[50] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 507

Discussione: [50] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    A parte che a 200€ siamo sulla fascia medio-alta,
    Se lo dici tu...

    Io dico solo che se mi lamento con un top di gamma, non oso pensare cosa succede con un android da 200..
    Allo stesso prezzo, WP7 è fluido, bello, e funziona anche.

  2. #77
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    200€ son di fascia medio bassa, se poi un telefono di fascia media è sceso di prezzo che c'entra?
    Hai mai provato con mano un Sole per dire che sia di fascia medio bassa?
    Bisogna poi vedere cosa intendi te con fascia medio bassa, io non ragiono in termini di portafoglio ma di prestazioni, anche perché le fasce di prezzo rispetto anche solo all'anno scorso sono completamente cambiate.

    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu...

    Io dico solo che se mi lamento con un top di gamma, non oso pensare cosa succede con un android da 200..
    Allo stesso prezzo, WP7 è fluido, bello, e funziona anche.
    Quindi siccome hai preso un Note 2 hai deciso che gli android da 200€ siano lenti, brutti e non funzionanti? Un po' come la storia del Galaxy S insomma
    Poi, WP è talmente strabiliante che le percentuali di vendita sono inferiori al 5% in tutto il mondo, tranne che in Italia dove il mito dei Nokia muore più lentamente, però boh abbiamo deciso che a livello oggettivo sia la scelta migliore per chiunque, come se non avessi già argomentato i motivi 2 pagine fa.

  3. #78
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    il sole è di fascia media, non ho detto che è di fascia medio bassa eh
    inoltre divido sia in termini di prezzo sia in termini di specifiche, 200€ son fascia medio bassa, sui 250-300 siamo in fascia media
    difatti di listino quanto veniva il sole?

  4. #79
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    il sole è di fascia media, non ho detto che è di fascia medio bassa eh
    inoltre divido sia in termini di prezzo sia in termini di specifiche, 200€ son fascia medio bassa, sui 250-300 siamo in fascia media
    difatti di listino quanto veniva il sole?
    Di listino in negozio viene sui 269€ se non sbaglio, su internet è sempre costato molto meno, ma il punto è un altro perché io anche solo un Xperia U lo considero di fascia media.
    Ok non ha memoria espandibile e menate varie, ma in termini di caratteristiche ed hardware non puoi dire sia di fascia medio-bassa dai, anche perché monta lo stesso hardware di Sole e P, considerando poi che Sole e P per me possono tranquillamente rientrare in fascia medio/alta (forse il P grazie a schermo e fotocamera migliori anche fascia alta), direi che si possa partire già dai 250.
    Che poi ripeto, i prezzi sono relativi, ma sta di fatto che secondo me ora come ora per quello che offre il mercato la soglia dei 200€ non si può definire fascia medio-bassa.

  5. #80
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ok, oggi la batteria del GNexus, usandolo praticamente sempre, mi è durata 6 ore e qualcosa (14% e 4 h e mezza di schermo acceso)

  6. #81
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Hai mai provato con mano un Sole per dire che sia di fascia medio bassa?
    Bisogna poi vedere cosa intendi te con fascia medio bassa, io non ragiono in termini di portafoglio ma di prestazioni, anche perché le fasce di prezzo rispetto anche solo all'anno scorso sono completamente cambiate.



    Quindi siccome hai preso un Note 2 hai deciso che gli android da 200€ siano lenti, brutti e non funzionanti? Un po' come la storia del Galaxy S insomma
    Poi, WP è talmente strabiliante che le percentuali di vendita sono inferiori al 5% in tutto il mondo, tranne che in Italia dove il mito dei Nokia muore più lentamente, però boh abbiamo deciso che a livello oggettivo sia la scelta migliore per chiunque, come se non avessi già argomentato i motivi 2 pagine fa.
    Oh, è una mia opinione eh, non la Bibbia
    E poi non ho mai giudicato la validità di un prodotto a partire dai dati di vendita. L'affidabilità e le prestazioni di un device non sono direttamente proporzionali ai soldi che ci si investono sopra in marketing.

  7. #82
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    per lo stesso ragionamento il device da 200€ dovresti provarlo con una versione liscia di android non con quelle del produttore
    is a lifestyle

  8. #83
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    In che fascia si colloca il galaxy nexus? media ad occhio e croce.
    No perché vendendo da un omnia W io lo trovo letto e brutto.

  9. #84
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Lg ce l'ho sul cazzo pure io regà ma di questo: http://www.glistockisti.it/telefonia...760-white.html
    Non ne parla nessuno?
    4,7" ips 960x540 gorilla glass, cortex a9 1ghz, 2150mah di batteria, 4gb di memoria interna espandibili, android ICS.

    Cioè, che difetti ha? Io non riesco a trovarne, se non che quello linkato è brand tim.

    Trovategli un difetto altrimenti lo compro.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Lg ce l'ho sul cazzo pure io regà ma di questo: http://www.glistockisti.it/telefonia...760-white.html
    Non ne parla nessuno?
    4,7" ips 960x540 gorilla glass, cortex a9 1ghz, 2150mah di batteria, 4gb di memoria interna espandibili, android ICS.

    Cioè, che difetti ha? Io non riesco a trovarne, se non che quello linkato è brand tim.

    Trovategli un difetto altrimenti lo compro.
    Trova il difetto

  11. #86
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    In che fascia si colloca il galaxy nexus? media ad occhio e croce.
    No perché vendendo da un omnia W io lo trovo letto e brutto.
    Ora si colloca nella medio-alta visto che ufficialmente si trova a 300+ euro. Ma all'uscita era fascia alta

  12. #87
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Ciao! Mi è appena arrivato l'xperia sole e ho pensato di aggiornarlo subito. Però sono un po' spaesato... Che procedura mi conviene fare?

  13. #88
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Matlat Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi è appena arrivato l'xperia sole e ho pensato di aggiornarlo subito. Però sono un po' spaesato... Che procedura mi conviene fare?
    installi pc companion sul pc, colleghi il cellulare al pc, avvii pc compagnio, ello ti notifica l'aggiornamento, tu ti aggiorni
    //No comment

  14. #89
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Quindi devo scaricare pc compaion... Grazie!

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Mi scoccia alquanto dato che l'op non se lo fila minimamente nessuno.
    Poi vedo cosa riesco a fare, voglia permettendo.
    io lo stavo leggendo oggi per aggiornarmi un po', c'è la possibilità di passare a mia madre il mio Optimus One (le è venuto l'improvviso desiderio di uno smartphone, direi che l'O1 vada bene per faceboock whatsapp ecc., il mio unico problema è la troppa poca memoria per le applicazioni, ma lei di steam, tapatalk ecc non se ne farebbe nulla) e di prendere qualcosa di nuovo per me, ma non so cosa prendere, sto ad un budget di 250 massimo 300€, cosa trovo di buono entro questi parametri?

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •