[NRU 135] Il numero tutto dedicato all'arrivo di Wii U, o quasi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: [NRU 135] Il numero tutto dedicato all'arrivo di Wii U, o quasi.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176

    [NRU 135] Il numero tutto dedicato all'arrivo di Wii U, o quasi.

    Il 30 novembre è arrivato. Ti distrai un attimo e i mesi di attesa passano in un soffio, lasciandoci tra le mani un Wii U nuovo fiammante. Magari la console di Nintendo non fa da oggi bella figura di sé nel salotto buono di casa nostra, ma di sicuro è nei sogni di molti fan Nintendo e quale occasione migliore per scoprire le meraviglie che ci attendono al varco, se non sfogliare il numero di NRU in edicola adesso? Sulla rivista dell'amore Nintendo troviamo infatti uno speciale che illustra Wii U nei minimi dettagli - schermi, tecnologia, GamePad, accessori, tutto quanto - passando a recensire i primi capolavori di una serie che si preannuncia invitante. New Super Mario Bros. U, Nintendo Land e ZombiU sono soltanto i primi e più rappresentativi giochi di una line-up che comprende un totale di 24 titoli. Il momento è di quelli storici ma non abbiamo dimenticato il resto dell'universo nintendoso. Ecco quindi un'esaustiva recensione di Paper Mario: Sticker Star (che ci ha rapiti per decine di ore spensierate) e una carrellata di altri giochi 3DS dell'ultima ora. Per una lista completa dei contenuti, vi rimandiamo qui, come da tradizione.

    E se le chicchiere sul forum non vi bastassero, sapete bene che potete trovare un mucchio di personaggi divertenti anche sul Blog Ufficiale. Buona lettura con Nintendo Rivista Ufficiale 135... e buon Wii U a tutti!

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ho preso stamattina il Wii U e domani ho organizzato una "festicciola" per i più piccoli (cuginetti, relativi amici, vicini di casa...) in modo che così anche loro possano subito provare la nuova console Nintendo! Poi vi manderò un report con tanto di foto

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Ho preso stamattina il Wii U e domani ho organizzato una "festicciola" per i più piccoli (cuginetti, relativi amici, vicini di casa...) in modo che così anche loro possano subito provare la nuova console Nintendo! Poi vi manderò un report con tanto di foto
    Spero siano bimbi educati e non uno stress test per la resistenza fisica della console I bambini di oggi sono demolitori certificati ho notato.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Ho preso stamattina il Wii U e domani ho organizzato una "festicciola" per i più piccoli (cuginetti, relativi amici, vicini di casa...) in modo che così anche loro possano subito provare la nuova console Nintendo! Poi vi manderò un report con tanto di foto
    Io non avrei mai tutto questo coraggio, c'hai più palle tu che Rambo. Che chiunque dio esista, se esista, te la mandi buona.

    Comunque, spero di trovarvi domani, al massimo lunedì, nelle edicole voi di NRU. Bricconcelli che fate ritardi e non avvisate: e sapete bene che noi ragazzotti non sopportiamo i ritardi, ci fan preoccupare.

  5. #5
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Questo numero non posso perdermelo per nulla al mondo.
    Cominciano le visite in edicola nella zona riviste videogames.

  6. #6
    Surgo
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io non avrei mai tutto questo coraggio, c'hai più palle tu che Rambo. Che chiunque dio esista, se esista, te la mandi buona.

    Comunque, spero di trovarvi domani, al massimo lunedì, nelle edicole voi di NRU. Bricconcelli che fate ritardi e non avvisate: e sapete bene che noi ragazzotti non sopportiamo i ritardi, ci fan preoccupare.
    Colpa mia che non l'ho fatto a reti unificate, sul gruppo e la pagina Facebook di NRU l'avevo scritto ^__^;

  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io non avrei mai tutto questo coraggio, c'hai più palle tu che Rambo. Che chiunque dio esista, se esista, te la mandi buona.
    Tranquillo, non è la prima volta e ormai li conosco molto bene e sanno come devono comportarsi. Mica lo facevo con gente a caso ^^

  8. #8
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Presa questa mattina.
    Mi son già spolpato per bene lo speciale sul Wii U, poi passerò alle tre belle recensioni di NSMB U; NintendoLand; ZombiU.
    Curiosità anche per il bel corposo speciale sui Fire Emblem.
    Ottimo numero.
    Già fremo per il prossimo: la recensione di Darksiders II.

  9. #9
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Surgo Visualizza Messaggio
    Colpa mia che non l'ho fatto a reti unificate, sul gruppo e la pagina Facebook di NRU l'avevo scritto ^__^;
    D'ora in poi dovrai andare pure sul Miiverse ad avvertire peccato che per ora non mi pare siano previsti gruppi.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #10
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Peccato, non siete ancora arrivati dalle mie parti. E vabbé, aspetterò

  11. #11
    Orsetto Furgone L'avatar di Phantom Dusclops'92
    Registrato il
    02-07
    Località
    Vuvulè
    Messaggi
    1.765
    Niente listone questo mese. O quasi. Giusto qualche osservazione:

    -Parlando dei giochi dei Pokémon (e questo si applica anche allo speciale uscito in edicola da un mese) si dovrebbe dire "Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2" o "Pokémon Nero 2 e Bianco 2". Perché "Pokémon Nera 2 e Bianca 2" è cacofonico. Come dire "ho mangiato un banana e portato la cane a spasso". E poi... ancora a usare il desueto termine Punti Allenamento? Visto che siete passati fluidamente dal dire "Pokémon Shiny" a "Pokémon Cromatico", dire anche voi EV come fanno tutti vi dà fastidio?
    -L'articolo su Fire Emblem... tutto bene, ma, mentre i box affermano correttamente che Blazing Sword è stato il primo capitolo uscito in Occidente, il testo principale dice erroneamente che è stato Sealed Sword (o Sword of Seals).

    Il resto va tutto bene. Non noto errori di sorta nel resto del numero.


    "Il sesso è una cosa naturale. Per alcuni è un hobby, per altri una debolezza. Il fatto è che IO AMO LE RAGAZZE!"
    Maestro Muten, Dragon Ball: The Magic Begins

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Presa la rivista e ho visto che non c'è ancora nessuno che ha fatto un record su Just Dance 4 con la canzone di Emma.

    Per la prima volta, da quando leggo la rivista, vi mando il record per la star road su Just Dance 4. Ho mandato oggi l'email, sono ancora in tempo giusto? Per il record, più di così non riesco a fare. E' abbastanza difficile come canzone.

  13. #13
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Ho finito di leggere qualche ora fa la bella recensione di New Super Mario Bros. U ad opera di Babich.
    Volevo complimentarmi con quest'ultimo, (senza togliere nulla ovvio agli atri bravi colleghi), per la stesura del testo. Sempre divertentissimo ma anche molto analitico come lui sa fare. Fortissimi alcuni termini citazionistici, come "balzellon balzelloni..." come diceva il grande Ferruccio Amendola durante la radiocronaca del cartone Wacky Races.

  14. #14
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Per noi poveri abbonati c'è speranza di ricevere tale numero?

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    Per noi poveri abbonati c'è speranza di ricevere tale numero?
    A me è arrivato oggi, con la sua solita calma

    Devo dire che è da un po' che non vedevo un numero così ricco, e mancano all'appello ancora molte recensioni dei giochi di lancio WiiU. Poi mi leggo tutto con calma.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •