Far Cry 3 [Topic di discussione] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 517

Discussione: Far Cry 3 [Topic di discussione]

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione fier03 Visualizza Messaggio
    Ma ora sinceramente c'è un qualche motivo x lo stealth? Cioè anche in modalità rambo morire è quasi impossibile, lo stavo giocando al livello difficile e i nemici mi sembrano degli idioti, ti Piazzi davanti e non ti colpiscono, e li puoi seccare tranquillamente con qualche hs..è poi boh mi è sembrato monotono e noioso, sempre la solita cosa, sblocca la Torre, libera gli avamposti e fai le solite identiche 4/5 missioncine secondarie.. Boh poi mi sn rotto e l'ho mollato... Sarò difficile io ma non mi è parso sta gran cosa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    C'è gente come me che preferisce i giochi stealth ai giochi rambo .
    Tant'è che ogni gioco che si può giocare in stealth lo gioco così uccidendo solo quello che devo veramente .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  2. #422
    Ganymede
    Ospite
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    C'è gente come me che preferisce i giochi stealth ai giochi rambo .
    Tant'è che ogni gioco che si può giocare in stealth lo gioco così uccidendo solo quello che devo veramente .
    be' io mi diverto a fare stragi silenziose, raramente mi concentro solo sull'obiettivo Infatti molto spesso nelle missioni uccisione prima sgombero il capo dalla gentaglia e poi vado ad accoltellare l'obiettivo, altrimenti il tutto diventa molto più difficile.

  3. #423
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    be' io mi diverto a fare stragi silenziose, raramente mi concentro solo sull'obiettivo Infatti molto spesso nelle missioni uccisione prima sgombero il capo dalla gentaglia e poi vado ad accoltellare l'obiettivo, altrimenti il tutto diventa molto più difficile.
    A me piace molto, nei giochi dove si può utilizzare una tattica stealth, ammazzare uno o due nemici, fare in modo che quelli vivi li scoprano e comincino a cercarmi in giro ed abbatterli silenziosamente uno per uno con loro che vanno fuori di testa perché continuano a vedere gente uccisa ma non mi trovano.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  4. #424
    Ganymede
    Ospite
    è quello che facevo su batman arkham asylum, anche se li non uccidevi propriamente i nemici ma li stordivi e basta. Ah, le mappe sono una benedizione, così è molto più facile trovare gli artefatti, inoltre è il modo migliore per skillare, ho quasi completato tutti i tatuaggi

  5. #425
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    be' io mi diverto a fare stragi silenziose, raramente mi concentro solo sull'obiettivo Infatti molto spesso nelle missioni uccisione prima sgombero il capo dalla gentaglia e poi vado ad accoltellare l'obiettivo, altrimenti il tutto diventa molto più difficile.
    Io sono della scuola delle 2 siringhe anestetiche .
    Far Cry 3 non l'ho ancora provato . Aspetto a giocarlo visto che non voglio farne il Walktrough e costa ancora parecchio e piratarlo è troppo sbatti lol . Cagate a parte , dai video che ho visto non mi sembra il massimo la parte stealth . Sembra parecchio semplice e non ho capito ma mi è parso che le pietre da lanciare siano infinite . Poi boh , può essere che mi sbagli .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  6. #426
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Io sono della scuola delle 2 siringhe anestetiche .
    Far Cry 3 non l'ho ancora provato . Aspetto a giocarlo visto che non voglio farne il Walktrough e costa ancora parecchio e piratarlo è troppo sbatti lol . Cagate a parte , dai video che ho visto non mi sembra il massimo la parte stealth . Sembra parecchio semplice e non ho capito ma mi è parso che le pietre da lanciare siano infinite . Poi boh , può essere che mi sbagli .
    sì, è semplice, ma da un titolo che in teoria sarebbe tutto "spara e spacca" ci sta bene, non è troppo seria ma allo stesso tempo si può rivelare efficace, basta ricordarsi che non si sta giocando a Hitman o a Dishonored
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  7. #427
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    sì, è semplice, ma da un titolo che in teoria sarebbe tutto "spara e spacca" ci sta bene, non è troppo seria ma allo stesso tempo si può rivelare efficace, basta ricordarsi che non si sta giocando a Hitman o a Dishonored
    Appunto per quello non mi attira . Non sono uno che gioca parecchio i giochi SinglePlayer . Solo i giochi stealth mi piacciono veramente . Il resto spesso e volentieri lo posso scartare perchè a sparare et simili son buoni tutti . Osservare uno scenario e capire quali sono le finestre d'opportunità et simili è molto più difficile e quindi divertente per me .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  8. #428
    Ganymede
    Ospite
    Guarda, se vuoi giocarlo davvero in stealth far cry 3 può essere comunque una buona scelta, gli scenari proposti offrono diversi approcci e bisogna veramente osservare attentamente l'ambiente per cogliere le occasioni migliori. Comunque il gioco ti aiuta molto, l'IA è abbastanza stupida inoltre puoi usare la siringa della percezione per vedere attraverso i muri i nemici e anche senza quello una volta visto un nemico puoi targettarlo o mirandolo oppure inquadrandolo con la macchina fotografica così da poterlo tenere sempre controllato. Questo è utile soprattutto quando devi uccidere un certo nemico che in questo modo ti viene segnalato.

    Edit: lol, sto vedendo che ci ho giocato 5 ore di fila questo pomeriggio

  9. #429
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    ragazzi ma la coop in splitscreen non c'è? no non c'è -.-
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 30-12-2012 alle 22:14:00

  10. #430
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    L'ho finito e....bah.
    La storia: parte bene, un'ottimo nemico (vaas), ben caratterizzato, folle e, a suo modo, minaccioso, gli amici da salvare, i comprimari abbastanza differenziati (l'unico che ho apprezzato davvero è stato Vaas, alla fine gli altri sono macchiette non degne di nota) e un'isola enorme da affrontare (e bellissima da vedere).

    Perchè aggiungere un secondo nemico (Hoyt) che, teoricamente dovrebbe essere il terrore delle due isole e invece è una specie di 'macchietta', un Vaas sbiadito? Perchè aggiungere una seconda isola? Perchè ci sono delle missioni degne di nota che si contano sulle dita di una mano monca e tutte le altre sono francamente noiose e prive di mordente (compresa quella dove c'è da bruciare i campi di droga...dopo la 4a volta che ricominciava Skrillex mi veniva da lanciare il pc).

    Perchè ci sono dei buchi logici immensi, tipo
    Spoiler:
    che motivo c'era di torturare Riley quando DUE secondi prima Jason era da solo faccia a faccia con Hoyt?
    , tipo anche
    Spoiler:
    Come diavolo fa a trovare l'uomo in bianco DOPO AVERLO VISTO IN SOGNO?
    e, roba più importante
    Spoiler:
    COME CAZZO FA AD UCCIDERE HOYT SE SUBITO PRIMA ERA TENUTO FERMO DA DUE GUARDIE CON LE ARMI PUNTATE?
    ?

    Poi, per carità, è vario, (le missioni online non le conto, ma in tutte le altre è figo poter attaccare in stealth o come rambo...anche se non cambia nulla perchè i nemici ti vengono incontro mentre gli spari contro...tutti), ma non è quel capolavoro che speravo fosse e che tanto decantano in giro, anzi

  11. #431
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Al momento me lo sto godendo in stealth...ma godendo davvero

  12. #432
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    L'ho finito e....bah.
    La storia: parte bene, un'ottimo nemico (vaas), ben caratterizzato, folle e, a suo modo, minaccioso, gli amici da salvare, i comprimari abbastanza differenziati (l'unico che ho apprezzato davvero è stato Vaas, alla fine gli altri sono macchiette non degne di nota) e un'isola enorme da affrontare (e bellissima da vedere).

    Perchè aggiungere un secondo nemico (Hoyt) che, teoricamente dovrebbe essere il terrore delle due isole e invece è una specie di 'macchietta', un Vaas sbiadito? Perchè aggiungere una seconda isola? Perchè ci sono delle missioni degne di nota che si contano sulle dita di una mano monca e tutte le altre sono francamente noiose e prive di mordente (compresa quella dove c'è da bruciare i campi di droga...dopo la 4a volta che ricominciava Skrillex mi veniva da lanciare il pc).

    Perchè ci sono dei buchi logici immensi, tipo
    Spoiler:
    che motivo c'era di torturare Riley quando DUE secondi prima Jason era da solo faccia a faccia con Hoyt?
    , tipo anche
    Spoiler:
    Come diavolo fa a trovare l'uomo in bianco DOPO AVERLO VISTO IN SOGNO?
    e, roba più importante
    Spoiler:
    COME CAZZO FA AD UCCIDERE HOYT SE SUBITO PRIMA ERA TENUTO FERMO DA DUE GUARDIE CON LE ARMI PUNTATE?
    ?

    Poi, per carità, è vario, (le missioni online non le conto, ma in tutte le altre è figo poter attaccare in stealth o come rambo...anche se non cambia nulla perchè i nemici ti vengono incontro mentre gli spari contro...tutti), ma non è quel capolavoro che speravo fosse e che tanto decantano in giro, anzi
    Quoto tutto soprattutto l'ultimo spoiler, sono una scopiazzata venuta male delle scene di Assassin's Creed, per non parlare dei finali che mi hanno deluso un pò.. Per il resto è un ottimo fps! Soprattutto se giocato in stealth con arco e pugnale.

  13. #433
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    L'ho finito e....bah.
    La storia: parte bene, un'ottimo nemico (vaas), ben caratterizzato, folle e, a suo modo, minaccioso, gli amici da salvare, i comprimari abbastanza differenziati (l'unico che ho apprezzato davvero è stato Vaas, alla fine gli altri sono macchiette non degne di nota) e un'isola enorme da affrontare (e bellissima da vedere).

    Perchè aggiungere un secondo nemico (Hoyt) che, teoricamente dovrebbe essere il terrore delle due isole e invece è una specie di 'macchietta', un Vaas sbiadito? Perchè aggiungere una seconda isola? Perchè ci sono delle missioni degne di nota che si contano sulle dita di una mano monca e tutte le altre sono francamente noiose e prive di mordente (compresa quella dove c'è da bruciare i campi di droga...dopo la 4a volta che ricominciava Skrillex mi veniva da lanciare il pc).

    Perchè ci sono dei buchi logici immensi, tipo
    Spoiler:
    che motivo c'era di torturare Riley quando DUE secondi prima Jason era da solo faccia a faccia con Hoyt?
    , tipo anche
    Spoiler:
    Come diavolo fa a trovare l'uomo in bianco DOPO AVERLO VISTO IN SOGNO?
    e, roba più importante
    Spoiler:
    COME CAZZO FA AD UCCIDERE HOYT SE SUBITO PRIMA ERA TENUTO FERMO DA DUE GUARDIE CON LE ARMI PUNTATE?
    ?

    Poi, per carità, è vario, (le missioni online non le conto, ma in tutte le altre è figo poter attaccare in stealth o come rambo...anche se non cambia nulla perchè i nemici ti vengono incontro mentre gli spari contro...tutti), ma non è quel capolavoro che speravo fosse e che tanto decantano in giro, anzi
    Io ho finito il gioco da ormai 1 mese...le perplessità sulla trama sono lecite e secondo me è colpa ancora una volta, come molti VG, del fattore tempo. Si vede un calo notevolissimo dell'influenza della trama nel gameplay andandando avanti col gioco. Si vede chiaramente che :
    Spoiler:
    Hoyt voleva essere caratterizzato come un Vaas ma intelligente, mentre Vaas era solo uno psicopatica col suo gruppetto di mercenari, Hoyt doveva rappresentare il boss, l'intelligenza, la crudeltà.
    Per come hanno avuto l'abilità di caratterizzare Vaas, non sarebbe stato difficile , la mia opinione è che semplicemente gli è mancato il tempo.
    Invece i plot hole non li ho capiti nemmeno io, tanto che dopo aver ucciso Vaas ero fermamente convinto che tutto fosse un sogno del protagonista, cosa che tra l'altro avrebbe dato un senso al suo diventare rambo in 2 giorni , all'ultimo spoiler che hai scritto tu, al fatto che prima di uccidere Vaas lui lo accoltella, a tutte le visioni oniriche con cui combatte i boss ecc.



    Il gameplay, per quanto possa essere semplice, è molto funzionale : ogni sua parte risulta non troppo sbilanciata. La parte FPS da una buona sensazione di feeling con le armi anche se come detto l'intelligenza artificiale non è granchè; la fase stealth è godibilissima. Non so perchè qualcuno ha detto che la fase stealth è fatta male : forse si aspettava uno splinter cell. La cosa funziona abbastanza bene, se si assalta una postazione con fucile da cecchino e si viene scoperti, i nemici convergeranno nella tua posizione, daranno allarmi, occuperanno torrette fisse o quelle delle auto.
    La migliore esperienza stealth si ottiene se si cerca di non essere visti completamente, combinando armi e pugnale : sfoltendo prima i nemici in torrette dall'alto, poi scendendo e assassinando da dietro gli altri.
    E' divertentissimo

  14. #434
    Ganymede
    Ospite
    Io l'unico buco nella trama che ho trovato è stato quando
    Spoiler:
    devi interrogare il prigioniero che risulta essere tuo fratello, ma se lo avevano catturato con il tuo gruppo vuoi dire che non lo avevano ancora identificato? Mah
    per il resto continua a piacermi molto, anche l'idiota delle missioni scimmiesche

  15. #435
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Io l'unico buco nella trama che ho trovato è stato quando
    Spoiler:
    devi interrogare il prigioniero che risulta essere tuo fratello, ma se lo avevano catturato con il tuo gruppo vuoi dire che non lo avevano ancora identificato? Mah
    per il resto continua a piacermi molto, anche l'idiota delle missioni scimmiesche
    No beh
    Spoiler:
    Se non aveva documenti ed è rimasto in silenzio tutto il tempo potrebbe anche essere che non hanno scoperto nulla, alla fine loro per chiedere riscatti vari hanno bisogno di sapere chi è. Per il protagonista era una prova di hoyt, vedere se riusciva a tirare fuori qualche info da un ostaggio difficile ed è rimasto sorpreso perché in pochi minuti è riuscito a tirare fuori un nome.
    Almeno io l'ho interpretata cosi...

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •