[32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 522

Discussione: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Prototype cut
    Ci ho giocato molto poco, giusto il tempo di fare qualche missione introduttiva e andare in giro a random. Poi l'ho abbandonato perché mi faceva partire il PC. Non posso commentare a riguardo della storia, ma mi piaceva assai andare in giro a fare stragi di civili innocenti, afferandone magari uno e poi scaraventarlo giù da un grattacielo.

  2. #47
    mikemcc1992
    Ospite
    Ho provato un attimo Deus Ex HR a settaggi bassi, tutto bene a quanto pare. Un'unica cosa: ho dovuto resettare steam in inglese perché non mi convince l'italiano nel gioco. Non è terribile come doppiaggio (ho riconosciuto un paio di voci già sentite) ma sono sicuro che in inglese sia un'altra cosa.

    edit non avevo previsto quasi 700 mb di aggiornamento. Come non detto, me lo gioco in italiano.

    reedit: giocato un paio d'ore. Graficamente ricorda Deus ex IW, solo che meno dark e più...giallo. Ho finito la prima missione, e mi chiedevo
    Spoiler:
    la donna di colore presa in ostaggio alla fine può morire se diamo risposte sbagliate? io sono riuscita a salvarla. Inoltre, è impossibile fermare il criminale vero?
    Ultima modifica di mikemcc1992; 1-12-2012 alle 04:23:15

  3. #48
    Erik108
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ho provato un attimo Deus Ex HR a settaggi bassi, tutto bene a quanto pare. Un'unica cosa: ho dovuto resettare steam in inglese perché non mi convince l'italiano nel gioco. Non è terribile come doppiaggio (ho riconosciuto un paio di voci già sentite) ma sono sicuro che in inglese sia un'altra cosa.

    edit non avevo previsto quasi 700 mb di aggiornamento. Come non detto, me lo gioco in italiano.

    reedit: giocato un paio d'ore. Graficamente ricorda Deus ex IW, solo che meno dark e più...giallo. Ho finito la prima missione, e mi chiedevo
    Spoiler:
    la donna di colore presa in ostaggio alla fine può morire se diamo risposte sbagliate? io sono riuscita a salvarla. Inoltre, è impossibile fermare il criminale vero?
    Spoiler:
    Sì, puo' morire, e non si può fermare il criminale

  4. #49
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ho avuto una epiphany improvvisa e mi sono reso conto di quanto sia davvero BELLA la grafica di AC2...

    Yay!
    Asssassin's Creed 2 o Batman?

  5. #50
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    EDIT: Aggiungo i giochi del BeMine
    Gorky 17 finalmente mio
    ho dato un'occhiata al bundle e lo posso saltare, probabilmente a breve prenderò solo il THQ bundle


    bravo per Gorky 17, è un delitto che lo conosca così poca gente
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    LoL! Anch'io da ragazzino avevo un bel po' di giochi non originali, però queste twilight non mi sono mai passate sottomano... probabilmente non avevo le giuste amicizie (eccicredo, tutti i miei amici erano per il 98% possessori di PSX o N64 ).
    Poi un amico, quello che possedeva lo Snes prima ed il N64 dopo, aveva anche un PC ma piuttosto scarso, poi l'ha potenziato un po' ed abbiamo iniziato a scambiarci i VG che compravamo facendo a metà con le spese sia copiati che, qualche volta, originali.

    Ecco, mi sa che il disco allegato a PC Gamer con le vecchie glorie è praticamente una twilight legalizzata, perchè hanno tolto i filmati su alcuni giochi per farceli entrare tutti certo su alcuni c'era ben poco da togliere, dato che Wing commander 1, Ultima underworld 1 ecc occupano pochi MB più che altro hanno tolto i filmati introduttivi da Need for speed, Descent e poco altro.
    Ah, c'è anche il miticissimo Terminal velocity! Primo di una trilogia di shooter continuata poi con Microsoft Fury!3 e Hellbender, però purtroppo è la versione floppy che contiene meno livelli... appena lo scontano su GoG è mio
    ecco, fai conto che questi Twilight erano esattamente quello, compilation di vari giochi su singoli cd a cui venivano rimossi tutti i filmati di intermezzo per occupare meno spazio; in questo modo su un singolo disco di giochi ce ne stavano anche una decina. All'epoca erano abbastanza popolari però effettivamente non erano tanto semplici da trovare, anche perchè come hai detto giustamente te laggente all'epoca aveva principalmente PS1 (io già all'epoca non ricordo di aver visto un N64 al di fuori delle vetrine dei negozi XD)


    @ Alteridian: anche a me è arrivato il codice di 30 giorni di WoW Battle Chest

    io mi sa che un giretto me lo faccio, devo ammettere che sono curioso di provare
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #51
    Myuer
    Ospite
    Prototype 2, dimostra superiorità rispetto al primo capitolo già dalle prime ore di gioco.

  7. #52
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077


    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  8. #53
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    la sedia cristo

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ma era una sedia nucleare?

  10. #55
    Alteridan
    Ospite
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ho provato un attimo Deus Ex HR a settaggi bassi, tutto bene a quanto pare. Un'unica cosa: ho dovuto resettare steam in inglese perché non mi convince l'italiano nel gioco. Non è terribile come doppiaggio (ho riconosciuto un paio di voci già sentite) ma sono sicuro che in inglese sia un'altra cosa.

    edit non avevo previsto quasi 700 mb di aggiornamento. Come non detto, me lo gioco in italiano.

    reedit: giocato un paio d'ore. Graficamente ricorda Deus ex IW, solo che meno dark e più...giallo. Ho finito la prima missione, e mi chiedevo
    Spoiler:
    la donna di colore presa in ostaggio alla fine può morire se diamo risposte sbagliate? io sono riuscita a salvarla. Inoltre, è impossibile fermare il criminale vero?
    Non serve settare steam in inglese per avere l'audio in inglese, c'è l'opzione nel gioco che ti permette di avere audio inglese e sottotitoli in italiano.

  11. #56
    thresher3253
    Ospite


    Così, a vuoto.

  12. #57
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì, puo' morire, e non si può fermare il criminale
    Spoiler:
    Certo che si può fermare, basta sparargli con un arma letale o stordente... A seconda della scelta poi lo ritroviamo in prigione o salta una quest successiva...

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Asssassin's Creed 2 o Batman?
    Asssassin's Creed 2...

    L'avevo finito sulla Play all'epoca, ma me lo sto godendo in FullHD sul PC ed è uno spettacolo, sopratutto le textures e illuminazione...

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 1-12-2012 alle 13:02:39

  13. #58
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non serve settare steam in inglese per avere l'audio in inglese, c'è l'opzione nel gioco che ti permette di avere audio inglese e sottotitoli in italiano.
    dove?

  14. #59
    Erik108
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Certo che si può fermare, basta sparargli con un arma letale o stordente... A seconda della scelta poi lo ritroviamo in prigione o salta una quest successiva...

    Asssassin's Creed 2...

    L'avevo finito sulla Play all'epoca, ma me lo sto godendo in FullHD sul PC ed è uno spettacolo, sopratutto le textures e illuminazione...

    Yay!
    Spoiler:
    Oh gee, io avevo provato 3 scelte e nessuna di queste lo hanno fermato ecco perché

  15. #60
    damasosos92
    Ospite
    Thresh, grazie.

    World of Goo sembra una strafigata comunque

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •