[19] The Witcher 2 Assassins of Kings - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 508

Discussione: [19] The Witcher 2 Assassins of Kings - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Porco cane non sono riuscito a fare la missione del completo del blasfemo (anche perché non pensavo che fosse una missione, credevo di poter fare l'armatura quando volevo) perché non ci sono abbastanza materiali per farla nel primo capitolo...
    Ho poi letto che si poteva farmare crediti uccidendo nekker nella caverna della quest di Malena, ma non esiste al mondo che sto a farmare per ore in TW2...
    Ora ho letto che bel 2o capitolo per fare la prossima armatura devo farmare con le arpie, ma non c'è modo di crearla senza farmare?

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.

  2. #17
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Ma a flotsam c'è qualcuno che vende libri sui mostri del circondario? Perché tutti i venditori che ho trovato finora vendono tutto tranne libri.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  3. #18
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Ma a flotsam c'è qualcuno che vende libri sui mostri del circondario? Perché tutti i venditori che ho trovato finora vendono tutto tranne libri.
    Da Gausel, il nano che abita difronte al fabbro, nel distretto dei non umani (taglia anche i capelli ed è uno dei campioni di dadi)

  4. #19
    Bix91
    Ospite
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Ma a flotsam c'è qualcuno che vende libri sui mostri del circondario? Perché tutti i venditori che ho trovato finora vendono tutto tranne libri.
    Tieni conto che per avere le informazioni non è necessario comprare il libro, basta uccidere un certo numero di mostri di quel tipo

  5. #20
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Porco cane non sono riuscito a fare la missione del completo del blasfemo (anche perché non pensavo che fosse una missione, credevo di poter fare l'armatura quando volevo) perché non ci sono abbastanza materiali per farla nel primo capitolo...
    Ho poi letto che si poteva farmare crediti uccidendo nekker nella caverna della quest di Malena, ma non esiste al mondo che sto a farmare per ore in TW2...
    Ora ho letto che bel 2o capitolo per fare la prossima armatura devo farmare con le arpie, ma non c'è modo di crearla senza farmare?

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.
    Sì, di arpie ne trovi a milioni, basta che quando fai le pozioni non usi gli ingredienti che ti servono per le armature.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #21
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Ma perchè ci sono quest legate alle armature del blasfemo/fratricida/spergiuro?....non bisogna solo comprare gli schemi e farle?...

  7. #22
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Sì, di arpie ne trovi a milioni, basta che quando fai le pozioni non usi gli ingredienti che ti servono per le armature.
    Quindi riesco a crearle senza stare ad ammazzare arpie per ore per avere oren per prendere i materiali che mi servono per l'armatura?
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Ma perchè ci sono quest legate alle armature del blasfemo/fratricida/spergiuro?....non bisogna solo comprare gli schemi e farle?...
    Eh ci sono a quanto pare (anche se non credo che diano chissà quale exp)...


  8. #23
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Quindi riesco a crearle senza stare ad ammazzare arpie per ore per avere oren per prendere i materiali che mi servono per l'armatura?

    Eh ci sono a quanto pare (anche se non credo che diano chissà quale exp)...
    ma come si attivano?...basta comprare gli schemi?..ancora non li ho comprati.

  9. #24
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che per avere le informazioni non è necessario comprare il libro, basta uccidere un certo numero di mostri di quel tipo
    Sono un pianificatore.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  10. #25
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    ma come si attivano?...basta comprare gli schemi?..ancora non li ho comprati.


    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero.

  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    vale la pena giocare due volte per seguire entrambi i path? Missioni e ambientazioni cambiano parecchio, o come in altri giochi ci si ritrova in larga parte a vivere le stesse situazioni, però da una prospettiva diversa? Rispondete a questa domanda tenendo conto che ho appena finito l'atto 1.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    vale la pena giocare due volte per seguire entrambi i path? Missioni e ambientazioni cambiano parecchio, o come in altri giochi ci si ritrova in larga parte a vivere le stesse situazioni, però da una prospettiva diversa? Rispondete a questa domanda tenendo conto che ho appena finito l'atto 1.
    Vale moltissimo...
    Praticamente il secondo atto cambia totalmente in base al path (quindi setting, missioni, personaggi, dialoghi e situazioni diverse)...e serve anche per capire meglio il plot (alcune scene sono esclusive di un unico path e non le vedi nell'altro)...

  13. #28
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    vale la pena giocare due volte per seguire entrambi i path? Missioni e ambientazioni cambiano parecchio, o come in altri giochi ci si ritrova in larga parte a vivere le stesse situazioni, però da una prospettiva diversa? Rispondete a questa domanda tenendo conto che ho appena finito l'atto 1.
    Figurati che io appena finito la prima volta l'ho ricominciato immediatamente per seguire l'altro path...
    Ora sto per finire l'atto 1 (che rigiocandolo dopo poco tempo è abbastanza noioso) ma non vedo l'ora di vedere l'altra parte di storia che mi sono perso...


  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    C'è qualche segreto per gocare ai dadi? Mi sono palesemente reso conto che la cpu bara, nel senso che alcuni avversari ottengono sempre un punteggio più alto del mio, indipendentemente da quanto bene abbia tirato. Dopo che, al ventsimo tentativo, mi sono venuti una scala e successivamente un poker, e in entrambi i casi il mio avversario aveva cinquina, mi sono stancato di essere preso in giro e ho mollato, però mi scoccia non riuscire a finire la missione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Utente L'avatar di abraxas dux
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    278
    Almeno per me--->Salva Partita--->Carica Partita. Non so "quanto" il pc bari però non ho mai dovuto rifare il gioco così tante volte da trovarlo estenuante. Nella prima partita che ho fatto, confrontandomi con uno degli ultimi giocatori di dadi, é capitato un tiro della cpu che ha fatto uscire un dado dalla piattaforma di gioco, così gliene ha contati solo quattro
    "Con una parola gentile e una pistola si ottiene molto di più che con una sola parola gentile"
    "Lo stupido è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita"
    "L’abilità politica consiste nel fatto di prevedere ciò che accadrà il mese e l’anno prossimo. E successivamente nell’essere in grado di spiegare perché ciò non è avvenuto. "
    "Gli uomini sono sempre sinceri. Cambiano sincerità, ecco tutto"

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •