[50] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 507

Discussione: [50] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Ragazzi io l'ho provato Lg Optimus L9 e per il prezzo fa abbastanza paura(in senso positivo).

    Poi certo,state certi che Jelly Bean non lo vedete(minimo tra 1 anno se tutto va bene) e la paura che escano problemi hardware c'è sempre.

    Però non elogiate troppo le altre case per l'assistenza,cioè Motorola è peggio di LG,Sony ti tratta a pesci in faccia a meno che non compri il Top Gamma(lì ti trattano veramente meglio di tutti) e Samsung alcune volte,anche per difetti di fabbrica le cose te le fa pesare(crepe nella scocca del Galaxy S3).


    Per chi ha avuto il Dual,tra lasciando i problemi della capsula/parte telefonica,metà dei problemi è da imputare al Tegra 2 che è il peggior processore mai creato,poichè gli stessi problemi del Dual li ha anche Atrix e Galaxy R(Samsung stava impazzendo,voleva toglierlo dal mercato,salvo poi riuscire a mettere una pezza all'ultimo secondo,ma il telefono non è mai diventato perfetto).

    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Ah e l'xperia p è stato aggiornato da mesi a ics, quindi pareggia con l9.

    E oltretutto è certo l'arrivo di jelly bean, per l9 chissà fosse stato prodotto da chiunque altro e venduto allo stesso prezzo, L9 sarebbe diventato il cellulare più venduto della storia
    Non vorrei dire,ma Xperia P da quando ha aggiornato a ICS ha grossi problemi.
    Poi ha anche problemi di fabbrica come Batteria ridicola e colori sputtanati(bianco=giallo).

    Era meglio lasciarlo a Gingerbread
    Poi chissà come ne uscirà con Jelly Bean.


    Io,per mia esperienza personale,trovo i Samsung meglio ottimizzati e con meno difetti.
    Ultima modifica di Cloudus91; 6-12-2012 alle 17:41:26

  2. #122
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Però cloudus, io sul tablet ho tegra 2, e tutto sto schifo che dici te non l'ho mai notato (e come telefono ho un gs2, per il confronto).

  3. #123
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Cazzo daesu è impossibile farti ragionare quando prendi posizione .-.

    E' un difetto il fatto che esca dalla scatola con 2.3.6 il p? Si, certo, peccato che il P sia uscito a inizio anno, e sia stato aggiornato nello stesso periodo di uscita dell'L9.

    Giuro, quello che hai detto non ha senso.

    E si, il fatto che sia stato aggiornato è un pro: vuol dire che la casa produttrice se ne interessa. E ti confermo che in quanto a supporto la sony spacca i culi a tutti la fuori: è stata votata da xda come miglior produttore in quanto ad apertura al modding, e bazzicando su quelle parti ho capito pure il perché (hanno un blog aperto mantenuto dai suoi ingegneri in cui spiega varie cose sulle rom e ha pure aiutato con driver lo sviluppo della cyanogen).

    Per favore, smettila di postare boiate..
    //No comment

  4. #124
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Però cloudus, io sul tablet ho tegra 2, e tutto sto schifo che dici te non l'ho mai notato (e come telefono ho un gs2, per il confronto).
    Penso che con lo Xoom siano stati aiutati leggermente da Google.
    Il problema è il Kernel che ci hanno montato sopra i Tegra2,non so ora che Kernel monti,ma riavvii casuali e lag sono imputabili maggiormente da quello oltre al fatto che il processore non abbia ste grandi prestazioni.


    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    E si, il fatto che sia stato aggiornato è un pro: vuol dire che la casa produttrice se ne interessa. E ti confermo che in quanto a supporto la sony spacca i culi a tutti la fuori: è stata votata da xda come miglior produttore in quanto ad apertura al modding, e bazzicando su quelle parti ho capito pure il perché (hanno un blog aperto mantenuto dai suoi ingegneri in cui spiega varie cose sulle rom e ha pure aiutato con driver lo sviluppo della cyanogen).

    Per favore, smettila di postare boiate..
    Io spero che su XDA si riferiscano alla Gamma 2012,perchè la Gamma 2011 non è per niente paragonabile a Samsung per facilità di modding.
    Che poi su XDA,per il Sony Ericsoon Xperia Mini manco si erano accorti dei gravi problemi che aveva touch.
    Mentre il Samsung Galaxy S2 si sono accorti anche delle minime stronzate.


    Edit: Mi sono informato e anche la Gamma 2012 ha il bootloader bloccato e sbloccandolo perdi la Garanzia(non ci sono cazzi nemmeno se lo riblocchi,dato che ti toglie i DRM).
    è stata votata migliore solo perchè aiuta allo sviluppo delle Rom oltre a darti il metodo di sbloccare il bootloader e fotterti la garanzia.
    Ultima modifica di Cloudus91; 6-12-2012 alle 17:53:00

  5. #125
    Fixx1983
    Ospite
    Maccazzo, non mi funzionano più i sensori dell'Xperia S, accelerometro, giroscopio e bussola. Sotto le feste poi. Mannaggia la vacca

  6. #126
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Wow manco il tempo di sputtanare Sony sul Modding che mi fanno questo.

    http://android.hdblog.it/2012/12/06/...one-sbloccati/


    Certo se mi avessero fatto un Flashtool che sblocca bootloader,Root e CWM sarebbe stato meglio.

  7. #127
    Fixx1983
    Ospite
    Sony da quel punto ci sta dando sotto. Rode il culo per i DRM, ma sta dando grande supporto ai developers

  8. #128
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Belli, è normale che a volte il mio Note 2 mi faccia arrabbiare riguardo le notifiche?
    Ogni tanto apro whatsapp o facebook messenger e vedo che tipo ci sono dei nuovi messaggi non notificati...sto iniziando a pensare che il sistema di notifiche funzioni un pò a culo..

  9. #129
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Belli, è normale che a volte il mio Note 2 mi faccia arrabbiare riguardo le notifiche?
    Ogni tanto apro whatsapp o facebook messenger e vedo che tipo ci sono dei nuovi messaggi non notificati...sto iniziando a pensare che il sistema di notifiche funzioni un pò a culo..
    Per Facebook non saprei, per WhatsApp non è normale sicuramente.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  10. #130
    Utente L'avatar di Rising_Horizon
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    129
    Vado avanti da settimane ormai con questo dilemma Domani ormai è tempo di comprarmi finalmente il nuovo telefono, fin'ora ho sempre pensato all'xperia s però ora sono davvero perplesso. Mi consigliate un telefono con budget massimo 450 € ? Deve durarmi davvero tanto come telefono in quanto a prestazioni e tutto (quindi che sia regolarmente aggiornato)

  11. #131
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    338
    Citazione Rising_Horizon Visualizza Messaggio
    Vado avanti da settimane ormai con questo dilemma Domani ormai è tempo di comprarmi finalmente il nuovo telefono, fin'ora ho sempre pensato all'xperia s però ora sono davvero perplesso. Mi consigliate un telefono con budget massimo 450 € ? Deve durarmi davvero tanto come telefono in quanto a prestazioni e tutto (quindi che sia regolarmente aggiornato)
    budget massimo di 450 euro? galaxy s3 NUOVO!!!
    http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-i9300...ht_2140wt_1008

  12. #132
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Per Facebook non saprei, per WhatsApp non è normale sicuramente.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Boh, è come se il telefono si dimenticasse proprio di controllare...non vorrei che fosse conseguenza dei miei continui pasticci tra rom e kernel di questi giorni (attualmente comunque sto con tutto stock). Nel caso penso che farò una pulizia totale e ritorno senza nemmeno root e compagnia varia, tutte le modifiche che ho fatto non hanno fatto altro che portare problemi

  13. #133
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    338
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Boh, è come se il telefono si dimenticasse proprio di controllare...non vorrei che fosse conseguenza dei miei continui pasticci tra rom e kernel di questi giorni (attualmente comunque sto con tutto stock). Nel caso penso che farò una pulizia totale e ritorno senza nemmeno root e compagnia varia, tutte le modifiche che ho fatto non hanno fatto altro che portare problemi
    tranquillo son cose che capitano abbbastanza di frequente quando fai qua e là da una rom all altra...di solito si risolvono da soli dopo poco,al massimo basta una pulizia...niente di grave comunque

  14. #134
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Comunque anche a me ultimamente Whatsapp ogni tanto si scorda le notifiche. S3 4.1.1 tutto stock.

  15. #135
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Boh, è come se il telefono si dimenticasse proprio di controllare...non vorrei che fosse conseguenza dei miei continui pasticci tra rom e kernel di questi giorni (attualmente comunque sto con tutto stock). Nel caso penso che farò una pulizia totale e ritorno senza nemmeno root e compagnia varia, tutte le modifiche che ho fatto non hanno fatto altro che portare problemi
    Per whatsapp non è affatto normale, e non dipende da rom/kernel visto che io sono sempre su rom moddate completamente e whatsapp ha sempre funzionato bene, FB messenger invece è proprio fatto a culo.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •