[NEWS] 3 nuovi Moderatori + 1 nuovo Guardian - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 14 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 200

Discussione: [NEWS] 3 nuovi Moderatori + 1 nuovo Guardian

Cambio titolo
  1. #136
    damasosos92
    Ospite
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Hai un nuovo link da mettere in firma, signor cero.
    Per ora aspetto. Devo decidere quale post linkare in firma ancora. Potrebbero ancora esserci risvolti interessanti.

  2. #137
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    io the dark player, nel pieno delle mie facoltà mentali e fisiche affermo
    IO C'ERO

  3. #138
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Tremate, stolti.
    Ma sarà che ho qualche problema di fuso orario... sarà il jet lag, non so io... ma mi pare di ricordare il primo Aprile come un giorno ancora parecchio lontano!

  4. #139
    DeepDown
    Ospite
    Un attentato ai criceti! No!

  5. #140
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Ma sarà che ho qualche problema di fuso orario... sarà il jet lag, non so io... ma mi pare di ricordare il primo Aprile come un giorno ancora parecchio lontano!
    Non v'è necessità del primo Aprile per terrorizzarvi.

  6. #141
    DeepDown
    Ospite
    Il miglior scherzo è quello non atteso [Platone]

  7. #142
    complimenti ad alteridan per aver trasformato una cosa simpatica nell'ennesimo spunto per attaccare il sottoscritto, notevole maturità
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #143
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Ma non te la prendere, dai... è una battutina da Daily, trova il tempo che trova.

  9. #144
    fosse solo una, non me la prenderei, ma visto che si basa su cose non vere e lede la mia persona, gradirei non venisse più fatta una cosa simile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #145
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    fosse solo una, non me la prenderei, ma visto che si basa su cose non vere e lede la mia persona, gradirei non venisse più fatta una cosa simile
    Mi sfugge ancora il motivo per cui una persona con il senso dell'umorismo di un comodino continui a frequentare daily.
    Considerando merda l'elettronica non è che mi metto a seguire il thread in music hall solo per dire "fa schifo" ad ogni singolo post. Più in generale, considerato che, magari avrò sfortuna io, ma non ricordo un tuo solo singolo post in cui ti vada bene qualcosa postata da altri, mi chiedo proprio cosa tu ci stia restando a fare in questo forum di cui non ti va bene nulla.

    Just saying.

  11. #146
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    complimenti ad alteridan per aver trasformato una cosa simpatica nell'ennesimo spunto per attaccare il sottoscritto, notevole maturità
    Ma che cazzo.
    Come se non sapessi che non vuoi essere mod.

    Che poi ci sono riferimenti anche a AlexCasa e a Evanes, com'è che questi non se la sono presa? Anzi, AlexCasa dice questo. E non mi può vedere.

    Una risata mai, no?

  12. #147
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo.
    Come se non sapessi che non vuoi essere mod.

    Che poi ci sono riferimenti anche a AlexCasa e a Evanes, com'è che questi non se la sono presa? Anzi, AlexCasa dice questo. E non mi può vedere.

    Una risata mai, no?
    Anche

  13. #148

  14. #149
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è successo a Rated?
    Lui, Korez e Ly hanno osato sfidare il potere supremo.

  15. #150
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Mi sfugge ancora il motivo per cui una persona con il senso dell'umorismo di un comodino continui a frequentare daily.
    Considerando merda l'elettronica non è che mi metto a seguire il thread in music hall solo per dire "fa schifo" ad ogni singolo post. Più in generale, considerato che, magari avrò sfortuna io, ma non ricordo un tuo solo singolo post in cui ti vada bene qualcosa postata da altri, mi chiedo proprio cosa tu ci stia restando a fare in questo forum di cui non ti va bene nulla.

    Just saying.
    il tuo apprezzamento sul mio senso dell'umorismo te lo puoi risparmiare, difatti salvo un paio di topic non frequento daily

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo.
    Come se non sapessi che non vuoi essere mod.

    Che poi ci sono riferimenti anche a AlexCasa e a Evanes, com'è che questi non se la sono presa? Anzi, AlexCasa dice questo. E non mi può vedere.

    Una risata mai, no?
    alteridan non diciamo stronzate suvvia, sei ben a conoscenza dei continui attacchi alla mia persona sia in questa sezione che in daily, la scusa che non lo sapevi non regge, e al massimo mi informavi prima.... ripeto, complimenti per la maturità dimostrata
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 10 di 14 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •