesimazione anche a livello normale è più che soddisfacente e si adatta tranquillamente a qualsiasi abilità del giocatore.

    Poi se facciamo sempre i soliti discorsi "Ho giocatoh a Dark Souls orah tuttoh è facileh" allora chiudiamo il forum

  6. #501
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma per favore, pure a livello facile la difficoltà è diversi punti superiore a quella di Fable e unguenti/pozioni a livello difficile servono eccome. L'immedesimazione anche a livello normale è più che soddisfacente e si adatta tranquillamente a qualsiasi abilità del giocatore.

    Poi se facciamo sempre i soliti discorsi "Ho giocatoh a Dark Souls orah tuttoh è facileh" allora chiudiamo il forum
    No, ma che Dark Souls, lascialo stare. Anche perché è tipo un gioco/genere a sé stante, tipo hunting alla Monster Hunter, ma molto più simulatore di morte.
    Tutto questo pre-patch.
    TW2 ha un battle system molto action, totalmente diverso da Dark Souls. Nonostante io abbia finito Dark Souls pre-patch, trovo difficoltà ancora in molti giochi, per fortuna.

    1- The Witcher 2 a una difficoltà minore di Dark non necessita di pozioni/unguenti. Un Witcher dovrebbe basarsi su quelli: come puoi giocare The Witcher 2 senza "perdere" tempo a raccogliere erbe, a valutarne il loro utilizzo, ecc...?
    Tu dici che ne necessiti. Ok, varia anchr in base all'abilità del giocatore, ci sta.
    Ma comunque qua si parla di "normale", e non venirmi a dire che pure là servono perché sarebbe come dire che a un monaco lv 21 servono gli shuriken per esser davvero forte.

    2- Il paragone con Fable è uno scherzo, eh.

    3- Mi sono scordato

    Comunque, per non riuscire ad andare liscio in TW2 a normale o facile, bisogna veramente impegnarcisi
    Perfino i Gargoyle, che a Dark sono stati i nemici più difficili affrontati, vanno giù in un lampo.
    Anche perché basta usare QUEN e hai fatto.

  7. #502
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    1- The Witcher 2 a una difficoltà minore di Dark non necessita di pozioni/unguenti. Un Witcher dovrebbe basarsi su quelli: come puoi giocare The Witcher 2 senza "perdere" tempo a raccogliere erbe, a valutarne il loro utilizzo, ecc...?
    Tu dici che ne necessiti. Ok, varia anchr in base all'abilità del giocatore, ci sta.
    Ma comunque qua si parla di "normale", e non venirmi a dire che pure là servono perché sarebbe come dire che a un monaco lv 21 servono gli shuriken per esser davvero forte.
    A livello normale si gioca tranquillamente senza necessità estrema di pozioni ed unguenti, vero. Li si può utilizzare per facilitarsi la vita, ma si gioca in scioltezza. E' un ottimo livello di difficoltà per chi non è praticamente abile coi giochi action, ma in linea di massima non molto immersivo (ma ripeto a normale non poche persone l'hanno trovato impegnativo).
    Però a livello difficile la sfida c'è eccome e tutti i vari potenziamenti hanno un loro valore/efficacia specifica. Al livello Dark non l'ho giocato e ci penserò per la prossima run con Iorveth... non so quanto sia più difficile, ma so che ci sono dei set di armature piuttosto potenti a semplificare il tutto.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    2- Il paragone con Fable è uno scherzo, eh.
    Quando mi si nomina Fable vado in frenesia da contestazione. Anche perchè il combat system di The Witcher 2, anche a livello normale, è più che gradevole, al contrario di quell'altra roba là.

  8. #503
    Wardevil
    Ospite
    Sì, e sono pure belli i set di armature esclusive della modalità Oscura.
    Peccato siano ufo da recuperare xd
    Io ne presi due (le prime due), le altre richiedevano troppi "pezzi" che non avevo mai visto né sentito in vita mia xdd
    Però mi pare che non siano i migliori. Lì per lì valgono, ma poi trovi/fabbrichi di meglio.

    Per quanto riguarda Fable, sappi che io sono il primo anti-fable esistito. L'anti-fable elementale.

  9. #504
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    I set della dark mode sono i migliori per ogni capitolo. Non c'è nulla di più forte creabile giocando senza dark. A parte quello del secondo capitolo che è addirittura più forte di qualsiasi set normale.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #505
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    I set della dark mode sono i migliori per ogni capitolo. Non c'è nulla di più forte creabile giocando senza dark. A parte quello del secondo capitolo che è addirittura più forte di qualsiasi set normale.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Allora ricorderò male. Mi sembrava di aver cambiato un set oscuro a favore di un altro.
    Forse l'ho fatto ma per l'estetica; possibilissimo

  11. #506
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Forse hai cambiato quello del primo capitolo con uno normale del secondo. Gli ultimi 2 sono i forti del gioco, avevo controllato sulla wiki


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #507
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Forse hai cambiato quello del primo capitolo con uno normale del secondo. Gli ultimi 2 sono i forti del gioco, avevo controllato sulla wiki


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io avevo i primi due
    E mi pare che il secondo lo cambiai nello stesso capitolo dove lo presi.

    Comunque è ininfluente Amen

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=942959

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •