[50] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 507

Discussione: [50] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Rising_Horizon
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    129
    Citazione Elias1 Visualizza Messaggio
    budget massimo di 450 euro? galaxy s3 NUOVO!!!
    http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-i9300...ht_2140wt_1008
    per motivi personali non posso comprare online Solo negozi fisici :l

  2. #137
    Fixx1983
    Ospite
    In negozio non hai granché scelta. Forse per quella cifra é in effetti l'acquisto migliore. In alternativa Galaxy S2

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  3. #138
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Cazzo daesu è impossibile farti ragionare quando prendi posizione .-.

    E' un difetto il fatto che esca dalla scatola con 2.3.6 il p? Si, certo, peccato che il P sia uscito a inizio anno, e sia stato aggiornato nello stesso periodo di uscita dell'L9.

    Giuro, quello che hai detto non ha senso.

    E si, il fatto che sia stato aggiornato è un pro: vuol dire che la casa produttrice se ne interessa. E ti confermo che in quanto a supporto la sony spacca i culi a tutti la fuori: è stata votata da xda come miglior produttore in quanto ad apertura al modding, e bazzicando su quelle parti ho capito pure il perché (hanno un blog aperto mantenuto dai suoi ingegneri in cui spiega varie cose sulle rom e ha pure aiutato con driver lo sviluppo della cyanogen).

    Per favore, smettila di postare boiate..
    Lg moddando non decade la garanzia. Sony sì.

    E sono loro quelli più aperti. Ok, ciao.

    (non voglio fare nonnismo ma forse non hai visto chi ha aperto tutti i topic su android qua dentro, e ho aperto io anche il primo quando il dream era solo stato annunciato. Insomma, se parlo e parlo di Android, parlo con cognizione, ho avuto un optimus one, me ne sono interessato, screditare quel telefono per presa di posizione ci può pure stare, de gustibus, difendersi un Sony che è una vaccata no fraté quel coso costa troppo per quello che offre e basta. Lo vuoi accettar elo accetti, non lo vuoi accettare? Amici come prima e tanti saluti, ci si becca in giro).
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Maccazzo, non mi funzionano più i sensori dell'Xperia S, accelerometro, giroscopio e bussola. Sotto le feste poi. Mannaggia la vacca
    Non fare così che sembra fatto apposta dai.
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    tutte le modifiche che ho fatto non hanno fatto altro che portare problemi
    Benvenuto nel modding (è coem con Linux, all'inizio hai una montagna di problemi, poi quando ingrani è la fine e non ti fermi più).
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #139
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    lg non fa decadere la garanzia perché non hanno voglia di supportare i dispositivi e lasciano tutto in mano alla community

  5. #140
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A proposito di Sony, se moddo posso tornare tutto stock e ripristinare la garanzia, vero?

    Da quando ho aggiornato a ICS l'Xperia U della mia ragazza le dà problemi a non finire! Volevo provare a fare un factory reset e reinstallare ICS, e al limite rivolgermi al modding. Però vorrei sapere a cosa vado incontro. Ah, ci sono già ROM JB?

  6. #141
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    che io sappia puoi sempre tornare sui tuoi passi

  7. #142
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Ragazzi come faccio a riattivare le notifiche Gmail? Ho la spunta su "sincronizza" Ma non vengo mai avvertito all'istante quando mi arriva una email.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #143
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    apri gmail e vai nelle sue impostazioni, dovrebbe esserci pure la sezione dedicata alle notifiche

  9. #144
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ma perché se registro la postepay sul playstore continua a dirmi carta di credito non valida?

  10. #145
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    Citazione Zio Visualizza Messaggio
    A proposito di Sony, se moddo posso tornare tutto stock e ripristinare la garanzia, vero?

    Da quando ho aggiornato a ICS l'Xperia U della mia ragazza le dà problemi a non finire! Volevo provare a fare un factory reset e reinstallare ICS, e al limite rivolgermi al modding. Però vorrei sapere a cosa vado incontro. Ah, ci sono già ROM JB?
    Sono in fase di sviluppo a quanto leggo su altri lidi, comunque sia ci sono rumor più o meno confermati che danno jb in arrivo tra un paio di mesi anche sugli Xperia serie vecchia, quindi compreso l'U

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #146
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Akira Sendo Visualizza Messaggio
    Sono in fase di sviluppo a quanto leggo su altri lidi, comunque sia ci sono rumor più o meno confermati che danno jb in arrivo tra un paio di mesi anche sugli Xperia serie vecchia, quindi compreso l'U

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    E' brand Tim, non so se uscirà subito o in caso dovrei comunque prendere i privilegi di root e flashare il firmware non brandizzato. Ma tanto dovrò trovare una soluzione ben prima di allora.

  12. #147
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    Beh allora intanto flasha nuovamente ics, magari non brandizzato tim, metti un no brand così eviti la brandizzazione tim che tra i 3 maggiori operatori per Xperia u ha fatto la brandizzazione più pesante..abbi cura di fare un wipe totale sia prima che dopo il flash, io ho fatto così e non ho problemi..poi vedi se nel frattempo esce qualche rom jb stabile perché mi pare che al momento quello che c'è sia sconsigliato per l'uso giornaliero

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  13. #148
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Akira Sendo Visualizza Messaggio
    Beh allora intanto flasha nuovamente ics, magari non brandizzato tim, metti un no brand così eviti la brandizzazione tim che tra i 3 maggiori operatori per Xperia u ha fatto la brandizzazione più pesante..abbi cura di fare un wipe totale sia prima che dopo il flash, io ho fatto così e non ho problemi..poi vedi se nel frattempo esce qualche rom jb stabile perché mi pare che al momento quello che c'è sia sconsigliato per l'uso giornaliero

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ok grazie

  14. #149
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    apri gmail e vai nelle sue impostazioni, dovrebbe esserci pure la sezione dedicata alle notifiche
    Grazie! ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #150
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Ho l'i9003 che si riavvia tipo 3 volte al giorno e sto per mangiarlo se faccio "ripristina dati di fabbrica" fa un format di tutto? dati applicazioni, messaggi, rubrica (del telefono), e se lascio inserita anche la microSD formatta anche quella?

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •