Castlevania: Lords of Shadow 2 [Primo trailer]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Castlevania: Lords of Shadow 2 [Primo trailer]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    Castlevania: Lords of Shadow 2 [Primo trailer]



    Devo dire che i giochi di questo tipo, alla DMC mi piacciono a bestia e questo mi attira parecchio

  2. #2
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Un trailer più blando di così non potevano farlo

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Ora, a me Castlevania piace tantissimo e questo mi ispira a prescindere.


    Però per quale cazzo di motivo insensato stanno facendo uscire il seguito di un gioco che non è mai uscito su PC?

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Bah, trovo insensata la cosa del proporre i seguiti di giochi only console, giochi tra l'altro che proseguono un filone narrativo. A me non cambia nulla avendolo già giocato su console, ma un piccìsta storcerebbe il naso. Un po' come The Darkness 2.

  5. #5
    Alteridan
    Ospite
    Di Castlevania il primo LoS ha solo il nome, questo seguito dovrebbe essere più simile alla serie per quanto riguarda le meccaniche.

  6. #6
    Utente L'avatar di Liu Zheng
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    306
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Di Castlevania il primo LoS ha solo il nome, questo seguito dovrebbe essere più simile alla serie per quanto riguarda le meccaniche.
    Speriamo, ma ne dubito. Oramai Iga se ne è andato, secondo me continueranno a puntare allo stile hack n' slash insensato come al solito.

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Basta che non mi rovinano Alucard, dovrebbe esserci anche lui dato che era presente nel primo trailer.

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Di Castlevania il primo LoS ha solo il nome, questo seguito dovrebbe essere più simile alla serie per quanto riguarda le meccaniche.
    Ah solito 2 messo a cazzo insomma
    Basta che non finisce come The Darkness 2, che non ho potuto giocare il primo e non ci capivo una sega all'inizio della trama.

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ah solito 2 messo a cazzo insomma
    Basta che non finisce come The Darkness 2, che non ho potuto giocare il primo e non ci capivo una sega all'inizio della trama.
    Beh no, non è un 2 messo a cazzo. È il seguito diretto di Lords of Shadow. È Castlevania che è messo a cazzo.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    È un reboot della serie, non vedo cosa ci sia di male.

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    È un reboot della serie, non vedo cosa ci sia di male.
    Era nato come un gioco totalmente diverso, poi Kojima s'è messo in mezzo e ha deciso che doveva diventare Castlevania. S'è inventato un nuovo Belmont ed ha fatto questo reboot.
    In ogni caso ci può stare il reboot e non ho mai contestato la trama, il problema è che il gameplay non ha nulla a che fare con la serie. Non basta una frusta per renderlo un Castlevania: è fatto a livelli (con buona pace del backtracking); il combat system è fracassone à la DMC (non necessariamente un male ma poteva essere fatto meglio); i pugnali, l'acqua santa ecc. non servono a nulla (sono stati messi solo per strizzare l'occhio ai fan); e soprattutto non c'è il castello (o meglio c'è ma solo per un paio di livelli e non si può esplorare).

    Poi per carità è un bellissimo gioco, e sono il primo a dirlo, ma non è un Castlevania.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •