[Dailyger™] The Ly Conspiracy - Ipotesi e teorie - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Affair Ly - A cosa credi?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo spirito di M4rta

    10 14,49%
  • Il complotto dei neo mod

    17 24,64%
  • La vendetta di

    18 26,09%
  • Credo alla versione ufficiale

    7 10,14%
  • Altro (specificare nel thread)

    17 24,64%
Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 348

Discussione: [Dailyger™] The Ly Conspiracy - Ipotesi e teorie

Cambio titolo
  1. #31
    Alteridan
    Ospite
    Comunicato stampa

    Alla luce degli ultimi scandalosi fatti, dove una fronda reazionaria voleva mettere a tacere l'intera faccenda, si è resa necessaria una presa di posizione forte.

    Il sottoscritto, assieme alla maggior parte della redazione, ha scelto di schierarsi a favore della verità. Come sempre. Non ci saranno passi indietro. Nessuna minaccia potrà minare l'autorevolezza e la fame di certezze di Dailyger™.

    A tal proposito siamo stati avvicinati da una fonte che vuole rimanere anonima, tale fonte (d'ora in poi chiamata Gola Profonda) ci ha fornito informazioni importantissime.

    Prima di tutto Gola Profonda ha confermato le voci secondo cui i mod stanno preparando qualcosa di grosso, l'inizio di una nuova era, come confermato anche dalle profezie dei Maya. Ma non è tutto, altre sconvolgenti verità sono in dirittura d'arrivo.

    Purtroppo Gola Profonda non ha voluto o potuto dirci altro.

    Tenete alta la guardia.

  2. #32
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    DEVO SAPERE!



    Yay!

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Sarà che sono fatto ma è da quando ho aperto il thread che continuo a ridere
    La tesi secondo cui Ly cospirava per un ritorno di Gorman comunque,al di là della battuta,ha un fondo di verità;non solo perchè più volte Ly ha affermato vivacemente le sue simpatie per Gorman (questo prima che diventasse mod comunque,parlo quando ancora esisteva una redazione gi GMC e Gorman postava attivamente). Li tra l'altro conosce Jepe(oddio forse era Bepe,o Pepe),tutt'ora redattore di gmc e amico di Andrea Saldini.
    Con l'allontamento di Kami verso i meandri dell'entroterra (eh si,la vicenda di Gorman mi ricorda la parabola cristiania di Lucifero o pure Prometeo) Ly (sempre da semplice,e simpatico,utente)dopo un pò di tempo cominciò a scontrarsi con Paglianti (direttore di gmc?) riguardo la vicenda G. Venne segnalato,ricordo,nella sezione della rivista perchè spammo l'attuale sito del fondatore. Passo un'anno credo e ly divenne mod.
    Io quindi mi chiedo:mutiamo idee,come mutiamo posizione ma posso mutare i rapporti tanto da rinneghare vecchie promesse d'amicizia? Che il ban di Ly (che detto tra noi,è ben accetto) non sia forse motivato da antichi rancori?


    edit:intato cerco i topiz precipitanti
    edit2: comunque c'è la conferma di Quacking,nuovo mod, che è stato bannato per motivi interni;redazionali.
    Ultima modifica di rabdomante; 30-11-2012 alle 00:47:12

  4. #34
    DeepDown
    Ospite
    Non posso andare a dormire se prima non so!

    Devo sòppere!!

  5. #35
    DeepDown
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    vado a nanna
    tutto questo è solo un sogno
    Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della cacca?

  6. #36
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    bo secondo me dark angel 83 e lord magus sono la stessa persona.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #37
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della cacca?
    In quello dei sogni non sono nella cacca...

    Yay!

  8. #38
    Alteridan
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    bo secondo me dark angel 83 e lord magus sono la stessa persona.
    Ma lo sai che ogni tanto lo penso anch'io?

  9. #39
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ho votato "Altro"

  10. #40
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Comunicato stampa

    Alla luce degli ultimi scandalosi fatti, dove una fronda reazionaria voleva mettere a tacere l'intera faccenda, si è resa necessaria una presa di posizione forte.

    Il sottoscritto, assieme alla maggior parte della redazione, ha scelto di schierarsi a favore della verità. Come sempre. Non ci saranno passi indietro. Nessuna minaccia potrà minare l'autorevolezza e la fame di certezze di Dailyger™.

    A tal proposito siamo stati avvicinati da una fonte che vuole rimanere anonima, tale fonte (d'ora in poi chiamata Gola Profonda) ci ha fornito informazioni importantissime.

    Prima di tutto Gola Profonda ha confermato le voci secondo cui i mod stanno preparando qualcosa di grosso, l'inizio di una nuova era, come confermato anche dalle profezie dei Maya. Ma non è tutto, altre sconvolgenti verità sono in dirittura d'arrivo.

    Purtroppo Gola Profonda non ha voluto o potuto dirci altro.

    Tenete alta la guardia.
    Però, che soprannome originale. Dove l'hai contattato, alla frequenza 140.48?

  11. #41
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Però, che soprannome originale. Dove l'hai contattato, alla frequenza 140.48?
    È stato lui a contattarmi.

  12. #42
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Vogliamo giustizia!

  13. #43
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Io voto altro: è chiaramente un tentativo di distrarci mentre altri eventi ben più importanti hanno luogo...

    Yay!

  14. #44
    Alteridan
    Ospite
    Ecco a voi un'altra prova a favore della tesi N°2 (il complotto dei neo mod): http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post30345564

    Non è solo una coincidenzah!!11!UNO!

  15. #45
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La butto lì, quando Ly ha fatto credere a tutti di essere una ragazza, qualche pezzo grosso del foro (certamente Alteridan, da buon politico lestofante qual'è) ha avanzato proposte indecenti, Ly si è rifiutato, questo atto unito alle rivelate menzogne sulla sua femminilità hanno fatto incazzare il sopra citato pezzo grosso che ha fatto pressioni sullo staff perchè venisse buttato fuori a calci dal forum e dallo staff e che gli venisse impedito di navigare in qualsiasi altro sito (questo spiega l'assenza da Facebook)! Ora potrei sparire anch'io per essermi avvicinato tanto alla verità

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •