NBA2k13 " WHERE THE LOL HAPPENS", MULTIPIATTAFORMA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: NBA2k13 " WHERE THE LOL HAPPENS", MULTIPIATTAFORMA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    NBA2k13 " WHERE THE LOL HAPPENS", MULTIPIATTAFORMA






    Eccoci qua, come ogni anno cresce l'attesa verso il titolo targato 2k e visual concept. Chi sarà l'uomo copertina di quest'anno? Ci sarà l'ennesima modalità leggenda con tutti i magazzienieri di tutti i roster della lega? Oppure ci sarà una nuova modalità online con i soliti, performanti server targati 2k??! Sperate di avere di un gioco finalmente senza i soliti bug e glitches? "Fuggite sciocchi". Una cosa è certa, alle finals dei Po sarà mostrata la copertina definitiva di nba2k13 come ogni anno, dalle finali fino al day 1( Primi di ottobre) sulle pagine facebook gli sviluppatori rilasceranno tantissime news con i vari insider. Intanto ho creato il 3d, nei prossimi giorni/settimane miglioro l'Op che fa pena. Cosa vi aspettate di vedere in game in questo nba2k13? Cosa vi aspettate dal myplayer in termini di aggiunte? E dell'online?


    Sviluppatore: visual concepts
    Produttore: 2ksports
    Multilingua: SI, come al solito tutta i giochi nba sono multi italiano compreso!



    NEWS:

    - Quest'anno nba2k13 non uscirà il 5 o 9 ottobre come i passati nba2k ma il 2 di Ottobre

    - Alle finali sarà mostrato l'uomo copertina di quest'anno, come sempre.

    - All' E3 avremo qualcosa di più concreto: immagini, magari un gameplay.

    - Da metà-fine giugno fino ad agosto avrewmo i soliti Insider degli sviluppatori su nba2k13 fatto apposta per alzare l'hype

    - All star weekend finalmente presente in nba 2k13, gratuito per chi preordina il gioco, ovviamente a PAGAMENTO per tutti gli altri che comprano nba 2k13



    GAMEPLAY
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 28-06-2012 alle 09:35:57
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ad oggi (tieni conto che da una settimana gioco a nba2k12) vorrei rivedessero i menù.

    Ho scoperto come usare le leggende ieri, dopo 7 giorni. Intuitività allo zero. Bella (anzi stupenda) da vedere, ma brutta da usare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Occhio che pure la EA è tornata alla carica con un nuovo team di produzione per Nba Live...comunque io sono sempre più deluso dalla 2K Sport (nonostante il 2K12 sia uno dei titoli più giocati sulla mia 360) non è possibile che ogni santo anno ci siano problemi con l'online!!
    Ogni stagione partecipavo ad una season online con squadre draftate, questa volta è stato addirittura impossibile visto che le leghe online non erano nemmeno presenti!
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ad oggi (tieni conto che da una settimana gioco a nba2k12) vorrei rivedessero i menù.

    Ho scoperto come usare le leggende ieri, dopo 7 giorni. Intuitività allo zero. Bella (anzi stupenda) da vedere, ma brutta da usare
    guarda, in effetti per un neofita è difficile orientarsi nei diversi menù, poco intuitivi. Io ho avuto problemi con i vecchi k10 e k11, all'inizio li ODIAVO perchè li ritenevo scomodi, poi ho "scoperto" la levetta sinistra . Nba2k12 lo comprai dopo qualche mese per la prima volta, questa volta se non vedo miglioramenti e soprattutto la modalità mio gruppo NON lo acquisto, tanto come al solito il myplayer sarà quasi identico a nba2k12, e credo proprio che l'Online sarà uguale agli altri nba2k. Passano gli anni ma sul loro forum ogni volta si chiedono le stesse cose,invano. Se penso alle recensioni di psm e le altre riviste mi viene da >

    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Occhio che pure la EA è tornata alla carica con un nuovo team di produzione per Nba Live...comunque io sono sempre più deluso dalla 2K Sport (nonostante il 2K12 sia uno dei titoli più giocati sulla mia 360) non è possibile che ogni santo anno ci siano problemi con l'online!!
    Ogni stagione partecipavo ad una season online con squadre draftate, questa volta è stato addirittura impossibile visto che le leghe online non erano nemmeno presenti!
    Meno male che alla EA si sono svegliati, non credevo lasciassero il monopolio a 2k . Chiaramente tutto a nostro favore, maggiore concorrenza e la speranza di avere 2 giochi baskettari di livello. si spera...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #5
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Ma voi riuscite a giocare online oggi?! Che palle sti server 2K
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite a giocare online oggi?! Che palle sti server 2K
    ce il topic apposito per nba2k12, non andiamo OT.



    Ho aggiornato l'OP. Magari domani metto le richieste della community per questo nba 2k13, miglioramenti, ia, online ecc. ecc.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Il video Gameplay dovrebbero rilasciarlo stanotte stesso.

  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ho aggiornato l'op con il video gameplay
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    La cosa migliore sono i commenti di Smoove.

    Bah, da quel poco visto pare molto simile al 2K12. Hanno modificato un pò l'HUD e poco altro.

    Il dunk contest è una minchiata però.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Non avranno più i miei soldi, dopo la terrificante esperienza con la versione pc.

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    E mi sa che quest'anno sarà anche peggio.
    Io darò un'occhiata anche a NBA Live, non si sa mai che torna quello di un tempo.

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Non avranno più i miei soldi, dopo la terrificante esperienza con la versione pc.
    grande, io da 1 anno, anzi no 2 anni che dico di evitare di comprare nba2k per pc, gli sviluppatori si preoccupano esclusivamente delle versioni per console in PRIMIS.

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E mi sa che quest'anno sarà anche peggio.
    Io darò un'occhiata anche a NBA Live, non si sa mai che torna quello di un tempo.
    Il dunk contest assomiglia guitar hero, cioè per fare una schiacciata devo premere 40959 pulsanti ? Faccio prima a finire patapon 3 xd

    Comunque dal gameplay si vedono 2 cose interessanti:

    lo sprint, nel vecchio si era troppo pompato, invece nel gameplay sembra più contenuto, guardate westbrook quando accelera. Nel vecchio se si accennava il minimo sprint con avvesari e compagni di squadra si perdeva palla, sempre.


    I lunghi, hai notato come palleggia Duncan? Lento, macchinoso, impacciato, tu mi dirai eggrazie un lungo! Sembra che in palleggio la differenza si noti tra un Duncan e qualsiasi pg o sg. Comunque anch'io aspetto il live, già hanno anticipato la release del gioco al 2 Ottobre e non al 5-8 ottobre, il 10 ottobre esce il live almeno secondo zavvi e thehut. Oggi controllo sul forum se ci son novità
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Si' la cosa del palleggio l'avevo notata, come diceva Smoove però non hanno sistemato la velocità, con Perkins e Duncan che corrono veloce quanto Westbrook.

  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si' la cosa del palleggio l'avevo notata, come diceva Smoove però non hanno sistemato la velocità, con Perkins e Duncan che corrono veloce quanto Westbrook.
    intendevo se sprinti quando ci sono compagni i squadra e avversari vicinissimi . Per la velocità credo la fixeranno il 2 ottobre altrimenti meglio riprendere nba jam o aspettare il live lol
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    synmers
    Ospite
    Devo ancora imparare a giocare al 2k12

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •