[50] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 507

Discussione: [50] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #256
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Legatus abbiamo capito che te col dual ti sei trovato male ma io con l'optimus one per dire mi trovai benissimo. Ottimo hw, costava ducento euri, aveva già froyo quando htc cacciò la nuova serie ancora con eclair.

    E l'ho tenuto un anno e passa, e mai un problema.

    Inviato dal mio Onda TQ150
    io l'unico problema che ho con l'O1 è la memoria interna, ma solo perché mi ostino a non rootarlo per non so quale motivo e quindi non posso installare roba come app2sd o disinstallare programmi inutili come l'app advisor

  2. #257
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io l'unico problema che ho con l'O1 è la memoria interna, ma solo perché mi ostino a non rootarlo per non so quale motivo e quindi non posso installare roba come app2sd o disinstallare programmi inutili come l'app advisor
    Guarda anch'io per un sacco sono stato stock. Pigrizia.
    Moddando la situazione migliora moltissimo ma poi hai uno svantaggio: non te lo levi più in quanto diventa immortale. Ci sono rom ics (almeno, a inizio anno cominciavano a uscire, non so ora come siamo messi).

    E anche Legatus, se avesse moddato (ricordiamo che con Lg la garanzia non decade) avrebbe già Jb.

    Poi ridere, meglio ics dopo eoni ma che almeno fa quello che deve fare che non Sony, che li caccia con Gb (assurdi, ce l'ha l'onda dalla quale sto scrivendo!) con la promessa dell'aggiornamento, aggiorni e non funziona più un cazzo e non aggiornano il Play (l'xperia) per non farlo andare in conflitto con altre line-up. Abbastanza a presa per i fondelli.

    E insisto a dire ancora una volta sempre la stessa cosa, e sinceramente questo è uno dei punti deboli di Android che mi fa cascare le palle: se il vostro cell esce con "patatine fritte" e due mesi dopo esce il nexus con "pop corn caramellato", a meno che non ci siano enormi differenze (come fu eclair - froyo) NON serve aggiornare, se non per uno stato psicologico vostro.
    Se avete un cell con froyo va già bene, se ne comprate uno, almeno gb (anche se esteticamente sente il peso, ormai), se è con ics, siete a posto e avete finito. Stop. E' l'ultima.
    Se volete Jb o andate di nexus o aspettate parecchio, perchè per nexus sviluppa google (mica pizze e fichi, e qualche stronzata la fanno lo stesso quando portano per device vecchi come su gnex) per tutti gli altri sviluppano loro (i produttori, che potrebbero anche usare dieci scimmie del congo) e soprattutto non sono obbligati!
    Quindi quando comprate qualcosa comprate con quello che esce dalla scatola e le promesse di aggiornamento sono fuffa. Se poi arrivano ok ma se non arrivano siete fottuti. Fra la promessa e prendere ootb con ics, io sceglierò sempre la seconda.

    Amen.

    Inviato dal mio Onda TQ150
    Ultima modifica di DaEsU; 11-12-2012 alle 14:03:51

  3. #258
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458

  4. #259
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    L'O1 è fantastico, però la versione di android più adatta è GB. Io lo tengo con ICS (per questioni di grafica, quella di GB sa troppo di vecchio ), però non è che sia un fulmine di guerra, anzi. Quello di mia sorella che ha Froyo stock è decisamente più fluido

  5. #260
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    L'O1 è fantastico, però la versione di android più adatta è GB. Io lo tengo con ICS (per questioni di grafica, quella di GB sa troppo di vecchio ), però non è che sia un fulmine di guerra, anzi. Quello di mia sorella che ha Froyo stock è decisamente più fluido
    avrai una rom pacca,ics su o1 è fluidissimo,l'unico problema è che la batteria dura la metà che con gb

  6. #261
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ma che voi sappiate.....io che ho il GNexus con l'NFC....e un mio amico che ha il Note II sempre con NFC....ci si può scambiare i file tramite NFC?

  7. #262
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma che voi sappiate.....io che ho il GNexus con l'NFC....e un mio amico che ha il Note II sempre con NFC....ci si può scambiare i file tramite NFC?
    Io ci provo da mesi con un amico che ha l'S3 e non ci sono mai riuscito.

  8. #263
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    avrai una rom pacca,ics su o1 è fluidissimo,l'unico problema è che la batteria dura la metà che con gb
    Ho il porting della Cyano, te cos'hai messo?

  9. #264
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ho il porting della Cyano, te cos'hai messo?
    Formatta tutto e rimetti la ROM! E' impossibile che con la CM9 sia poco fluido O.o io la uso da mesi e non ho mai avuto questi problemi...

  10. #265
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Oh ma sto scoprendo bug a tutta randa in questa 4.2
    Ora ho visto che nfc è disattivato e non posso riattivarlo, è proprio non selezionabile.
    Che fail sto update

    BT non si accende
    Ora nfc che non è selezionabile
    Schermo che ogni 2x3 non si blocca più in automatico ma rimane fermo li acceso

    Mi sono rotto la minchia, domani backup con titanium e rimetto la 4.1.2 eccheccazzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 11-12-2012 alle 22:28:32

  11. #266
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    La aspettavo per provare la WanamLite su questa base. Tra poco metto

  12. #267
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Oh ma sto scoprendo bug a tutta randa in questa 4.2
    Ora ho visto che nfc è disattivato e non posso riattivarlo, è proprio non selezionabile.
    Che fail sto update

    BT non si accende
    Ora nfc che non è selezionabile
    Schermo che ogni 2x3 non si blocca più in automatico ma rimane fermo li acceso

    Mi sono rotto la minchia, domani backup con titanium e rimetto la 4.1.2 eccheccazzo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1
    Ecco che succede con gli aggiornamenti a capocchia.
    "Squadra che vince non si cambia".
    E meno male che l'ho pure scritto in Op.
    Sappiate che in genere quando aggiornate i miglioramenti derivano dal fatto che formattate. E se non lo fate sono più i problemi che altro.
    Sempre meglio aspettare eventuali x.x.1.2.654bis piuttosto che fare da tester.

    Inviato dal mio Onda TQ150

  13. #268
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Ecco che succede con gli aggiornamenti a capocchia.
    "Squadra che vince non si cambia".
    E meno male che l'ho pure scritto in Op.
    Sappiate che in genere quando aggiornate i miglioramenti derivano dal fatto che formattate. E se non lo fate sono più i problemi che altro.
    Sempre meglio aspettare eventuali x.x.1.2.654bis piuttosto che fare da tester.

    Inviato dal mio Onda TQ150
    io su nexus 7 non ho nessun problema:asd.

  14. #269
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    io su nexus 7 non ho nessun problema:asd.
    Lui ha aggiornato su gnex, e anche su 7 comunque di alcuni problemi s'è parlato, non sistematici comunque ma il rischio si corre sempre.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  15. #270
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sia su Nexus S (ad ogni aggiornamento fatto) sia su Nexus 7, mai avuto peggioramenti che io ricordi

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •