Divinity: Original Sin - Kickstarter!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Divinity: Original Sin - Kickstarter!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320

    Divinity: Original Sin - Kickstarter!


  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Pure questo su kickstarter? Io sinceramente comincio ad averne le palle piene di anticipare soldi a tutti senza vedere prima il gioco. Ne posso finanziare 2-3 a cui tengo particolarmente, ma poi basta.

    Passo assolutamente.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Va di moda, che ci vuoi fà.

  4. #4
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Va di moda, che ci vuoi fà.
    Sì, ma se tutti fanno così diventa un salasso

    E implose pure kickstarter

  5. #5
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì, ma se tutti fanno così diventa un salasso

    E implose pure kickstarter
    Almeno chiedono poco, dai. Funziona un po' come "pre-order" finalizzato a migliorare il gioco. Come developer i Larian sono pur sempre contenuti, una Obsidian anche un po' più piccola. Sì ecco, se di sto passo sfruttano tutti l'opportunità... i portafogli non possono di certo sostenere millemila investimenti.

    Mi rincuora sapere che comunque rimaniamo su ben altri livelli rispetto a scam palesi di questo tipo: http://www.kickstarter.com/projects/...ers-w?ref=live

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Almeno chiedono poco, dai. Funziona un po' come "pre-order" finalizzato a migliorare il gioco. Come developer i Larian sono pur sempre contenuti, una Obsidian anche un po' più piccola. Sì ecco, se di sto passo sfruttano tutti l'opportunità... i portafogli non possono di certo sostenere millemila investimenti.

    Mi rincuora sapere che comunque rimaniamo su ben altri livelli rispetto a scam palesi di questo tipo: http://www.kickstarter.com/projects/...ers-w?ref=live
    Ma io capisco anche l'attitudine a sfruttare tutti la moda del momento e battere il ferro finchè e caldo, ma così si rischia che, con tanti progetti dello stesso genere in poco tempo, molti non raggiungeranno il target.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma io capisco anche l'attitudine a sfruttare tutti la moda del momento e battere il ferro finchè e caldo, ma così si rischia che, con tanti progetti dello stesso genere in poco tempo, molti non raggiungeranno il target.
    Infatti sta andando già a rilento rispetto agli altri big.

    Spero almeno che verranno rediretti molti pledges dal "mmo" di Garriott a questo.

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Infatti sta andando già a rilento rispetto agli altri big.

    Spero almeno che verranno rediretti molti pledges dal "mmo" di Garriott a questo.
    Purtroppo Garriott ha dalla sua il nome. Fa un peto e la gente lo finanzia, mentre titoli magari più meritevoli rischiano di non farcela. Tipo i Larian, ad esempio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Purtroppo Garriott ha dalla sua il nome. Fa un peto e la gente lo finanzia, mentre titoli magari più meritevoli rischiano di non farcela. Tipo i Larian, ad esempio.
    Per farcela ce la fanno, ma dubito arriveranno a cifre esorbitanti. Mi basta che oltre al divertimento assicurato - visti i loro precedenti - riescano a raggiungere qualche prevedibile stretch goal riguardante reattività e ruolismo a livelli un po' più alti del normale.

    Anyway, si continua nel topic ufficiale? Non so se convenga tenerne aperto uno solo per il KS.

  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Assolutamente sì, parliamone qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...y-Original-Sin

    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •