[19] The Witcher 2 Assassins of Kings - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: [19] The Witcher 2 Assassins of Kings - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il fatto è che nel primo si riusciva in un qualche modo a rimanere più o meno neutrali. Qua invece è impossibile.

    Spoiler: Capitolo 2 Sentiero Roche
    Fatemi capire. Se scelgo di aiutare Vernon Stennis muore subito così all'inizio del capitolo?


    Alla faccia della differenza
    Ultima modifica di dif; 28-01-2013 alle 01:57:42

  2. #152
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    In effetti il Witcher non lo vedo un personaggio che parteggia per una fazione in particolare... mi è sembrato naturale schierarmi con chi mi aveva aiutato a fuggire. E poi mi interessava tutta la situazione relativa alle battaglie e alle lotte per il potere, quindi il tutto dovrebbe essere più chiaro da questa parte della barricata. Ok, Geralt stesso ammette di passarsene per il cazzo, ma tutto il background a me interessa, quindi si fottesse anche lui
    Ci sono di quelle implicazioni nelle lotte politiche future, a vergen (path di iorveth) che manco ti immagini. Anzi ora lo finirai in un modo e ti sembrerà figo... Quando farai la seconda run (e la farai) scoprirai cose che avendo visto dall'altra parte ti sembrerà di aver capito... E invece no... Dirai STAMMINCHIA E CHE CAZZO NE SAPEVOH !!!

  3. #153
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Ci sono di quelle implicazioni nelle lotte politiche future, a vergen (path di iorveth) che manco ti immagini. Anzi ora lo finirai in un modo e ti sembrerà figo... Quando farai la seconda run (e la farai) scoprirai cose che avendo visto dall'altra parte ti sembrerà di aver capito... E invece no... Dirai STAMMINCHIA E CHE CAZZO NE SAPEVOH !!!
    Sì, ma ci credo... alla fine è obbligatorio provare entrambe le fazioni per avere un quadro completo (anche perchè ogni faziona ha una sua personalissima opinione, lo stesso Iorveth non ha specificato bene le sue intenzioni)... a differenza della stragrante maggioranza dei giochi, qui ne vale davvero la pena. Ben fatto Polacchia
    E poi:
    Spoiler:
    Dalla parte di Iorveth posso scoparmi Saskia, o sbaglio? Ves è un pò cozza, piena di tatuaggi e tette piccole
    Si può cambiare la difficoltà in corso d'opera?
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 28-01-2013 alle 08:01:55

  4. #154
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ok, Geralt stesso ammette di passarsene per il cazzo, ma tutto il background a me interessa, quindi si fottesse anche lui
    L'atteggiamento giusto per godersi al massimo il gioco: fanculo la coerenza col Geralt letterario, altrimenti tutte ste scelte che le hanno messe a fare?

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    E poi:
    Spoiler:

    Dalla parte di Iorveth posso scoparmi Saskia, o sbaglio? Ves è un pò cozza, piena di tatuaggi e tette piccole
    è il sogno proibito di ogni giocatore, ma no, purtroppo niente in compenso assisterai ad una pratica magica molto particolare
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Si può cambiare la difficoltà in corso d'opera?
    Sì, tutte le volte che vuoi dalle opzioni (in Dark Mode però non ho provato, ma nonc redo tu stia giocando a questo livello)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #155
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    In dark mode si può, ma una volta abbassata non si può tornare alla dark mode

  6. #156
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    è il sogno proibito di ogni giocatore, ma no, purtroppo niente in compenso assisterai ad una pratica magica molto particolare

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì, tutte le volte che vuoi dalle opzioni (in Dark Mode però non ho provato, ma nonc redo tu stia giocando a questo livello)
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    In dark mode si può, ma una volta abbassata non si può tornare alla dark mode
    Probabilmente sono un pò ritardato o semplicemente presbiope... ma dove cazzo sta l'opzione, mica la trovo
    EDIT: Ok, l'opzione esce solo dal menu in-game... passo a difficile. A medio, a parte due-tre occasioni, è davvero troppo semplice. Le pozioni sono quasi inutili, lo spirito del gioco va a farsi friggere.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 28-01-2013 alle 11:07:55

  7. #157
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    ... passo a difficile. A medio, a parte due-tre occasioni, è davvero troppo semplice. Le pozioni sono quasi inutili, lo spirito del gioco va a farsi friggere.
    Sì, medio va bene giusto alla prima run e all'inizio del gioco, quando ancora non hai confidenza col combat system, poi passare a difficile è d'obbligo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #158
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sì, medio va bene giusto alla prima run e all'inizio del gioco, quando ancora non hai confidenza col combat system, poi passare a difficile è d'obbligo.
    Sì, confermo...
    Qualcuno sa come funziona il segno Heliotrope? Posso attivarlo solo in battaglia quando si riempie la barra?

  9. #159
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    E' il classico time warp: quando lo lanci chiunque entri nell'area intorno a Geralt (per un certo tot di tempo) è rallentato, così puoi mazzuolarlo per bene.
    Come le altre abilità in cima all'albero alchimia e spada, non richiede vigore ma adrenalina, una barra che si carica man mano che colpisci i nemici.
    Non credo proprio abbia utilizzi fuori dal combattimento.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #160
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Cavolo, ma il secondo capitolo è davvero completamente differente a seconda della scelta


    Domanda
    Spoiler: Oriiiiiiiiiiiiin
    Non faccio altro che sentire urlare il suo nome per tutto l'accampamento

    Dove lo trovo?E' nascosto o si trova facilmente?

  11. #161
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Cavolo, ma il secondo capitolo è davvero completamente differente a seconda della scelta


    Domanda
    Spoiler: Oriiiiiiiiiiiiin
    Non faccio altro che sentire urlare il suo nome per tutto l'accampamento

    Dove lo trovo?E' nascosto o si trova facilmente?
    La mia morosa, che si trova nella stanza accanto, dopo che ho passato il pomeriggio a fare avanti-indietro dall'accampamento di Henselt:
    "Oh ma che coglioni, chi cazzo è 'sto Odrin!? Non puoi ucciderlo?"


    Comunque non ha un gran nascondiglio, ma se come me non noti subito tutte le uscite del campo potresti metterci un pò per trovarlo
    devi
    Spoiler:
    scendendo dalla collina dove c'è il mago e Henselt, vai a destra fino alla palizzata e esci da quel lato
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #162
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Qualcuno mi spiega come funzionano le sostanze mutagene. Per ora sto al livello 15 ma non ho usato ancora gli skill point, ora mi sa che potenzio il quen

  13. #163
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega come funzionano le sostanze mutagene. Per ora sto al livello 15 ma non ho usato ancora gli skill point, ora mi sa che potenzio il quen
    Semplicemente sono potenziamenti permanenti che associ ad un'abilità.
    Ti conviene tenere gli spazi vuoti e usarli verso il Capitolo 3 quando troverai i mutageni migliori. Una volta inseriti non si possono cambiare

  14. #164
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Semplicemente sono potenziamenti permanenti che associ ad un'abilità.
    Ti conviene tenere gli spazi vuoti e usarli verso il Capitolo 3 quando troverai i mutageni migliori. Una volta inseriti non si possono cambiare
    Capito

    Per il quen, conviene anche l'abilità che passa i danni a più nemici?

  15. #165
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Capito

    Per il quen, conviene anche l'abilità che passa i danni a più nemici?
    Assolutamente sì.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •