[50] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 507

Discussione: [50] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    E vabbé chissene del marchio, spacca i culi per 250€ ed è innegabile.

    Non so se sono scemo io o cosa ma ho postato questo qualche post prima.
    Costa dieci euro in meno e gli caga bellamente in testa fosse anche solo per lo schermo da 4,7 invece che 4 del sony (tranne che per il design, amo Sony per questo) a parità di prezzo, per di più garanzia italia invece che europa e batteria doppia (2150 per l'Lg contro 1305 cazzo 1305 nel Sony) e per finire gingerbread nel Sony (alla fine del 2012. Siamo due release più avanti. Due) contro ICS nell'Lg.

    Non ho capito se mi state tirando scemo o non leggete le schede tecniche. Sincero eh, dieci euro in più e garanzia europea per un terminale inferiore.
    Vorrei sentire qualche opinione prima di consigliarlo.



    Inviato da un telefono con l'internet

  2. #107
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tra l'altro l'Optimus è non disponibile sul sito, eh
    In che modo il fatto che sul sito sia finito mi da torto?
    Cioè, non centra nulla quello che hai detto.

    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...ptimus_l9.aspx
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Vorrei sentire qualche opinione prima di consigliarlo.



    Inviato da un telefono con l'internet
    http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-l9-335/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...-record-62329/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...uistato-62291/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...atteria-62237/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...l9-p760-76287/

    Ragazzi sveglia. Schermone, batteria enorme rispetto agli standard, non gli manca nulla e costa 'ncazzo, leggi i forum e zero problemi. Cioè compete tranquillamente con un gnex in offerta, a prezzo pieno manco quello.

    Come avete fatto a non vederlo? Come?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  3. #108
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A supporto ufficiale e community come è messo?

    Comunque con quello che ho sentito (in generale) di LG non mi sentirei a pelle di dar troppo torto a Legatus Onoris: pessima ottimizzazione software, saltuari problemi hardware, assistenza mediocre (anche se mi sembra siano gli unici a coprire ROM custom)... e come si sta comportando con Nexus 4 non mi sta piacendo proprio!

    Non ho esperienze dirette eh, ma io personalmente ci andrei un attimo cauto e m'informerei per bene, aspettando un minimo la sua diffusione.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    In che modo il fatto che sul sito sia finito mi da torto?
    Cioè, non centra nulla quello che hai detto.

    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...ptimus_l9.aspx

    http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-l9-335/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...-record-62329/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...uistato-62291/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...atteria-62237/

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...l9-p760-76287/

    Ragazzi sveglia. Schermone, batteria enorme rispetto agli standard, non gli manca nulla e costa 'ncazzo, leggi i forum e zero problemi. Cioè compete tranquillamente con un gnex in offerta, a prezzo pieno manco quello.

    Come avete fatto a non vederlo? Come?
    Senti, LG sta facendo una delle più grandi merdate. Nexus 4 non ne parliamo, gamma 2011 peggio che peggio.......e per caso quelli che hanno il 4X sai se sanno quando uscirà jelly bean?NO.
    Piuttosto, spendete 50€ in più e andate di altre marche.
    Poi fate quello che volete, io prima di riprendere un lg mi faccio pagare il doppio, così almeno posso anche prendere un secondo telefono se voglio. Altro che marchio fottesega.....ora come ora LG è zero.Punto.
    Non ce l'ho con nessuno, ma prima di impuntarti aspetta 10 secondi. Io ho avuto il Dual. E questo ti può bastare. E frequentavo forum sia di miei ex-colleghi con Dual che di Optimus 3D che di Black.
    Si, è vero, L9 come features è intrigante e come linea mi piace anche a me.
    Ma tutto svanisce per il difetto scritto in precedenza.
    Oddio, a te fottesega ottimizzazione quando cominci a usarlo al 100%?Fottesega update per almeno un anno e mezzo-2?Libero di prenderlo.
    Ma da qui a fine anno-inizio 2013, con il Nexus 4 che qui non arriverà, il GNexus uscirà ancora sicuramente in offerta a 260-249€ in offerta, stanne certo. Io farei due conti.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 6-12-2012 alle 08:05:56

  5. #110
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Eh grazie al cappero che dici che è lento il Gnexus, chrome è un browser di merda. Usa quello stock.
    E poi io prima avevo 100mb liberi e va benissimo sempre neanche un lag.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1
    Ho provato tutti i browser e chrome è quello che come interfaccia mi trovo meglio. Inoltre, pur essendo ineggabilmente quello stock più leggero, non ho notato differenze abissali. In due parole quando ho poca memoria su pagine pesanti lagga pure lo stock

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io ho un Optimus One e più o meno mi ci sono trovato bene (l'unico difetto è la poca memoria applicazioni), quindi continuare con LG non sarebbe un grosso problema, se non ci sono difetti strutturali sul modello, leggo che questo L9 ha solo 4GB di memoria interna, quanti saranno disponibili per le applicazioni?

    nota: il Black lo da ancora disponibile sul sito

  7. #112
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Sony xperia U, ieri sera mi è arrivata una notifica su pc: finalmente posso aggiornare a ICS!
    Prima di aggiornare attraverso PC Companion devo fare un back up?

  8. #113
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Ah e l'xperia p è stato aggiornato da mesi a ics, quindi pareggia con l9.

    E oltretutto è certo l'arrivo di jelly bean, per l9 chissà fosse stato prodotto da chiunque altro e venduto allo stesso prezzo, L9 sarebbe diventato il cellulare più venduto della storia
    //No comment

  9. #114
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sono un talebano e lo riconosco, piuttosto che comprare un telefono LG apro un cassetto e ripesco il mio antidiluviano Siemens CF-75.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #115
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sono un talebano e lo riconosco, piuttosto che comprare un telefono LG apro un cassetto e ripesco il mio antidiluviano Siemens CF-75.
    beh a parte il nexus 4 gli altri ispirano meno di zero

  11. #116
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sono un talebano e lo riconosco, piuttosto che comprare un telefono LG apro un cassetto e ripesco il mio antidiluviano Siemens CF-75.
    *
    Al momento un terminale LG proprio per un cazzo lo comprerei

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  12. #117
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    A supporto ufficiale e community come è messo?
    Non sembra avere enormi problemi quindi rom tweakate ma niente di stravolgente. Non serve.
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    Comunque con quello che ho sentito (in generale) di LG non mi sentirei a pelle di dar troppo torto a Legatus Onoris: pessima ottimizzazione software, saltuari problemi hardware, assistenza mediocre (anche se mi sembra siano gli unici a coprire ROM custom)... e come si sta comportando con Nexus 4 non mi sta piacendo proprio!

    Non ho esperienze dirette eh, ma io personalmente ci andrei un attimo cauto e m'informerei per bene, aspettando un minimo la sua diffusione.
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Senti, LG sta facendo una delle più grandi merdate. Nexus 4 non ne parliamo, gamma 2011 peggio che peggio.......e per caso quelli che hanno il 4X sai se sanno quando uscirà jelly bean?NO.
    Piuttosto, spendete 50€ in più e andate di altre marche.
    Poi fate quello che volete, io prima di riprendere un lg mi faccio pagare il doppio, così almeno posso anche prendere un secondo telefono se voglio. Altro che marchio fottesega.....ora come ora LG è zero.Punto.
    Non ce l'ho con nessuno, ma prima di impuntarti aspetta 10 secondi. Io ho avuto il Dual. E questo ti può bastare. E frequentavo forum sia di miei ex-colleghi con Dual che di Optimus 3D che di Black.
    Si, è vero, L9 come features è intrigante e come linea mi piace anche a me.
    Ma tutto svanisce per il difetto scritto in precedenza.
    Oddio, a te fottesega ottimizzazione quando cominci a usarlo al 100%?Fottesega update per almeno un anno e mezzo-2?Libero di prenderlo.
    Ma da qui a fine anno-inizio 2013, con il Nexus 4 che qui non arriverà, il GNexus uscirà ancora sicuramente in offerta a 260-249€ in offerta, stanne certo. Io farei due conti.
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Ah e l'xperia p è stato aggiornato da mesi a ics, quindi pareggia con l9.

    E oltretutto è certo l'arrivo di jelly bean, per l9 chissà fosse stato prodotto da chiunque altro e venduto allo stesso prezzo, L9 sarebbe diventato il cellulare più venduto della storia
    Dalla scatola viene fuori con la 2.3, e passa per un aggiornamento. L'l9 no. Non puoi assolutamente prenderlo come un pro il fatto che sia stato aggiornato, se io un pc da cui aggiornare non ce l'ho? Se non ho internet?
    E' una complicazione in più, comunque. A un prezzo maggiore.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sono un talebano e lo riconosco, piuttosto che comprare un telefono LG apro un cassetto e ripesco il mio antidiluviano Siemens CF-75.
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    beh a parte il nexus 4 gli altri ispirano meno di zero
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    *
    Al momento un terminale LG proprio per un cazzo lo comprerei

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    No vabbé mi state perculando dai. Esce il nexus 4 (che si sta rivelando una presa per culo), vi dico di stare attenti a Lg e non mi piscia nessuno, esce un device Lg che varrebbe la pena prendere (anche se avesse problemi, 4,7" di schermo sono quelli che sono e per un device in cui lo schermo è l'unica intefraccia sono importanti e basta, lo state paragonando a modelli sony che hanno schermo 0,7" più piccolo, dai) e mi si dice che "no Lg no mai che stai scherzando".

    Boh, ragazzi, non so che dirvi. La diffidenza era tutta la mia eh, ma quel coso è regalato così com'è e se fosse stato buggato e pieno di difetti ne valeva la pena lo stesso (come vale la pena per il gnex, 269€ in offerta con probabili difetti) mentre questo pare non averne. Magari lo comprate e proprio il vostro vi esplode in mano, magari no e ci avete risparmiato un fracco di soldi (a meno che qualcuno non mi posta un 4,7" con a9 a 250€ di listino, nuovo e non in offerta).

    EDIT: e ho trovato anche questo, lo metto di qua se no di là sembra che voglio flammare

    e come si può benissimo sentire alla fine dice "la navigazione è buona e non presenta problemi" mentre io con i miei occhi vedo lag, scatti e impuntamenti con entrambi i browser (chrome è lammerda proprio, inguardabile, ma difficoltà di rendering le ha anche ffx).
    Ultima modifica di DaEsU; 6-12-2012 alle 15:12:07
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  13. #118
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    EDIT: e ho trovato anche questo, lo metto di qua se no di là sembra che voglio flammare

    e come si può benissimo sentire alla fine dice "la navigazione è buona e non presenta problemi" mentre io con i miei occhi vedo lag, scatti e impuntamenti con entrambi i browser (chrome è lammerda proprio, inguardabile, ma difficoltà di rendering le ha anche ffx).
    I corvi che gracchiano nel video, e il primo commento su youtube

  14. #119
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    No no vai tranquillo, ho sempre parlato malissimo di LG e di qualsiasi suo prodotto da una vita. è l'unico marchio che non compro a prescindere, che si tratti di telefoni, tv oppure asciugacapelli.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    338
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    No no vai tranquillo, ho sempre parlato malissimo di LG e di qualsiasi suo prodotto da una vita. è l'unico marchio che non compro a prescindere, che si tratti di telefoni, tv oppure asciugacapelli.
    come non quotarti!!! nel campo della telefonia si fanno riconoscere per:
    assistenza penosa (al contrario di samsung)
    aggiornamenti dei firmware che arrivano mesi e mesi dopo rispetto ad altre marche (Sempre SE arrivano..)
    modelli, anche i top gamma,inferiori rispetto alla concorrenza android, vedi lg optimus dual, che si è rivelato un fiasco...

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •